View Full Version : Cambio hd e non posso modificare avatar e profili : aiuto!
Dunque ho cambiato hd nella 360 i profili sono rimasti ma non le immagini dei vari giocatori (appare un'ombra nera di una persona) e se vado su modifica avatar per ripristinare le varie immagini dei profili non me lo permette e mi dice che devo scaricare un aggiornamento collegandomi su xbox live. Io avevo già aggiornato con la nuova dashboard prima di cambiare hd e non ho il collegamento adsl esattamente cos'è successo e come faccio senza collegarmi in live? Grazie a tutti.
bottosac
01-02-2009, 18:07
L'aggiornamento sta sull'hd però non viene trasferito quando lo cambi quindi lo devi riscaricare.
Devo quindi reinstallare la nuova dashboard live experience e poi ritorna tutto come prima? NOn perdo vero i vari profili con relativi salvataggi?
Ho scaricato l'aggiornamento live experience ma non mi aggiorna nulla perchè la dashboard è già aggiornata mi dice che devo collegarmi a xbox live e scaricare l'aggiornamento per modificare l'avatar ma quale aggiornamento? Poi non posso nemmeno collegarmi con xbox live perchè no ho l'adsl , l'eventuale aggiornamento (se qulcuno sa dirmi qual'è) è scaricabile senza collegarsi conxbox live?
Scusa ci sono riuscito ho cambiato disco per registrare l'aggiornamento (usa un dvd-rw) e mi ha fatto l'aggiornamento.
darkalex
05-02-2009, 23:23
anche io lo fatto così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.