View Full Version : [Ve+sped] Vendo Samsung INNOV8 i8510 8gb
dedalos1
01-02-2009, 16:38
Garanzia Europa, scontrino del 16/12/2008 in condizioni pari al nuovo. Pellicola brando ultraclear già applicata( fin dal primo giorno).Completa di tutti gli accessori originali.
Euro 250 + spedizione a vostra scelta.
Regalo:
Micro sd da 2gb
Caricabatteria da tavolo + 3 batterie non originali ma perfettamente funzionanti
Altra pellicola proteggi display marca "Durasec" ancora da applicare.
Hanno la precedenza gli scambi a mano e gli acquisti al mio prezzo.
Code brevissime
In vendita ovunque e ritirabile sempre.
NON SCAMBIO CON NIENTE
Pagamento postepay o paypal
dedalos1
02-02-2009, 09:16
up
dedalos1
02-02-2009, 18:56
Prezzo modificato, vera occasione fidatevi!!!
250 spedito con UPS pagamento alla consegna con paypal o bonifico :)
blade1983
02-02-2009, 21:26
coda dedalos.
Approfitto per ringraziarti per la cover per il diamond che mi è appena arrivata.
theatrix
03-02-2009, 00:49
Coda anche io per 250 spedito pagamento postepay al volo.
dedalos1
03-02-2009, 08:20
Per tutti.
Il prezzo è 250 euro + le spese di spedizione che ammontano a 15 euro per celere 3 assicurato e 20 euro per celere 1 assicurato.
Il pagamento è anticipato su postepay o su paypal.
Grazie a tutti ed adesso aspetto, a queste condizioni, conferme della coda.
theatrix
03-02-2009, 09:20
Per tutti.
Il prezzo è 250 euro + le spese di spedizione che ammontano a 15 euro per celere 3 assicurato e 20 euro per celere 1 assicurato.
Lascio allora. Grazie
blade1983
03-02-2009, 10:34
Per tutti.
Dammi tempo qualche ora, non è per me quindi aspetto risposta.
dedalos1
03-02-2009, 11:51
ok, fammi sapere in ogni caso.
blade1983
03-02-2009, 15:24
Edit: Ti chiedo scusa, sto facendo un piacere al sognore degli indecisi. Lascio la coda. Buona vendita e up per l'ottimo venditore. Fidatevi.
dedalos1
03-02-2009, 17:09
Allora si ricomincia, non c'è coda al momento ed un grazie all'amico blade
Ciao dedalos, ti ricordi di me no? :D
Bonifico bancario andrebbe bene?
Graffi? Polvere nel display? Altro da segnalare? Intanto coda.
theatrix
03-02-2009, 17:19
Io rimango in coda se nei 250 ci rientra il j1. Altrimenti passo zitto zitto....
dedalos1
03-02-2009, 17:22
Per tutti.
;)
Ciao!Guarda io sono di Spinea..250 euro è il tuo prezzo?Il cellulare presenta segni di usura?Il motivo della tua vendita?Timer vita?Grazie per la tua risposta,rimango in attesa.
dedalos1
04-02-2009, 06:52
il cell non ha ne graffi e ne segni e lo cambio perchè lo faccio spesso come puoi vedere dalle mie trattative sul forum. Il prezzo è di 250 euro un'occasione.
E' un buon prezzo lo ammetto.Sai che c'è stata una portata di questo cellulare nei negozi in cui risiedeva della polvere sotto il display?Da come ne parli il tuo dispositivo non presenta questo difetto.Me ne dai la conferma?
Un'altra cosa,ho letto GARANZIA EUROPA==>io non sono molto esperto in ambito di garanzia ma vuol dire che semmai lo portassi in assistenza ad un nokia point inviano il cellulare al di fuori dell'Italia?Te ne sarei grato se rispondessi a questa domanda e a quella riguardante la polvere.
dedalos1
04-02-2009, 13:06
qualche micro granello c'è visibile solo a cell spento e messo controluce che scompare a cell acceso. Per la garanzia non so dire la differenza.
Capisco.Il prezzo è ottimo.Domani faccio un salto alla sme a vederlo un attimo e domani sera ti dico se dobbiamo trovarci o meno.Riesci a non venderlo fino a domani sera?
dedalos1
04-02-2009, 17:21
capisci che questo non dipende da me
dedalos io aspetto sempre la foto e poi concludiamo :)
dedalos1
05-02-2009, 06:29
mi dispiace peppezi ma non ho trovato una digitale e con un altro cell non si vede niente
Come chiudete..credevo che avessero precedenza gli scambi a mano visto che abbiamo a pochissimi km di distanza,verrei io a mestre de decidessi di prenderlo.Stasera verso le 19 ti dico,ci scambiamo i numeri di cell in pvt?
dedalos1
05-02-2009, 08:27
infatti gli scambi a mano hanno la precedenza ma tu ancora non hai confermato l'acquisto e se lo conferma qualcun'altro prima di te perdi la tua precedenza
theatrix
05-02-2009, 09:11
qualche micro granello c'è visibile solo a cell spento e messo controluce che scompare a cell acceso. Per la garanzia non so dire la differenza.
Un plauso va a dedalos per la sua sincerita'. Quasi tutti gli innov in vendita hanno problemi della polvere display ma nessuno lo specifica.
Riguardo la garanzia europa posso dire che qui da noi vengono accettati tranquillamente. E' a Milano il centro assistenza per gli import quindi vengono spediti li e aggiustati in garanzia come tutti gli altri italia.
dedalos1
05-02-2009, 09:28
Un plauso va a dedalos per la sua sincerita'. Quasi tutti gli innov in vendita hanno problemi della polvere display ma nessuno lo specifica.
Riguardo la garanzia europa posso dire che qui da noi vengono accettati tranquillamente. E' a Milano il centro assistenza per gli import quindi vengono spediti li e aggiustati in garanzia come tutti gli altri italia.
Ringrazio, ma la chiarezza prima di tutto.
Capito,hai ragione riguardo alla precedenza,io sono per il rispetto delle regole.Comunque spero che tu entro stasera non abbia già venduto il cellulare perchè alle 18 (finito il lavoro) vado subito alla sme e alle 19 circa ti saprei dire.Grazie per la disponibilità.
dedalos1
05-02-2009, 18:56
Trattativa conclusa e cell. venduto a peppezi. Grazie a tutti si può chiudere.
Ovvio..la prossima volta cercherò di svegliarmi in prima,certo che negli affari i favori non esistono noto.Mi ricorderò anche di questo in futuro.Ciao.
dedalos1
05-02-2009, 19:25
le regole del forum sono chiare e non é questione di favori. Anche a me avrebbe fatto più comodo uno scambio a mano ma c'é una coda e va rispettata.
Uppo questo thread in attesa di chiarimenti dal venditore.
Allora...scusate se uppo sto thread, ma voglio dare grande merito alla signorilità di dedalos con cui abbiamo avuto alcuni scambi incredibilmente sfortunati, ma risolti sempre con una serietà straordinaria da entrambe le parti, cosa rara rispetto al marciume che si vede in giro su internet.
Il pacco non è arrivato, chiamando il numero verde abbiamo appreso che il pacco è in giacenza e non sarà consegnato perchè manomesso (leggasi vuoto, poste del caxxo). Bene, dedalos mi ha rifondato interamente la cifra e ci ha rimesso ovviamente di tasca sua. Quando leggerete inserzioni di questo utente, vi consiglio fortemente di fregarvene di risparmiare qualche spicciolo da utenti ignoti e affidarvi alla sua serietà. Mi spiace molto per lui, ma questo tributo è doveroso. Saluti.
dedalos1
18-02-2009, 09:28
Ringrazio peppezi e penso che dopo questa ulteriore esperienza negativa limiterò le mie vendite allo scambio a mano senza più nessun tipo di spedizione. La sda, spedizioniere delle poste è quanto di più inaffidabile vi sia sul mercato degli spedizionieri. Dire che ho anche usato le scatole in vendita presso gli uffici postali. Un amaro saluto a tutti e spero che chi si è "preso" l'innov8 possa spendere in medicine il suo controvalore in denaro. Si può chiudere grazie.:cry:
Ringrazio peppezi e penso che dopo questa ulteriore esperienza negativa limiterò le mie vendite allo scambio a mano senza più nessun tipo di spedizione. La sda, spedizioniere delle poste è quanto di più inaffidabile vi sia sul mercato degli spedizionieri. Dire che ho anche usato le scatole in vendita presso gli uffici postali. Un amaro saluto a tutti e spero che chi si è "preso" l'innov8 possa spendere in medicine il suo controvalore in denaro. Si può chiudere grazie.:cry:
Quoto, ma io gli auguro di spendere la stessa cifra elevato al quadrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.