View Full Version : [FI] Synology DS107+
Vendo NAS in oggetto, nuovo, appena sballato e acceso 4 ore. E' perfettamente funzionante.
Vedere questo link per caratteristiche, ma chi lo volesse sicuramente sa già tutto.
http://www.synology.com/enu/products/DS107+/index.php
Vendo perchè purtroppo ho scoperto solo quando l'ho avuto che non scarica da un tracker (privato) per me fondamentali.
Prezzo 200€ spese di spedizione incluse.
ckingpin
01-02-2009, 20:06
il tuo prezzo è ottimo ma fuori budget per me, ha comunque pvt
Io l'ho pagato 231€ con le spese spedizione incluse.
Il prezzo minimo di questo Nas è 216 euro su web.
Se fai 2 conti capisci la convenienza. In partica per un uso di 4 ore che ho fatto ci perdo più di 40€!!!!!! :eek:
Fides Brasier
01-02-2009, 21:12
coda.
pvt in arrivo.
Ok. Fides Brasier sei in coda.
Fides Brasier
03-02-2009, 11:31
pvt inviato :fagiano:
postacalda
05-02-2009, 11:46
mi metto in coda... non ho i requisiti per inviarti un msg privato (pochi post) per cui se e quando sarà il mio turno vorrei che ci contattassimo per mail (o per telefono) che ti comunico appena ho l'ok da te.
Domandina preliminare: il NAS non lo vendi con HD incluso, vero ?
Fides Brasier
05-02-2009, 12:17
un piccolo inconveniente risolto, bonifico effettuato.
questa sera al massimo domattina avro' il cro, appena ne entro in possesso te lo comunico :)
Spedito da poco a Fides Brasier. Pagamento effettuato. Ottimo acquirente! ;) ;)
Fides Brasier
12-02-2009, 12:40
spedito paccocelere3 lunedi' 9 alle 14.30, consegnato ieri mercoledi 11: un vero miracolo delle poste italiane :D
ieri sera ho dato un'occhiata purtroppo solo velocemente al synology, materiale in perfetto stato imballato con estrema cura come se fosse nuovo; un pubblico encomio ad axelv per la sua cortesia e disponibilita', e' stato un vero piacere trattare con lui :)
ora non mi resta che cercare un disco, mannaggia al tempo che non c'e' :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.