View Full Version : Scelta Pc Desktop
salve ragazzi , domani dovrei andare a vedere in un centro commerciale dei pc desktop perche devo cambiare pc..mi servirebbe un pc per giocare cn i giochi di oggi almeno a dettagli medi..non vorrei spendere molto..quale mi consigliate
primo consiglio. NON comprare i preassemblati.
Ordinane uno con i pezzi che scegli tu da uno shop online.
Poi se ci dici qual'è il tuo budget e quale utilizzo ne farai potremmo consigliarti meglio..
primo consiglio. NON comprare i preassemblati.
Ordinane uno con i pezzi che scegli tu da uno shop online.
Poi se ci dici qual'è il tuo budget e quale utilizzo ne farai potremmo consigliarti meglio..
badget massimo 400 euro..pero online non trovo un sito dove potrei pagarlo ogni mese senza busta paga..visto che ancora ho 16 anni non ce lho ancora..
badget massimo 400 euro..pero online non trovo un sito dove potrei pagarlo ogni mese senza busta paga..visto che ancora ho 16 anni non ce lho ancora..
Bosk#91 ha pienamente ragione.se nn hai soldi mettili da parte e ordina il pc quando li hai tutti,è decisamente meglio e magari nel frattempo i prezzi calano ulteriormente...
preferisci intel o amd?
col pc che fai?giochi?
ilratman
01-02-2009, 23:49
salve ragazzi , domani dovrei andare a vedere in un centro commerciale dei pc desktop perche devo cambiare pc..mi servirebbe un pc per giocare cn i giochi di oggi almeno a dettagli medi..non vorrei spendere molto..quale mi consigliate
In che senso pagarlo ogni mese, non penso che in un centro comm ti facciano credito a meno che non lo prenda tuo padre e poi paghi tu.
comunque in un centro comm è difficile che tu con 400 euro trovi un pc con cui giocare decentemente, è già dura facendosi fare un pc.
Però devi dire cosa ti serve, sistema operativo compreso, monitor compreso?
col pc per lo piu ci gioco lo vorrei amd senza so e senza schermo..ma come ho gia detto se lo prendo,prendo un pc desktop.
col pc per lo piu ci gioco lo vorrei amd senza so e senza schermo..ma come ho gia detto se lo prendo,prendo un pc desktop.
guarda ho scelto molti compromessi visto il budget e alla fine ho fatto questo:
1 x COOLERMASTER Elite 335 Midi Black
1 x ASUS AM2+ M3N78 SE
1 x Corsair CMPSU-450VXEU 450W
1 x Western Digital 250GB WD2500AAKS 7200rpm 16MB Blue
1 x ATI HD4670 Sapphire 512MB (PCI-E,V,D,HDMI,A)
1 x AMD Athlon 64 X2 5000+ 2600Mhz 2x512Kb
1 x Assemblaggio pc SENZA sistema operativo
1 x DDR2 800Mhz PC6400 2GB CORSAIR TWIN2XC4 KIT CL4 rt. (2x1GB)
TOTALE: € 383.50 + 15 EURO SPESE SPEDIZIONE
meglio di cosi non sono riuscito a fare.i pezzi li ho scelti su prokoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.