PDA

View Full Version : Discussione chiusa "Cubo di Rubik"

Dr Nick Riviera
01-02-2009, 15:12
Come da titolo, dato che la discussione è stata chiusa senza spiegazione, volevo sapere il motivo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917946

Inoltre se scrivo qui in una discussione in pubblico è solo perchè il mod che l'ha chiusa non si è firmato e ci sono 3 mod di sezione pertanto non saprei a chi rivolgermi.

Per me non c'è motivazione, tra l'altro c'è un'altra discussione in piazzetta inserita dopo della mia e se proprio devo dirla tutta secondo me è più indicato qui che in piazzetta dato che non si parla di "cosa hai preso oggi al bar...".

Timewolf
01-02-2009, 15:19
direi perche'... e' completamente OT con sport e motori ed inoltre stava andando OT... si e' arrivati in 5 post a parlare di film e di codice html...

Dr Nick Riviera
01-02-2009, 15:25
Al di là della disputa Sport/Piazzetta.. il codice html era perchè avevo chiesto se c'era un modo per far apparire il video direttamente (e poteva essere evitato); il film si basa in buona parte sul cubo di rubik... per tutto il resto è un problema generale di questo forum, cioè uno deve scrivere per forza anche se non ci capisce una mazza o se non gli interessa deve per forza scrivere e mettere lo zampino. Per me può anche andare bene, non mi interessa, però se poi mi si chiudono i topic perchè la discussione va OT rifatevela con la gente che scrive tanto per scrivere.. cancellate i post superflui e non chiudete le discussioni, magari c'è gente che se non oggi.. domani.. risponde a tono e in modo coerente al topic.

mambо
01-02-2009, 17:48
:muro:

Dr Nick Riviera
01-02-2009, 18:14
cvd

mambо
01-02-2009, 18:30
l'unico che qua scrive tanto per scrivere sei tu... ;)

Fradetti
01-02-2009, 18:31
Hi everybody!

Hi Dr. Nick!

mambо
01-02-2009, 18:37
o hai

Dr Nick Riviera
01-02-2009, 18:52
Bhè.. l'evidenza è palese.. non fate altro che prendervi in giro da soli e chi se ne risente come mambo è a piena dimostrazione di quanto ho detto prima, cioè scrivere tanto per scrivere. Provate a rispondere alle richieste ed esigenze del topic.. il numero di post presenti sul forum si ridurebbe di quantità e aumenterebbe in qualità, inoltre il db prende una boccata d'aria.

Al di là di questi inutili discorsi fatti per rispondere a post inutili (ma tanto è la norma a quanto pare) questo topic è stato aperto per chiedere una spiegazione al moderatore di sezione che lo ha chiuso. Se si fosse firmato glielo avrei chiesto in privato, evitando di dare alito a post marginali.

L'unico comunque che ha detto almeno qualcosa di buono e in linea al topic è Timewolf, per il resto, sia qui che nel topic in questione che avevo messo tutte le altre risposte potevano anche non esserci.. e forse era meglio.

Giant Lizard
01-02-2009, 18:52
l'unico che qua scrive tanto per scrivere sei tu... ;)

da che pulpito... :asd:

mambо
01-02-2009, 19:32
Bhè.. l'evidenza è palese.. non fate altro che prendervi in giro da soli e chi se ne risente come mambo è a piena dimostrazione di quanto ho detto prima, cioè scrivere tanto per scrivere. Provate a rispondere alle richieste ed esigenze del topic.. il numero di post presenti sul forum si ridurebbe di quantità e aumenterebbe in qualità, inoltre il db prende una boccata d'aria.

Al di là di questi inutili discorsi fatti per rispondere a post inutili (ma tanto è la norma a quanto pare) questo topic è stato aperto per chiedere una spiegazione al moderatore di sezione che lo ha chiuso. Se si fosse firmato glielo avrei chiesto in privato, evitando di dare alito a post marginali.

L'unico comunque che ha detto almeno qualcosa di buono e in linea al topic è Timewolf, per il resto, sia qui che nel topic in questione che avevo messo tutte le altre risposte potevano anche non esserci.. e forse era meglio.

ma sei serio?
visto che nessun mod ha "firmato" la chiusura (la cui motivazione è palese, il cubo di rubik non è né uno sport né un motore) cerchi i mod di sezione. sono 3? bene, mandi 3 pvt in copia multipla, non vedo dove sia la difficoltà.

ripeto, l'unico che scrive tanto per scrivere qui sei tu, rileggi il regolamento. sei iscritto dal 2004, dovresti sapere come funziona questo forum.

problemi?

Lorekon
01-02-2009, 20:43
adesso dai lezioni di regolamento? :asd:

Dr Nick Riviera
01-02-2009, 20:56
mambo per piacere.. fai silenzio. Se intervenivi con quel post che hai messo su subito forse avresti fatto un'altra figura. Invece dopo aver messo lo smile che sbatte la testa nel muro e un altro post inutile vieni da me a darmi lezioni di regolamento.. ma falla finita per piacere. 3 messaggi privati non li mando, non ho voglia di stare anche a giustificarmi poi con i mod che non sono intervenuti, se voleva il moderatore bastava che si firmasse.
Il cubo di rubik non sarà uno sport vero e proprio, di certo non è un motore ma a quanto pare non sai nemmeno cosa sia e se non intervenivi era meglio per tutti e questo topic aveva meno della metà di messaggi.

Giant Lizard
01-02-2009, 21:16
problemi?

no no, sorridevo solo del fatto che in genere sei tu quello famoso perché scrive tanto per scrivere, tutto qua :)

ripeto, l'unico che scrive tanto per scrivere qui sei tu, rileggi il regolamento. sei iscritto dal 2004, dovresti sapere come funziona questo forum.

oddio questa frase è da incorniciare :rotfl:

mambо
01-02-2009, 21:34
adesso dai lezioni di regolamento? :asd:

io quello che scrivo lo faccio con cognizione di causa.
se infrango il regolamento lo faccio for teh lulz, non perché non ne sia a conoscenza.

mambo per piacere.. fai silenzio. Se intervenivi con quel post che hai messo su subito forse avresti fatto un'altra figura. Invece dopo aver messo lo smile che sbatte la testa nel muro e un altro post inutile vieni da me a darmi lezioni di regolamento.. ma falla finita per piacere. 3 messaggi privati non li mando, non ho voglia di stare anche a giustificarmi poi con i mod che non sono intervenuti, se voleva il moderatore bastava che si firmasse.
Il cubo di rubik non sarà uno sport vero e proprio, di certo non è un motore ma a quanto pare non sai nemmeno cosa sia e se non intervenivi era meglio per tutti e questo topic aveva meno della metà di messaggi.

ri-:asd:

no no, sorridevo solo del fatto che in genere sei tu quello famoso perché scrive tanto per scrivere, tutto qua :)

oddio questa frase è da incorniciare :rotfl:

vedi risposta a lorecoso.
senza sottolineare la totale inutilità dei vostri post.

Giant Lizard
01-02-2009, 21:46
io quello che scrivo lo faccio con cognizione di causa.
se infrango il regolamento lo faccio for teh lulz, non perché non ne sia a conoscenza.

ah quindi quando scrivi quelle caxxate lo fai con la convinzione di essere divertente? Ma pensa... :asd:

in effetti questa tua frase è stata divertente, hai ragione :D

senza sottolineare la totale inutilità dei vostri post.

mi autoquoto :D

:Prrr:

mambо
01-02-2009, 21:53
ah quindi quando scrivi quelle caxxate lo fai con la convinzione di essere divertente? Ma pensa... :asd:

non ho detto questo.

verolenny
01-02-2009, 22:11
per ora questa la firmo io e la chiudo.
per l'altra senza mandare pvt a tutto il mondo, bastava cliccare il tasto "segnala" e qualcuno ti avrebbe risposto.
per ora chiudo e basta, domani rileggo tutto e vediamo se qualcno è andato un pochino oltre il consentito.