View Full Version : Denis
1.
http://farm4.static.flickr.com/3102/3243916989_5444ed0904_o.jpg
Il trasferimento e' stato traumatico: mi hanno schiavizzato ed ho pochissimo tempo di scattare, ancora meno per editare, fino a che non mi sistemo.
Aaaaarn, ma quando passi da Francoforte allora?
Però durante l'ora d'aria, vedo che te la spassi alla grande. :D
Bella immagine, molto curata nell'esposizione artistica e nelle luci, forse non avrei tagliato il braccio in basso, nel complesso mi pare più che ottima. ;)
Radeon_1001
01-02-2009, 18:55
Personalmente il braccio in quella posizione e poi il taglio sotto rovina un pò lo scatto.
Peccato, perchè la modella ha un viso molto caratteristico.
Ciao;)
Donquijote
01-02-2009, 20:38
Però durante l'ora d'aria, vedo che te la spassi alla grande. :D
Bella immagine, molto curata nell'esposizione artistica e nelle luci, forse non avrei tagliato il braccio in basso, nel complesso mi pare più che ottima. ;)
Personalmente il braccio in quella posizione e poi il taglio sotto rovina un pò lo scatto.
Peccato, perchè la modella ha un viso molto caratteristico.
Ciao;)
Concordo con ambi.
In effetti quel gomito tagliato salta sbito agli occhi in una foto così bella, e allora, visto che hai curato così bene l'immagine mi viene da pensare che quel taglio avrà un perché. Faccelo conoscere.
Perché?
A parte questo complimenti, per me è davvero un ottima foto.
Ciao.
Zp
La modella ha un viso molto interessante e mi piacciono molto la resa dell'incarnato ed il contrasto con lo sfondo bianco. Però è vero, il braccio in quella posizione genera una sorta di "tensione" innaturale che in un certo senso confonde la composizione.
Ciao!
Concordo con ambi.
In effetti quel gomito tagliato salta sbito agli occhi in una foto così bella, e allora, visto che hai curato così bene l'immagine mi viene da pensare che quel taglio avrà un perché. Faccelo conoscere.
Perché?
Perche' mi piace chiudere le immagini da un lato per qualche motivo e perche' devo imparare quando ha senso farlo e quando no come in questo caso :)
Grazie!
code010101
02-02-2009, 09:13
Perche' mi piace chiudere le immagini da un lato per qualche motivo e perche' devo imparare quando ha senso farlo e quando no come in questo caso :)
ciao Francesco
anche a me la posa pare innaturale, un po' forzata
comunque il contrasto della pelle con lo sfondo bianco è bellissimo
... impegnati! :)
Stefano
Donquijote
02-02-2009, 09:42
Grazie!
Ecco una delle cose che mi piacciono di più in questo Forum! La semplicità con la quale si riconsiderano le proprie scelte sulle immagini; e noto che iin genere sono i più bravi quelli che hanno maggior senso dell' autoironia e della serena critica dei propri lavori.
Un bell'incoragiamento per chi è meno esperto.
Gazie anche a te, di tutto cuore.
Ciao.
Zp
ilguercio
02-02-2009, 17:46
Beh il braccio non convince neanche me,specie per il fatto che hai tagliuzzato un gomito in modo approssimativo.
Però hai preso un'ottima strada,mi piace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.