d.lo
01-02-2009, 13:30
riapro vendita anche su spedizione!!
vendo il seguente mulo per monetizzare:
vga: nvidia geforce 8600gs oem(ATTENZIONE NO GTS è una vga in ed limitata a basso costo di ottime prestazioni superiore alla controparte per portatili)
euro 30
cpu: intel celeron e1200 core 2 box(con dissy) 30 euro
mobo: msi g31 by fujitsu siemes micro atx wireless oem 50 euro
ram 4gb(2x2) ddr2 samsung 667 mhz 40 euro
case:fujitsu siemens con led blu micro atx 50 euro ottima qualità costruttiva superiore a tanti aftermarket
masterizzatore lettore dvd lg 19.90 euro
alimentatore 400watt fsp fortron molto potente per la sua fascia e di ottima qualità 30 euro
tot 250 euro vendo a:
150+ss il mulo
180+ss mulo con hdd hdd 500gb western digital caviar sataII
regole:
-le spedizioni saranno effettuate solo durante il sabato e feriali causa impegni settimanali
-contattatemi in pvt per pagamento
-no perditempo
-no inquinamento thread contattatemi per problemi sempre in pvt
-precedenza ritiro a mano
-Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere o dalle poste
-Mi riservo di vendere anche altrove
-Offro e pretendo massima serietà
-Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento.
alla macchina posso aggiungere
-dissipatore avc ottimo buone prestazioni e poco rumoroso a bassi regimi 10 euro
che dire ottimo per l'uso giornaliero la navigazione su internet e la soddisfazione dei comuni bisogni informatici garantisce qualche bella escursione con giochi come age of empires 3 e di livello simile...
detto ciò buono shopping attenzione non smembro il mulo!...
vendo il seguente mulo per monetizzare:
vga: nvidia geforce 8600gs oem(ATTENZIONE NO GTS è una vga in ed limitata a basso costo di ottime prestazioni superiore alla controparte per portatili)
euro 30
cpu: intel celeron e1200 core 2 box(con dissy) 30 euro
mobo: msi g31 by fujitsu siemes micro atx wireless oem 50 euro
ram 4gb(2x2) ddr2 samsung 667 mhz 40 euro
case:fujitsu siemens con led blu micro atx 50 euro ottima qualità costruttiva superiore a tanti aftermarket
masterizzatore lettore dvd lg 19.90 euro
alimentatore 400watt fsp fortron molto potente per la sua fascia e di ottima qualità 30 euro
tot 250 euro vendo a:
150+ss il mulo
180+ss mulo con hdd hdd 500gb western digital caviar sataII
regole:
-le spedizioni saranno effettuate solo durante il sabato e feriali causa impegni settimanali
-contattatemi in pvt per pagamento
-no perditempo
-no inquinamento thread contattatemi per problemi sempre in pvt
-precedenza ritiro a mano
-Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere o dalle poste
-Mi riservo di vendere anche altrove
-Offro e pretendo massima serietà
-Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento.
alla macchina posso aggiungere
-dissipatore avc ottimo buone prestazioni e poco rumoroso a bassi regimi 10 euro
che dire ottimo per l'uso giornaliero la navigazione su internet e la soddisfazione dei comuni bisogni informatici garantisce qualche bella escursione con giochi come age of empires 3 e di livello simile...
detto ciò buono shopping attenzione non smembro il mulo!...