View Full Version : Monitor lcd per autocad, 3ds studio, rhinoceros, maxwell render
gabriele852000
01-02-2009, 12:19
Salve, come da titolo sto cercando un ottimo monitor lcd per ottenere le massime performance con questi programmi: autocad, 3ds studio max, rhinoceros e maxwell render. Che mi consigliate come monitor lcd NO WIDE? Grazie a tutti!
Salve, come da titolo sto cercando un ottimo monitor lcd per ottenere le massime performance con questi programmi: autocad, 3ds studio max, rhinoceros e maxwell render. Che mi consigliate come monitor lcd NO WIDE? Grazie a tutti!
se hai un buon budget EIZO e NEC professionali
gabriele852000
01-02-2009, 16:38
se hai un buon budget EIZO e NEC professionali
Grazie della risposta. Mi saprebbe suggerire qualche modello in particolare? Grazie ancora. Saluti.
Grazie della risposta. Mi saprebbe suggerire qualche modello in particolare? Grazie ancora. Saluti.
budget ?
gabriele852000
02-02-2009, 10:04
budget ?
Il più basso possibile visto che il prezzo di questi monitor non è tra i + bassi :) Sui 300 euro riesco a prendere qualcosa? Grazie
Il più basso possibile visto che il prezzo di questi monitor non è tra i + bassi :) Sui 300 euro riesco a prendere qualcosa? Grazie
Questo l'ha consigliato il mod Abilmen in un altro thread, Samsung 971p.
Gli Eizo ed i Nec costano almeno €100 in più ma secondo me soldi ben spesi.
Inoltre Eizo garantisce per 5 anni, gli altri 3.
gabriele852000
02-02-2009, 21:32
Questo l'ha consigliato il mod Abilmen in un altro thread, Samsung 971p.
Gli Eizo ed i Nec costano almeno €100 in più ma secondo me soldi ben spesi.
Inoltre Eizo garantisce per 5 anni, gli altri 3.
Mi sa suggerire qualche buon modello di nec?
Mi sa suggerire qualche buon modello di nec?
tutti i NEC della serie "Professional Displays", dipende dal tuo budget
forse eviterei i 19"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.