View Full Version : ACER Notebook GEMSTONE AS6930G-944G10MN CONSIGLIO
ciao a tutti!! secondo voi comè questo portatile?? vale la pena spendere 1000 euro?
ACER Notebook GEMSTONE AS6930G-944G10MN
Tecnologia di processore Intel® Centrino 2.
Processore Intel® Core 2 Duo T9400 (2.53 GHz, cache L2 da 6 MB).
RAM 4096 MB DDR2. Hard Disk 1 Terabyte (2x500 GB).
Masterizzatore DVD±R/RW Super Multi Dual Layer.
Scheda Grafica nVidia GeForce 9600M GT con 512 MB dedicati, e fino a 1791 MB di memoria totale.
Wireless LAN 802.11 a/b/g/Draft-N. Display 16" HD high-brightness CineCrystal.
WebCam. Bluetooth. HDMI out. Windows Vista Home Premium.
a me sembra buono, voi cosa ne dite? x i giochi se la cava bene?
nessuno che risponde al thread??
Non sono riuscito a trovare recensioni su questo notebook, ma le caratteristiche che hai riportato sono comunque di tutto rispetto e valgono il prezzo.
Certo però che a questo prezzo potrebbero almeno esserci (ammesso che magari non ci siano) il lettore blu-ray e l'uscita per l'antenna tv.
tnx x la risposta infatti nememno io non sono riuscito a vedere delle recensioni x questo notebook, poco conosciuto? x il lettore blue ray non lo userei dato che il monitor nn e full hd ma ha solo l'uscita in full hd, possiible che nn ci siano recensioni sul web di questo portatile?
Per il fatto del blu-ray neanche io attualmente lo ritengo utile, ma visto che la tecnologia avanza sempre forse con quel prezzo sarebbe meglio se fosse implementato. Per il fatto che non si trovano recensioni non saprei dirti, probabilmente a parità di prezzo si trovano delle soluzioni migliori (prenzi con le pinze questa affermazione, è solo un ipotesi).
Comunque aspetta qualche altro parere. Ciao
Kaiser70
01-02-2009, 17:51
è difficile trovare recensioni specifiche per gli Acer perchè esistono tante configurazioni dello stesso modello, che cambiano solo per alcuni particolari. Cerca il modello generico "Acer 6930" e trova le recensioni dei sistemi che si avvicinano di più alla configurazione scelta.
franco341
03-02-2009, 00:32
una catena di GD alimentare (nn ricordo si può dire il nome?) offre il
16"AS6930G a €649,00 dal 2 al 7 febbraio...
interessante la possibilità del sinto TV ed anche l'uscita TV e la scheda audio dolby
(sono anni :rolleyes: che cerco di convincere mia moglie che col PC si fa tutto: computer, internet,tv,film,musica,telefono) ma ho paura di non essere l'unico in questa battaglia senza speranza)
OT: ha fatto scadere il credito skype e nn vi dico le bollette telefono :cry:
ancora in tempo per un
Buon 2009
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.