View Full Version : [Na+Sped]Componenti Portatile DELL
darkagnan
01-02-2009, 17:33
Vendo i seguenti componenti del mio Portatile Dell 510m:
CPU Pentium M 735 (1.70 GHz, 2MB, FSB 400MHz) 25 euro.
SCHERMO 15.0" XGA (1024*768) 30 euro
Lettore dvd 8X DVD+/-RW 20 euro
Carica Batterie PA-12 65W 12 euro
Se invece volete prendervi tutto il portatile lo vendo tutto compreso di scheda madre non funzionante scheda wireless e gli altri componenti elencati. A 85 euro.
interessato
a tutto il portatile
coamni ti do una conferma
mi dici tipo di pagamento e spedizione
ciao
darkagnan
01-02-2009, 23:05
Ciao, per il pagamento puoi farmi una ricarica postapay poi in privato ti do i miei dati e il numero di telefono.
Per la spedizione ho appena visto sul sito della posta il pacco ordinario è di 7,00 euro.
Posso usare lo scatolo del portatile originale che mi hanno dato quando me l hanno spedito se lo trovo ;).
Altrimenti uso le scatole della posta quelle grandi costano 2,80€.
darkagnan
02-02-2009, 14:48
Sei fortunato ho trovato il pacco originale del portatile ;), ti posso aggiungere insieme i componenti elencati due ram da 512mb nanya aggiungendo 10 euro al totale ;).
darkagnan
05-02-2009, 13:50
Up Tutto ancora invenduto compreso le due ram da 512 mb
darkagnan
07-02-2009, 09:29
UP
darkagnan
11-02-2009, 16:36
up
UsrTrust
16-02-2009, 12:18
Sarei interessato a schermo e RAM: come vogliamo fare? Preferirei non utilizzare PostePAY.
se hai la schedina wireless mi serve
darkagnan
17-02-2009, 14:23
Allora per monitor e ram tu che mi consigli come pagamento alternativo, io purtroppo non ho conto corrente se vuoi puoi con vaglia postale!oppure aspetto tue proposte.
Anche per la scheda wireless dimmi un pò tu come vuoi pagarmi e piccolina quindi te la posso mandare in una busta da lettere imbottita.
UsrTrust
17-02-2009, 19:36
Allora per monitor e ram tu che mi consigli come pagamento alternativo, io purtroppo non ho conto corrente se vuoi puoi con vaglia postale!oppure aspetto tue proposte.
Che ti posso dire?
Stiamo parlando di pochi euro, ma per me è la prima volta che acquisto su questo mercatino e non conosco bene le "usanze" locali ... :O
Gli howto del forum sconsigliano il postepay, ma se per assurda ipotesi anche ti facessi un bonifico o un contrassegno o un vaglia non credo che su 30/40 euro ci sarebbero differenze nel caso in cui non dovesse andare tutto bene per qualche motivo.
Forse la cosa migliore è se facciamo così: sentiamoci per telefono (qui dicono sul fisso, per me va bene) e ci mettiamo d'accordo.
Se per te va bene mandami il numero via email o anche MP, che tanto su questo forum ce l'ho vuota.
Aspetto tue nuove ;)
Vendo i seguenti componenti del mio Portatile Dell 510m:
CPU Pentium M 735 (1.70 GHz, 2MB, FSB 400MHz) 25 euro.
SCHERMO 15.0" XGA (1024*768) 30 euro
Lettore dvd 8X DVD+/-RW 20 euro
Carica Batterie PA-12 65W 12 euro
Se invece volete prendervi tutto il portatile lo vendo tutto compreso di scheda madre non funzionante scheda wireless e gli altri componenti elencati. A 85 euro.
coda x il blocco
coda x il blocco
io lascio
io lascio
fammi capire
perche' quoti la mia...coda?
fammi capire
perche' quoti la mia...coda?
perchè se leggi il mio post (il secondo partendo dall'inizio) ero interessato a tutto.....
comunque se non va beno tolgo la quota........
Sirus & Kanopus
17-02-2009, 22:17
Interessato al masterizzatore! Mi servono però foto dettagliate per compatibilità con il mio DELL...
perchè se leggi il mio post (il secondo partendo dall'inizio) ero interessato a tutto.....
comunque se non va beno tolgo la quota........
beh ognuno si puo' mettere in coda
poi il primo se va bene conclude altrimenti si scala
UsrTrust
18-02-2009, 07:33
ma in tutto questo, giusto per capire io che sono quasi nuovo, io che sono arrivato prima di chi prende il blocco, ma sono interessato solo ad una parte potrei prendere i pezzi che mi servono o chi prende il blocco ha diritto di priorità?
P.S.
Comunque non si può mica essere così sfigati: dopo cento up che non se lo filava nessuno appena lo vedo io e metto un post tuttti lo cercano, tutti lo vogliono .... :mad: :muro:
lascio
grazie x la disponibilità
UsrTrust
18-02-2009, 18:07
lascio
grazie x la disponibilità
guarda che io scherzavo ... ;)
UsrTrust
20-02-2009, 08:30
Allora, pare per ora che sono rimasto solo io per lo schermo.
Siccome è il mio primo acquisto, ho trovato il regolamento ed i suggerimenti che mi dicono:
42. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!
Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
4. Città che fa parte dell'indirizzo e che abbiamo messo come 4° punto per farvi notare che deve essere uguale a quella messa nel topic o nel profilo.. in caso contrario diffidate.. dato che potrebbe essere un bannato .. magari proprio per precedenti truffe.Per esempio, se uno nel thread scrive [PORDENONE] VENDO RAM e poi vuole il pagamento tramite vaglia a REGGIO CALABRIA... azz qualche dubbio deve pur venire a chi spedisce il vaglia.... e purtroppo non sempre è successo.
Ora avrei solo un numero di cellulare: lo so che parliamo di un piccolo acquisto, ma vorrei derogare dai suggerimenti solo quando avrò un po' più di esperienza. Se mi giri i dati chiudiamo in giornata ...
Ciao
darkagnan
20-02-2009, 15:21
ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dati :)
UsrTrust
22-02-2009, 19:12
ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dati :)
ti ho girato in MP l'email per paypal.
Ciao
Maurizio
UsrTrust
23-02-2009, 07:45
ti ho girato in MP l'email per paypal.
Ciao
Maurizio
Ok, pagamento confermato da paypal per schermo ed il banco RAM
darkagnan
23-02-2009, 12:22
tutto venduto :)
UsrTrust
27-02-2009, 07:37
Ok, pagamento confermato da paypal per schermo ed il banco RAM
Schermo e banco ram arrivati a destinazione. Tutto bene, nel fine settimana li monto.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.