PDA

View Full Version : Non mi funziona più correttamente il dispositivo wireless.

freux
01-02-2009, 17:17
Salve a tutti , ho un portatile compaq con sistema operativo windows home basic , mi sono sempre collegato ad internet con il wireless ad un router d-link adsl2,ma purtroppo ieri riavviando il computer, per finire alcuni aggiornamenti di windows, non potevo più individuare il dispositivo"router" con il wireles.
La prima cosa che ho pensato sono appunto gli aggiornamenti che ho installato riavviando il computer, se è cosi come faccio per risolvere il problema?.
La lucina del wireless è sempre arancione anche se lo sposto in modalità wirelss on, che di solito diventa blu XD.

Grazie!!!

kinghomer
02-02-2009, 14:29
Probabile che il dispositivo wireless sia stato disattivato.
Prova a verificarlo andando in Start - Impostazioni - Connessioni di Rete, e vedi se l'icona relativa alla connessione wireless riporta lo stato Attivo o Disattivo.

freux
03-02-2009, 15:50
Allora ci avevo provato ma nn mi spuntava più nemmeno la conenssione di rete senza fili.Cmq ho formattato ho messo xp ho installato il driver in questo caso hp wireless assistent e continua a nn spuntare la lucina blu e se vado su gestione periferiche nn mi spunta il driver di rete installato ç____ç che devo fare?