PDA

View Full Version : Primo (grosso) problema con iPhone

*sasha ITALIA*
01-02-2009, 13:28
Preso ieri :muro:

Ieri di colpo le app scaricate una volta aperte si chiudevano all'istante. Ho rifatto la sincronizzazione col mac spuntandole via, disconnettendo l'iPhone e riavviandolo... dopodichè le ho ricaricate su: niente da fare.

La soluzione è stata quella di cancellarle e di riscaricarle nuovamente via AppStore, perdendo tutti i profili salvati :muro:

Oggi l'ha rifatto ma solo con alcune app.. lo spegnimento non serve a nulla. Che è? Di che si tratta? Ho acquistato stamane in buona fede un'app per salvarmi le password nella speranza che non mi perda tutto.. e qui parte la domanda "ma il backup salva su mac anche i profili salvati?"

Sicuramente ne avrete già parlato ma non ho trovato nulla... grazie in advance :O :D

pigio84
01-02-2009, 14:24
fai un backup si itunes e poi ripristina.
dovrebbe risolversi.

Mikestore
01-02-2009, 14:55
il backup itunes lo fa lo trovi in Modifica - Preferenze - Dispositivi (almente su windows), per i profili dei vari social network aimè non si possono fare backup, sei tu manualmente a inserire user e password..

*sasha ITALIA*
01-02-2009, 17:48
:muro:

fatto backup e ripristinato, lui mi dice che sincronizza le app ma poi non ci sono sul telefono! nemmeno se lo riavvio!

*sasha ITALIA*
01-02-2009, 22:25
dopo innumerevoli tentativi mi ha sincronizzato le app... che fatica

Manoel
01-02-2009, 22:55
Si ma 'sta cosa è strana forte...

Giusto per curiosità: hai un Mac o usi Windows?

*sasha ITALIA*
02-02-2009, 16:55
Mac