View Full Version : [VA + sped] Kit Logitech Cordless Desktop S510, Scanner Mustek, Monitor ViewPoint 17"
- Bellissimo kit tastiera + mouse senza fili Logitech Cordless Desktop S510, perfettamente funzionante. Fornisco CD originale contenente il software Logitech.
Prezzo: 25€
Per scaricare il video del test sulla portata del kit effettuato da me venerdì 20/03/09 cliccate su questo link:
http://rapidshare.com/files/211090639/Logitech.zip
Per le caratteristiche del kit cliccate su quest'altro link:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/145&cl=US,EN
http://img242.imageshack.us/img242/4878/logitechs510ga2.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=logitechs510ga2.jpg)
- Scanner Mustek 1200CP con connessione tramite porta parallela, compatibile con Windows 98, 2000 e XP, perfettamente funzionante.
Fornisco CD originale con driver e software aggiuntivi, manuale cartaceo multilingua (italiano compreso), cavo per connessione alla porta parallela e alimentatore universale (quello originale purtroppo è andato perso).
Prezzo: 5€+sped.
Per le caratteristiche cliccate sul link qui sotto:
http://www.mustek.com.tw/html/prod_scan/1200cp.html
http://img242.imageshack.us/img242/38/mustek1200cpoy6.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=mustek1200cpoy6.jpg)
- Monitor CRT ViewPoint 17" (colore bianco), perfettamente funzionante.
Prezzo: 5€+sped.
Tutti gli oggetti in vendita non sono coperti da nessuna garanzia, nè da parte del venditore nè tantomeno da parte del produttore.
Precedenza a chi prende il blocco.
Accetto pagamenti tramite Postepay o bonifico bancario.
interessato al kit logitech. hai pvt
NumberOne
21-02-2009, 12:00
Ciao, mi diresti cortesemente la portata REALE del kit wireless?
Lo devo usare da 5mt, è possibile?
Durata delle batterie?
Grazie
PS: CODA
Ciao, mi diresti cortesemente la portata REALE del kit wireless?
Lo devo usare da 5mt, è possibile?
Durata delle batterie?
Grazie
PS: CODA
no, non ha una portata del genere.. penso che arrivi al massimo a 2.5-3 metri.. per avrere una portata simile (5mt) penso che i kit bluetooth siano l'unica soluzione possibile..
le batterie durano tanto, ma ovviamente dipende dall'uso che ne fai!
io, uso ufficio, arrivavo a 8-10 mesi per il mouse e un anno e mezzo per la tastiera.. ovvio che se ci giochi tutti i giorni per 5 ore al giorno la durata diminuisce notevolmente..
NumberOne
21-02-2009, 14:15
no, non ha una portata del genere.. penso che arrivi al massimo a 2.5-3 metri.. per avrere una portata simile (5mt) penso che i kit bluetooth siano l'unica soluzione possibile..
le batterie durano tanto, ma ovviamente dipende dall'uso che ne fai!
io, uso ufficio, arrivavo a 8-10 mesi per il mouse e un anno e mezzo per la tastiera.. ovvio che se ci giochi tutti i giorni per 5 ore al giorno la durata diminuisce notevolmente..
Ciao. Senti ho coprato di recente un kit wireless mx 110 sempre logitech, arriva tranquillamente a 5mt. Potresti fare una prova cortesemente?
Grazie
Ciao. Senti ho coprato di recente un kit wireless mx 110 sempre logitech, arriva tranquillamente a 5mt. Potresti fare una prova cortesemente?
Grazie
Se puoi aspettare fino a domani ti faccio sapere con certezza.. Ora devo uscire, mi dispiace..
Ciao e grazie
NumberOne
21-02-2009, 15:07
Se puoi aspettare fino a domani ti faccio sapere con certezza.. Ora devo uscire, mi dispiace..
Ciao e grazie
Nessuna fretta particolare, aspetto dettagli sulla portata ;)
NumberOne
23-02-2009, 19:08
Novità?
Novità?
scusa ma non ho avuto proprio tempo di fare la prova :(
spero di riuscire a farla domani o dopodomani al massimo..
comunque la farò, non ti preoccupare :)
in coda per il kit logitech.
ma funzionerà con la PS3?
anche io aspetto di sapere la distanza, mi basterebbero 3 metri pieni
NumberOne
24-02-2009, 13:19
scusa ma non ho avuto proprio tempo di fare la prova :(
spero di riuscire a farla domani o dopodomani al massimo..
comunque la farò, non ti preoccupare :)
OK ;)
in coda per il kit logitech.
ma funzionerà con la PS3?
anche io aspetto di sapere la distanza, mi basterebbero 3 metri pieni
per la ps3 non saprei proprio.. per la distanza vi faccio sapere al più presto.. ora devo scappare al lavoro :(
ecco i risultati del test appena concluso:
la portata è di 3,30mt per il mouse e di 4,50mt per la tastiera.
mouse e tastiera reagiscono anche a una ventina di centimetri di distanza in più rispetto ai valori che ho riportato io, ma in modo intermittente.
test effettuati tra le mura di casa con batterie duracell nuove e senza ostacoli tra le periferiche e il ricevitore.
non mi chiedete di fare altre prove strane con batterie mezze scariche o con un elefante tra la tastiera e il ricevitore perchè piuttosto do tutto in beneficenza!! :D
NumberOne e capzero fatemi sapere :)
a me sta bene. fammi sapere se sono il primo della coda.
in tal caso mandami un m.p. coi dati per un bonifico bancario.
farei pacco celere 3 che viene 9,50€ se non erro.
NumberOne
25-02-2009, 22:49
Ok. Possiamo concldere quando vuoi. In mp attendo dati per il pagamento e costo con celere3 annesso.
Ciao
Aggiungo: domani sono fuori casa e non mi ritiro prima di sera. Leggerò il tuo MP o domani notte o dopodomani mattina. Ciao
ok, allora NumberOne era il primo in coda.. invio in MP i dati per il pagamento..
NumberOne
27-02-2009, 11:35
Ma quale UP! In mattinata ti faccio il bonifico :D. Ti avevo avvertito che ieri non ero disponibile. Se ti serve il CRO per accelerare, mandami un'indirizzo mail valido in MP. Grazie
Ma quale UP! In mattinata ti faccio il bonifico :D. Ti avevo avvertito che ieri non ero disponibile. Se ti serve il CRO per accelerare, mandami un'indirizzo mail valido in MP. Grazie
mi pare di avere altra roba in vendita! :D posso fare un up giornaliero, che ne dici? ;)
per il pagamento non c'è fretta.. l'ho letto il tuo avvertimento, tranquillo :)
il CRO purtroppo non posso verificarlo, quindi attenderò di vedere l'accredito e spedirò il giorno stesso.. magari dammi la data della valuta così mi organizzo in anticipo..
grazie! :)
NumberOne
27-02-2009, 12:20
mi pare di avere altra roba in vendita! :D posso fare un up giornaliero, che ne dici? ;)
per il pagamento non c'è fretta.. l'ho letto il tuo avvertimento, tranquillo :)
il CRO purtroppo non posso verificarlo, quindi attenderò di vedere l'accredito e spedirò il giorno stesso.. magari dammi la data della valuta così mi organizzo in anticipo..
grazie! :)
Chiedo venia :fagiano:
NumberOne
27-02-2009, 18:44
Pagato con valuta 01/03, hai MP con indiriss!! :D
Tante grazie.
Pagato con valuta 01/03, hai MP con indiriss!! :D
Tante grazie.
ok, ricevuto :)
grazie a te!
NumberOne
02-03-2009, 21:46
Spedito?
no. non mi è stato ancora accreditato il tuo bonifico.
vediamo se arriva domani
pagamento ricevuto!! :)
spedisco oggi stesso o al più tardi domani mattina! ;)
spedito! numberone hai mp con tracking number :)
e già che ci sono...up!
NumberOne
12-03-2009, 22:08
ecco i risultati del test appena concluso:
la portata è di 3,30mt per il mouse e di 4,50mt per la tastiera.
mouse e tastiera reagiscono anche a una ventina di centimetri di distanza in più rispetto ai valori che ho riportato io, ma in modo intermittente.
test effettuati tra le mura di casa con batterie duracell nuove e senza ostacoli tra le periferiche e il ricevitore.
non mi chiedete di fare altre prove strane con batterie mezze scariche o con un elefante tra la tastiera e il ricevitore perchè piuttosto do tutto in beneficenza!! :D
NumberOne e capzero fatemi sapere :)
Allora, dopo le varie acrobazie con le poste, mi è arrivato il tutto. Mi devi spiegare ora come hai fatto ad arrivare alla distanza di cui sopra. Io riesco ad arrivare (con duracell nuove, oppure con stilo ricaricabili sul mouse da 2700mha) a 1,2mt con il mouse e 1,4mt con la tastiera.
Sto esattamente nella stessa situazione in cui ero con la tasitera e mouse da 4 soldi che avevo. Visto che mi parli di 3,3 metri, io sono andato sul sicuro (2,5-2,8 mt al max, dopodischè c'è lo schienale del divano!). C'è molta differenza rispetto agli 1,2 mt che sto riscontrando! Il tutto è perfettamente in linea e privo di ostacoli, ho provato a mettere il trasmettitore in tutti i modi, tastiera e mause pure, ho installato il CD, MA NIENTE.
Aspetto ansiosamente tue notizie.
Allora, dopo le varie acrobazie con le poste, mi è arrivato il tutto. Mi devi spiegare ora come hai fatto ad arrivare alla distanza di cui sopra. Io riesco ad arrivare (con duracell nuove, oppure con stilo ricaricabili sul mouse da 2700mha) a 1,2mt con il mouse e 1,4mt con la tastiera.
Sto esattamente nella stessa situazione in cui ero con la tasitera e mouse da 4 soldi che avevo. Visto che mi parli di 3,3 metri, io sono andato sul sicuro (2,5-2,8 mt al max, dopodischè c'è lo schienale del divano!). C'è molta differenza rispetto agli 1,2 mt che sto riscontrando! Il tutto è perfettamente in linea e privo di ostacoli, ho provato a mettere il trasmettitore in tutti i modi, tastiera e mause pure, ho installato il CD, MA NIENTE.
Aspetto ansiosamente tue notizie.
ascolta se non ti fidi delle mie prove sono disposto a riprendermi il tutto e rimborsarti i soldi che mi hai dato. ti pago anche la spedizione, non mi interessa. ho perso una mattinata intera per fare le prove che mi avevi chiesto. le misure che ho scritto sono veritiere. se ti fidi, bene, altrimenti dimmi in che modo farti riavere i soldi e provvederò al più presto a rimborsarteli.
non sono il tipo che cerca di fregare la gente. se pensi questo di me hai sbagliato di grosso. fammi avere i tuoi dati per il rimborso e chiudiamo questa storia.
ti chiedo solo un favore: se ti è possibile prova il kit su un altro pc a casa di qualcun'altro. dato che anche la tua tastiera e il tuo mouse da 4 soldi (come dici tu) avevano la stessa portata, non vorrei che ci sia qualcosa in casa tua che interferisce e limita il raggio d'azione delle due periferiche.
attendo un riscontro ed eventualmente i dati per rimborsarti di tutte le spese, spedizione di ritorno compresa.
grazie
leggi anche qui se non mi credi: (spero che non sia vietato dal regolamento :rolleyes: )
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1770233
l'utente luckyaua nel secondo post dice che il suo kit S510 raggiunge addirittura i 4 metri e più in basso l'utente fanoI consiglia ad un altro utente di controllare che non ci siano dei disturbi provocati da qualche apparecchio nelle vicinanze (addirittura dal ricevitore satellitare!!). come vedi la portata misurata da me è possibilissima.
comunque è successa la stessa cosa anche a me con il portatile di mio padre che non riusciva a connettersi al mio router wireless perchè in casa abbiamo un ripetitore per il segnale televisivo senza fili che interferiva. abbiamo spento il ripetitore e guardacaso funzionava tutto alla perfezione!!
fai questa prova per cortesia. non voglio passare per uno che rifila schifezze al primo che passa. e poi non vedo il motivo per cui dovrei giocarmi la reputazione per 25€!!
NumberOne
13-03-2009, 00:49
Guarda, è tutto spento tranne la tv sul quale uso il pc. Domani me lo porto prima in ufficio, e poi a casa di mio fratello e verifico. A me dispiace, ma proprio non va. Ho provato di tutto, anche ad appendere il ricevutore al tv, ma niente.
Se non dovesse andare bene nenache domani, ti chiedo di rimtterlo in vendita.
Non c'è bisogno di sprecare soldi per la spedizione, quando lo venderai, lo spedirò io A SPESE MIE. Se non dovesse andare, per me è importate la restituzione dei 34 euro, devo sostituire subito il kit, non riesco prorpio a lavorare a 1,5 mt da un plasma. Ciao
Guarda, è tutto spento tranne la tv sul quale uso il pc. Domani me lo porto prima in ufficio, e poi a casa di mio fratello e verifico. A me dispiace, ma proprio non va. Ho provato di tutto, anche ad appendere il ricevutore al tv, ma niente.
Se non dovesse andare bene nenache domani, ti chiedo di rimtterlo in vendita.
Non c'è bisogno di sprecare soldi per la spedizione, quando lo venderai, lo spedirò io A SPESE MIE. Se non dovesse andare, per me è importate la restituzione dei 34 euro, devo sostituire subito il kit, non riesco prorpio a lavorare a 1,5 mt da un plasma. Ciao
non saprei proprio cosa possa essere.. aspettiamo i risultati delle due prove che farai domani e poi ci accordiamo di conseguenza. ripeto, sono disposto a rimborsarti di tutte le spese, ma non sopporto di passare per un truffatore :rolleyes:
a domani allora.. ciao
NumberOne
13-03-2009, 08:36
non saprei proprio cosa possa essere.. aspettiamo i risultati delle due prove che farai domani e poi ci accordiamo di conseguenza. ripeto, sono disposto a rimborsarti di tutte le spese, ma non sopporto di passare per un truffatore :rolleyes:
a domani allora.. ciao
Ti chiedo scusa se si è capito quanto dici, ma non è così. Non ti sto dando del truffatore, sono solo inc@@ perchè dopo una settimana di attesa, non ho il risultato ottenuto. D'altronde l'unica cosa che chiedevo era la copertura, non mi interessava tanto modello, usura, scritte cancellate ecc..
Ho già provato in ufficio, ma stiamo lì (non ho il metro, ma non superiamo il metro e mezzo) :cry: . Se riesco, oggi provo da mio fratello, altrimenti domenica proverò anche da mio padre. Non vorrei che questi wifi danno il meglio in codizioni particolari (che ne sò, umidità e fonti elettriche particolari).
NumberOne
15-03-2009, 18:42
Ciao. Da mio padre circa 1,8 metri il mouse, 2,1 la tastiera...
ok fammi avere i dati per rimborsarti di tutte le spese sostenute e rispediscimi indietro il tutto per cortesia.
ti chiedo anche di farlo prima possibile perchè lunedì 23 i miei genitori partono e per me sarebbe un grosso problema ricevere il pacco, in quanto rimango fuori casa per lavoro buona parte della giornata.
grazie
NumberOne
16-03-2009, 20:35
ok fammi avere i dati per rimborsarti di tutte le spese sostenute e rispediscimi indietro il tutto per cortesia.
ti chiedo anche di farlo prima possibile perchè lunedì 23 i miei genitori partono e per me sarebbe un grosso problema ricevere il pacco, in quanto rimango fuori casa per lavoro buona parte della giornata.
grazie
Dati inviati. Mi spiace sia andata a finire così...
bonifico effettuato con valuta 17/03.
domani dovrebbe arrivarti via mail la ricevuta da parte della mia banca.
Mr_Burns
16-03-2009, 21:28
Ciao volevo sapere se è ancora disponibile.
Eventualmente si potresti fare consegna a mano a Milano ?
Ciao volevo sapere se è ancora disponibile.
Eventualmente si potresti fare consegna a mano a Milano ?
Ciao! Ti riferisci al kit Logitech? In tal caso sì, è ancora disponibile ma in questo momento è nelle mani di NumberOne. Se tutto va bene dovrei riaverlo nei prossimi giorni.
Per la consegna a mano mi dispiace ma non capito praticamente mai a Milano. Se NumberOne mi può fare la cortesia di spedirlo direttamente a te potremmo già concludere, altrimenti accordiamoci in altro modo.
A scanso di ulteriori equivoci tengo a precisare che la portata reale da me misurata è di 3,30mt per il mouse e di 4,50mt per la tastiera, mentre NumberOne ha riscontrato una portata massima di 1,8 metri per il mouse e 2,1 per la tastiera.
Attendo tue notizie :)
Mr_Burns
17-03-2009, 08:53
Ciao in questo momento non posso ricevere oggetti tramite posta/corriere.
Non fa niente la massimo la prima volta che passi per milano (se sarà ancora disponibile) contattami in PVT.
Grazie ciao
Il kit Logitech è di nuovo in mio possesso. Ho effettuato nuovamente la prova per verificare la portata reale e confermo i dati da me riportati precedentemente. Questa volta però ho documentato il test girando un breve filmato, per evitare di incappare nuovamente in situazioni non piacevoli.
Chiunque fosse interessato lo può scaricare cliccando sul link sottostante:
All'inizio del filmato si può leggere chiaramente la misura riportata sul metro (cioè 360cm); dietro di me c'era la parete altrimenti avrei provato ad allontanarmi ancora un po'. Il ricevitore si trovava in corrispondenza dello zero, accanto al monitor.
Dopo aver buttato all'aria 18,30 euro e un sacco di tempo, spero almeno di aver recuperato punti per quanto riguarda la mia "reputazione da venditore" :mad:
Il kit è di nuovo in vendita allo stesso prezzo, cioè 25€ escluse le spese di spedizione. Modifico il post iniziale.
NumberOne
20-03-2009, 12:23
Il kit Logitech è di nuovo in mio possesso. Ho effettuato nuovamente la prova per verificare la portata reale e confermo i dati da me riportati precedentemente. Questa volta però ho documentato il test girando un breve filmato, per evitare di incappare nuovamente in situazioni non piacevoli.
Chiunque fosse interessato lo può scaricare cliccando sul link sottostante:
All'inizio del filmato si può leggere chiaramente la misura riportata sul metro (cioè 360cm); dietro di me c'era la parete altrimenti avrei provato ad allontanarmi ancora un po'. Il ricevitore si trovava in corrispondenza dello zero, accanto al monitor.
Dopo aver buttato all'aria 18,30 euro e un sacco di tempo, spero almeno di aver recuperato punti per quanto riguarda la mia "reputazione da venditore" :mad:
Il kit è di nuovo in vendita allo stesso prezzo, cioè 25€ escluse le spese di spedizione. Modifico il post iniziale.
Come ti dicevo, mi spiace. Ho provato il kit in TRE DIVERSE SITUAZIONI e si comporta come già detto, cioè portata max 1.8 mt, ma in media siamo anche sotto.
Questo non vuol dire che TU sia un truffatore o sia poco credibile, anzi, a trovarle persone come te che si riprendono il tutto in silenzio (l'ho fatto anch'io, quando l'acquirente non è rimasto soddisfatto).
Rimane il fatto che questo (ed evidentemente tutti) kit ad onde radio, è molto sensibile a ciò che lo circonda. Fosse un plasma, un lcd, ecc (situazioni da me testate).
Ma a molta gente probabilmente non fregherà nulla della portata, perchè dovrà usarlo da 20cm, e non da un divano a 2,5mt di distanza, come lo dovevo usare io.
E' un ottimo kit, solido e robusto (c'è anche il ferro...) ma come portata di segnale, si comporta come il mio kit più economico.
Per evitare problemi, passerò ad un kit bluetooth, dal costo estremamente superiore, ma ho garanzia della portata di 10mt.
Buona vendita.
mi metto in coda per il kit tastiera mouse
mi metto in coda per il kit tastiera mouse
Bene! Al momento sei l'unico interessato quindi se decidi di prenderlo ci sentiamo in pvt per scambiarci i dati per il pagamento e la spedizione :)
Ah, ti anticipo che accetto pagamenti con PostePay o bonifico bancario.
Attendo news! ;)
BarboneNet
28-04-2009, 00:51
ciao mi interessa lo scanner...funziona alla perfezione? è usb? coda!
EDIT: ho riletto bene...è LPT ! niente....vedo se trovo una USB, la preferisco; eventualmente prendo la tua, magari nel fratempo fammi sapere se funziona bene e gradisce gli adattatori USB (ne ho uno mai usato, pagato 25€). Thanks
ciao mi interessa lo scanner...funziona alla perfezione? è usb? coda!
EDIT: ho riletto bene...è LPT ! niente....vedo se trovo una USB, la preferisco; eventualmente prendo la tua, magari nel fratempo fammi sapere se funziona bene e gradisce gli adattatori USB (ne ho uno mai usato, pagato 25€). Thanks
ciao! lo scanner funziona alla perfezione ma non saprei dirti se digerisce gli adattatori usb.. non saprei dove recuperarlo per fare una prova, mi dispiace..
fammi sapere se ti va bene lo stesso :)
ciao ciao!
BarboneNet
29-04-2009, 22:32
spedito a quanto lo scanner????? è in ottime condizioni??? non è che mi si rompe a guardarlo???
mi serve per rispedire lettere e fax firmati!
spedito a quanto lo scanner????? è in ottime condizioni??? non è che mi si rompe a guardarlo???
mi serve per rispedire lettere e fax firmati!
??????? ma certo!! è stato progettato per distruggersi in mille pezzi non appena l'acquirente apre la scatola!! :D
scherzi a parte, è in ottime condizioni ed è perfettamente funzionante! :)
c'è solo un particolare che non ricordavo e che ho appena controllato: l'alimentatore è di quelli universali regolabili perchè quello originale era andato perso :(
comunque ti assicuro che funziona alla grande ;)
io l'ho sostituito solo perchè ho cambiato computer e non ho più una porta LPT a disposizione :(
il prezzo compresa la spedizione in PaccoCelere3 è di 14€, ti faccio uno sconto di 10cent (e poi non dite che non sono buono!! :D )
ora aggiungo il dettaglio dell'alimentatore in prima pagina.. non vorrei che qualcuno si lamentasse di questo :p
Il mio nome è legione
29-04-2009, 23:52
in coda per la tastiara a 20Eur (il mouse non mi interessa) se passi in zona MI-NO-LO-PV.
Ciao
in coda per la tastiara a 20Eur (il mouse non mi interessa) se passi in zona MI-NO-LO-PV.
Ciao
non posso smembrare il kit in quanto il mouse funziona con lo stesso ricevitore della tastiera
Il mio nome è legione
30-04-2009, 15:37
Se per 20 mi dai anche il mouse possiamo anche chiudere.
Se voi io ti do in cambio un logitech v450 wirelesses nuovo di pacca in cambio e 15 EUR.
Mi fa sapere?
Se per 20 mi dai anche il mouse possiamo anche chiudere.
Se voi io ti do in cambio un logitech v450 wirelesses nuovo di pacca in cambio e 15 EUR.
Mi fa sapere?
per ora no grazie.. preferisco stare al mio prezzo.. se non trovo nessun'altro interessato mi faccio vivo io e vediamo di trovare un accordo..
ciao
Il mio nome è legione
30-04-2009, 16:06
Grazie per la tua gentilezza, il mio problema è solamente che non voglio fare la raccolta di mouse...
Ciao!
Grazie per la tua gentilezza, il mio problema è solamente che non voglio fare la raccolta di mouse...
Ciao!
ti capisco.. il fatto è che ho già buttato all'aria 18,30€ per questo kit a causa di una compravendita finita male con l'utente NumberOne (vedi i post precedenti del mese scorso).. se dovessi lasciartelo a 20€ ci guadagnerei 1,70€ su questo kit!!!! a questo punto preferisco tenermelo o regalarlo a qualche amico..
comunque grazie per l'offerta.. ciao ciao
Il mio nome è legione
08-05-2009, 00:32
Senti ci riprovo... 20 se la consegni un posto scomodo per me, 25 se vieni tu dalle mie parti.
Senti ci riprovo... 20 se la consegni un posto scomodo per me, 25 se vieni tu dalle mie parti.
risposto in pvt ;)
è retroilluminata?
no non è retroilluminata.. a parte la diNovo Mini (che costa una fucilata e non è una tastiera dalle dimensioni standard) non penso che esistano tastiere cordless retroilluminate.. dovresti cambiare (o ricaricare) le batterie ogni settimana ;)
Il mio nome è legione
18-05-2009, 15:55
Una domanda, ma al boostrap, il PC la vede? si può usare per entrare nel bios o si è limitati a windows?
Grazie
Una domanda, ma al boostrap, il PC la vede? si può usare per entrare nel bios o si è limitati a windows?
Grazie
la vede la vede.. l'ho sempre usata per configurare e aggiornare il bios ;)
kingvisc
06-06-2009, 11:01
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.