Entra

View Full Version : ID basso con Emule causato da dlink dsl-300t

dexter.71
01-02-2009, 13:22
Ciao a tutti ho un problema con Emule:
Dopo un bel format ho reinstallato XP con sp3 e tutti i vari programmi (nessuna differenza da prima della formattazione ad adesso se non l'antispy diverso), tutto bene finchè arrivo al punto di installare Emule, ora quando arriva il momento di testare le porte mi da l'errore di ID basso e firewalled, anticipo dicendo che le porte nel firewall sono settate giustamente, tra l'altro il problema si verifica anche con firewall disattivato. Prima andava tutto alla grande ora continuamente id basso, firewalled e le due freccette una rossa ed una verde con qualsiasi server mi connetta.
PS: ho una connessione alice ed un modem ethernet DSL-300T

robest88
01-02-2009, 14:08
Prova a chiedere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831).
Ciao.

dexter.71
01-02-2009, 14:43
avevo già visto lì, ma il problema sbirciando nel web, credo non dipenda dalla configurazione di emule, ma sospetto dipenda dal mio modem dsl-300t, mi spiego: credo di aver capito che questo modello ha un suo firewall interno (da qui nascono le rogne), il problema è che questo firewall non è disattivabile tramite il setting all'IP...

xcdegasp
01-02-2009, 16:14
Prova a chiedere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831).
Ciao.
grazie :)

avevo già visto lì, ma il problema sbirciando nel web, credo non dipenda dalla configurazione di emule, ma sospetto dipenda dal mio modem dsl-300t, mi spiego: credo di aver capito che questo modello ha un suo firewall interno (da qui nascono le rogne), il problema è che questo firewall non è disattivabile tramite il setting all'IP...

in nella sezione networking trovi il thread ufficiale del tuo router, cmunque ti diuco fin da subito che il problema è dovuto che dopo tot tempo non riesce a svuotare la memoria quindi ti da id basso :)
puoi sostituire il firmware originale con uno moddato e non avrai più il problema...

mi tocca chiudere questo thread