PDA

View Full Version : (BS) Vendo hp pavillion s7610.it con 1GB di ram e hard disk di 400GB

autobeagle
01-02-2009, 11:07
Buongiorno a tutti!
Vendo VENDO HP PAVILLION 7610.IT, COMPRATO IL 7/12/06, IN PERFETTE CONDIZIONI.

RICORDO CHE QUESTO COMPUTER HA LA CARATTERISTICA MOLTO UTILE, CHE PUR NN ESSENDO UN PORTATILE, HA UN BOX MOLTO PICCOLO CHE SI PRESTA BENE A STARE SOPRA SCRIVANIE O TAVOLI.
IL COMPUTER E' APPENA STATO RIPARATO E RIPULITO, E GLI è STATO MONTATO UN HARD DISK DI 400 GB!!!!!!!!! QUINDI QUANDO LO ACCENDERETE NN VI ACCORGERETE NEANCHE DEL FATTO CHE SI STATO USATO, PERCHE' SARA' COME NUOVO.
RICORDO INOLTRE CHE IL PC E' GIà DOTATO DI SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP.

Lo Vendo a soli 270 €, preferirei non effettuare spedizioni

ECCO LE CARATTERISTICHE DEL PC:
Hardware
Processore base
Athlon 64 x2 (W) 3800+ 2,0 GHz (35W)
2000 MT/s (Mega transfer al secondo)
Socket AM2
Chipset
GeForce 6150 LE
Scheda madre
Produttore: Asus
Nome scheda madre: YNRC-BR
Nome scheda madre HP/Compaq: Hematite-GL8E
Memoria
Componente Attributi Memoria installata 1 GB Valore massimo consentito 2 GB (2 x 1 GB) Velocità supportata PC2-4200 MB/sec Tipo 240 pin, DDR2 SDRAM
Disco rigido
400 GB SATA
7200 rpm
Unità 16x DVD(+/-)R/RW RAM (+/-)R DL LightScribe
Per usufruire della tecnologia DL, è necessario utilizzare dischi a doppio strato
Per usufruire della tecnologia LightScribe, è necessario utilizzare dischi abilitati per la tecnologia LightScribe e il relativo software
Funzione Velocità massima DVD-RAM Fino a 5x DVD-R DL non riscrivibile Fino a 4x DVD+R DL non riscrivibile Fino a 8x DVD+R non riscrivibile Fino a 16x DVD+RW riscrivibile Fino a 8x DVD-R non riscrivibile Fino a 16x DVD-RW riscrivibile Fino a 6x DVD ROM lettura Fino a 16x CD-R non riscrivibile Fino a 40x CD-RW riscrivibile Fino a 32x CD-ROM lettura Fino a 40x
Modem
Modem dati/fax 56K bps
Scheda video
Scheda grafica integrata
Suono/Audio
Audio ad alta definizione integrato
Chipset Realtek ALC 888
Supporta fino a 8 canali audio
Compatibile con Dolby Pro Logic II
Rete (LAN)
Interfaccia di rete integrata 10/100 Base-T
Lettore scheda di memoria
Interfaccia USB
Supporta le seguenti schede:
Compact Flash I
Compact Flash II
SmartMedia
Memory Stick
Memory Stick Pro
MultiMediaCard
Secure Digital (SD)
Micro Drive
xD Picture Card (xD = extreme digital)
Porte I/O esterne
Porte I/O sul pannello frontale
Tipo di porta Quantità 9 in 1 (2 slot) + 1 USB Una
Porte I/O sul pannello posteriore
Tipo di porta Quantità PS2 (tastiera, mouse) Due (1 ciascuno) VGA Una USB Quattro 1394 Una LAN Una Uscita SPDIF Una Uscita S-Video Una Audio (altoparlante laterale, altoparlante posteriore, altoparlante centrale, linea di ingresso, linea di uscita, microfono) Una per ogni voce
Slot di espansione
Tipo di slot Quantità PCI Express x16 Uno (uno disponibile)
Vani unità
Tipo di vano Quantità 5,25” esterno Uno (nessuno disponibile) 3,5” interno Uno (nessuno disponibile)
Tecnologie
Supporta Vista

autobeagle
01-02-2009, 18:57
dai! a nessuno interessa? è un buon prezzo...

pier.3dnow
01-02-2009, 22:32
se win è originale e il prezzo trattabile mi interessa

autobeagle
02-02-2009, 14:51
se intendi windows, si è originale, era già installato sul pc quando l'ho comprato, quindi è totalmente originale, per il prezzo nn saprei, mandami un msg privato

autobeagle
03-02-2009, 18:39
non ho più ricevuto nessun msg. Ti interessa ancora?

pier.3dnow
09-02-2009, 19:28
ciao, già installato è <> da originale, è presente il certificato di autenticità?

autobeagle
09-02-2009, 21:37
se mi da il suo indirizzo email le mando tt le foto compresa quella del tagliando di autenticità, che si intravede abbastanza bene.

autobeagle
09-02-2009, 21:40
eccoti l'img del tagliando, nn si vede benissimo purtroppo ma dovresti leggere la scritta microsoft, poi però fammi sapere se ti interessa effettivamente.
http://img266.imageshack.us/img266/5374/pc2wa0.jpg

pier.3dnow
09-02-2009, 21:43
mi interessa ma lo sticker da solo non basta purtroppo, quando fanno i controlli chiedono anche il certificato di autenticità cartaceo
mi sa che mi toccherà comprare un computer nuovo, credo convenga a questo punto

autobeagle
10-02-2009, 13:21
Che o ricordi quando ho comprato il pc nuovo non c'era nessun tagliando, ma solo quell'etichetta, cmq oggi controllo tra il materiale cartaceo inerente al computer e poi ti faccio sapere se trovo il certificato che dici tu

autobeagle
19-02-2009, 14:00
Interessa a qualcun'altro?