PDA

View Full Version : problema driver nvidia geforce 8500 GT

Tamarro90
01-02-2009, 18:26
salve a tutti, è il mio primo post quì sul forum e mi dispiace ke sia una richiesta d'aiuto, però ne ho davvero bisogno......

insomma, nn riesco a far funzionare gli ultimi driver cn la mia scheda video nvidia geforce 8500 gt da 512 mb......li installo e al riavvio (quando si dovrebbe visualizzare il logo di windows) la schermata rimane nera......nn si smuove

per installare i driver nuovi seguo tutte le procedure ke mi hanno consigliato: disistallo i vecchi driver, faccio una pulizia con driver cleaner, e poi installo quelli nuovi, ma nn succede nulla.....

come faccio ad installarli correttamente? :(

ecco il mio pc se può servire:

sistema operativo: windows vista SP1 (anke se il problema lo dava pure cn XP)
scheda video: Nvidia GeForce 8500 GT 512 MB
RAM: 2 GB
processore: intel core 2 duo 2.00 Ghz
scheda audio: sound blaster live! value

grazie a tutti

Tamarro90
02-02-2009, 05:58
up :(

xRobertx
02-02-2009, 19:38
Ciao...io ho la scheda video come la tua e ho aggiornato i driver una settimana fa circa..Si è installato senza problemi. Non mi sono complicato la vita con rimozione dei vecchi driver o pulizie di driver, ho installato semplicemente il nuovo driver e nn mi ha dato alcun problema. Prova così, magari funziona. Cmq ho riscontrato altri problemi con questa scheda video. Quindi pottrebbe darsi che sia normale avere qualche problemuccio. Spero di esserti stato d'aiuto.:)