View Full Version : [Vicenza/Verona - PSP Slim&Lite] Vendo Psp Slim&Lite CF, garanzia e varie.
ciao a tutti, come da titolo vendo
Psp Slim&Lite CF 5.00M33 (possibile downgrade variazioni di cf)
Piano Black
Usata pochissimo e per il 90% delle volte con alimentatore e non batteria. con garanzia un anno ancora, allego scontrino!!!!!!
Imballo originale con:
-PSP
-batteria e caricabatteria
-gioco originale Wipeout Pure
-memorystick pro duo da 512mb sony
-memorystick pro duo da 4gb compatibile
-cavetto usb
imballo originale
vendo a 150 euro comprese spese di spedizione a carico mio
la psp è in ottimo stato, nel retro ha qualche minuscolo graffietto dato dall'appoggio su tavoli etc ma visibili solo in controluce, per il resto è perfetta!
Coda se 130€ spedita. :)
P.s. Bad Pixel?
nessun pixel bruciato, almeno ho controllato con uno sfondo bianco.. non so se ci siano altri metdi
Quindi per la mia offerta?
140 con spese di spedizione incluse ed è fatta
140 con spese di spedizione incluse ed è fatta
Sai che all' AUC**N la psp la si trova a 149€?
E' vero che non ha la memory da 4 gb e che non ha custom firmware (e se si tratta di versione 3004 chissà quando sarà possibile mettere su il CF), però per 9 euro in più c'è modello nuovo di pacca.
Anzi considerando quanto ho appena detto e che l'hai acquistata quasi un anno fa, ritratto la mia offerta a non più di 110€.
coda a 140€ spedita in paccocelere 3
Sai che all' AUC**N la psp la si trova a 149€?
E' vero che non ha la memory da 4 gb e che non ha custom firmware (e se si tratta di versione 3004 chissà quando sarà possibile mettere su il CF), però per 9 euro in più c'è modello nuovo di pacca.
Anzi considerando quanto ho appena detto e che l'hai acquistata quasi un anno fa, ritratto la mia offerta a non più di 110€.
non ha la memory neanche da 512, non ha il cavo incluso (almeno era così fino a poco tempo fa e credo che sia così tutt'ora), non ha il gioco incluso, e prima che facciano la modifica a quelle nuove aspetta e spera, dato che si parla di hardware.
le prossime modifiche probabilmente saranno parzialmente invasive e costeranno IMHO e secondo alcuni rumors.
e poi i soldi te li rifai facendo le modifiche quindi non ci vedo niente di sopravvalutato.
questo non per convincerti a comprarmela assolutamente, ma per precisare le tue affermazioni incomplete e fuorvianti.
darkalex
02-02-2009, 18:12
hai ragione, anche io ho una delle prime psp slim modabili presa nel novembre del 2007 con su il 5.00 m33-6, oramai anche se dite acuhan, unieruro, mediaworld, le troverete tutte con motherboard ta 88v3 cioè non modificabili e nalla scatola trovere solo la psp, la batteria, caricabatteria e i manuali. invece questa è una buona offerta.
cmq passiamo a noi, sarei interessato alla sola psp + la batteria senza nient'altro. non ti constringo ad accettare (ci mancherebbe) a 70 euro spedita in raccomandata. fammi sapere per si o per no via pm.... Grazie sei molto cordiale e disponibile
Pagamento effettuato, aspetto l'invio ;)
Grazie
Psp arrivata in perfette condizioni, venditore consigliatissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.