PDA

View Full Version : [Rn+spedizione/a mano][PSP slim]

mavieni74
01-02-2009, 12:50
Ciao a tutti ho appena comprato una psp slim (ore 13:00) in bundle con daxter la vendo perchè ho scoperto essere una G pallino nero (non modificabile) è illibata gioco e psp ancora non aperti con scontrino vendo a 160 € ora psp nuova + gioco si pagano 200€ e sono tutte non modificabili

Regole :
1) la psp rimarrà in vendita per 48 ore poi la riporto dal negoziante e mi faccio fare un buono
2) non chiedetemi sconti ci perdo già 40€(39,90)
3) code rapide non sporcate il topic con si trova a...la vendono a...ho già applicato il 20% al prezzo
4) smembro solo se trovo qualcuno a prendere la psp e qualcuno il gioco

:read:

cipollacolt
01-02-2009, 12:53
scusa lo scrivo in pubblico e non in pvt perchè è una cosa utile..x legge hai diritto alla restituzione dei soldi sull'oggetto entro 8 giorni da quando lo hai acquistato..

mavieni74
01-02-2009, 12:55
guarda lo so ma gli iper mercati ti fanno dei buoni equivalenti mai contanti comunque alla fine mi verebbe più comodo venderla qui così non devo impazzire a cercare qualcosa da comprare visto che voglio una psp slim modificabile porca trota:muro: :muro: :muro: :muro: quindi se volete una psp slim non modificabile risparmiando fatevi avanti:D

mavieni74
01-02-2009, 19:06
Ciao a tutti ho appena comprato una psp slim (ore 13:00) in bundle con daxter la vendo perchè ho scoperto essere una G pallino nero (non modificabile) è illibata gioco e psp ancora non aperti con scontrino vendo a 160 € ora psp nuova + gioco si pagano 200€ e sono tutte non modificabili

Regole :
1) la psp rimarrà in vendita per 48 ore poi la riporto dal negoziante e mi faccio fare un buono
2) non chiedetemi sconti ci perdo già 40€(39,90)
3) code rapide non sporcate il topic con si trova a...la vendono a...ho già applicato il 20% al prezzo
4) smembro solo se trovo qualcuno a prendere la psp e qualcuno il gioco

:read:

il presente messaggio per chiarire una regola che non ho scritto
5) accetto solo offerte su questa discussione no messaggi privati mettetevi in coda poi per i dettagli ok mp
grazie

mavieni74
03-02-2009, 16:16
ritiro vendita poichè ho reso la psp al negoziante come dichiarato avrei fatto al termine delle 48 ore

si può chiudere grazie