giankyfava
01-02-2009, 14:46
Salve a tutti,
provengo da una lumix ls3 che tutto ad un tratto a iniziato a fare le bizze, ovvero il bilanciamento del bianco è sempre eccessivo... risultato foto biancastre, avendo poche regolazioni manuali e non più garanzia mi vedo costretto a sostituirla. Cosa mi consigliate? Vorrei una compatta con queste caratteristiche e in quest'ordine:
1. buona/ottima qualità dell'immagine e delle lenti
2. grandangolo (min. 28mm)
3. molto piccola e leggera (tipo le sony cybershot serie t per intenderci)
4. zoom ottico minimo 120mm
5. iso utilizzabile almeno fino a 400 (con rumore accettabile)
6. flash almeno discreto
7. batterie da almeno 200 scatti
Aggiungo anche che non ho troppa fretta per cui se sapete che sta per uscire qualche nuova compatta che può andar bene posso anche aspettare...
Inoltre se avete idee su come resuscitare la mia ls3 ve ne sarei grato la potrei sempre tenere di scorta... o non cambiarla affatto... Grazie già da ora...
provengo da una lumix ls3 che tutto ad un tratto a iniziato a fare le bizze, ovvero il bilanciamento del bianco è sempre eccessivo... risultato foto biancastre, avendo poche regolazioni manuali e non più garanzia mi vedo costretto a sostituirla. Cosa mi consigliate? Vorrei una compatta con queste caratteristiche e in quest'ordine:
1. buona/ottima qualità dell'immagine e delle lenti
2. grandangolo (min. 28mm)
3. molto piccola e leggera (tipo le sony cybershot serie t per intenderci)
4. zoom ottico minimo 120mm
5. iso utilizzabile almeno fino a 400 (con rumore accettabile)
6. flash almeno discreto
7. batterie da almeno 200 scatti
Aggiungo anche che non ho troppa fretta per cui se sapete che sta per uscire qualche nuova compatta che può andar bene posso anche aspettare...
Inoltre se avete idee su come resuscitare la mia ls3 ve ne sarei grato la potrei sempre tenere di scorta... o non cambiarla affatto... Grazie già da ora...