PDA

View Full Version : (PG) Vendo n. 2 (HD SAMSUNG HD753LJ 32 MB)

dellxps.fansclub
01-02-2009, 10:29
salve a tutti,
vendo 2 HDD come da titolo, singolarmente o in blocco.
prezzo intrattabile 50 € cadauno. + ss.

QUINDI CHI NON E' INTERESSATO A QUESTO PREZZO E' PREGATO DI ASTENERSI A PARTECIPARE A QUESTO TREND.
Grazie:)

CARATTERISTICHE TECNICHE

Con una capacità di 750 Gb, l'hard disk SpinPoint HD753LJ Serie F1 archivia tutti i tipi di dati con una velocità di rotazione di 7200 giri al minuto. L'importante memoria tampone di 32 Mb e il tempo di accesso medio di 8,9 ms garantiscono un utilizzo ottimale soprattutto con la gestione delle ultime tecnologie SilentSeek, NoiseGuard e ImpacGuard.

Disco rigido Fattore di forma 3.5" x 1/3H
Capacità 750 GB
Tipo interfaccia Serial ATA-300
Dimensione buffer 32 MB
Caratteristiche NoiseGuard, ImpacGuard, tecnologia SilentSeek, Rotational Vibration Safeguard (RVS), Native Command Queuing (NCQ), Perpendicular Recording
Standard di conformità S.M.A.R.T.
Prestazioni Velocità di trasferimento dati unità interna 300 MBps (esterna) / 175 MBps (interna)
Tempo di posizionamento 8.9 ms (medio) / 20 ms (max)
Tempo di posiz. traccia-traccia 0.8 ms
Latenza media 4.17 ms
Velocità mandrino 7200 rpm
Affidabilità MTBF 600,000 ora/e
Errori non recuperabili 1 x 10^14
Cicli di start / stop 50,000
Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C
Temperatura max esercizio 60 °C
Umidità ambiente operativo 5 - 90%
Tolleranza agli urti 70 g @ impulso semionda sinusoidale 2 ms (operativo) / 350 g @ impulso semionda sinusoidale 2 ms (non operativo)

HDD ancora mai formattati.
sono arrivati insieme alla macchina che ho in firma.
ma non necessito di tutta questa capienza!
quindi ho deciso di passare ai velociraptor.

Grazie a tutti

pippusv
01-02-2009, 10:31
ciao scusami quindi sono in garanzia?

sanji03
01-02-2009, 10:40
Coda per 1 spedito a 55 euro.
se ti va bene pago subito domani:)
andrea

cristianobon70
01-02-2009, 10:41
coda per uno con spedizione e pagamento postepay se hai scontrino per la garanzia

dellxps.fansclub
01-02-2009, 10:49
in risposta per entrambi.
i hdd sono praticamente come nuovi.
ma sono stati venduti insieme alla macchina. quindi per la garanzia non so come funzioni.
per quanto riguarda il prezzo 56.50 € cad. va' bene.
la raccomandata per un pacchetto del peso di un HDD costa 6.50 €:(

f_tallillo
01-02-2009, 10:59
in risposta per entrambi.
i hdd sono praticamente come nuovi.
ma sono stati venduti insieme alla macchina. quindi per la garanzia non so come funzioni.
per quanto riguarda il prezzo 56.50 € cad. va' bene.
la raccomandata per un pacchetto del peso di un HDD costa 6.50 €:(

Scusa l'intrusione, ma ti consiglio per 50 cent in + il pacco ordinario.
La raccomandata è da evitare per gli HD grossi.

Io ho avuto pessime esperienze.

sanji03
01-02-2009, 11:19
io preferirei pacco celere se potremmo fare spedizioni 50/50 altrimenti dato che io e crsitianobon siamo entrambi di Lecco potresti fare unica spedizione da lui e io dopo vado a prendermelo;)
che ne dici cristiano?
andrea

ShinAkuma
01-02-2009, 11:42
io ne prendo uno se tocca a me fammi sapere che definiamo i dettagli.

*Valli*
01-02-2009, 11:44
Coda per uno a 60€ spedito in J+3. ;)

cristianobon70
01-02-2009, 12:10
per me andrebbe bene spedizione unica con sanji03 in paccocelere 3 però solo se risultano in garanzia, almeno tramite seriale altrimenti nulla...non so come funzioni esattamente ma mi sembra che per i Samsung risponda direttamente il venditore tramite scontrino

dellxps.fansclub
01-02-2009, 12:58
ciao a tutti.
riepilogatemi a chi tocca la coda...non sono un esperto e non vorrei sbagliare.
ovviamente alle condizioni economiche citate nell'annuncio.
Grazie a tutti per l'aiuto:)

sanji03
01-02-2009, 13:00
per me andrebbe bene spedizione unica con sanji03 in paccocelere 3 però solo se risultano in garanzia, almeno tramite seriale altrimenti nulla...non so come funzioni esattamente ma mi sembra che per i Samsung risponda direttamente il venditore tramite scontrino

anche io stesso discorso.
sono interessato solo se presente garanzia e poi ci accordiamo con cristiano per un unica spedizione.
andrea

pippusv
01-02-2009, 13:17
no problem io lascio....

fcappy
01-02-2009, 14:13
io sarei per prenderne uno a mano al tuo prezzo...sono di perugia...
che ne dici?
quindi mi metto in coda...da chiudere velocemente ma:
1) vorrei info sulla garanzia (ovvero lo prendo solo se ha la garanzia, non del pc, ma sul singolo componente).
2) vorrei che fosse esente da difetti di fabbrica...insomma dovresti fargli un test, tant'è che non si possono vendere cose nel forum non funzionanti a meno di non dichiararlo: da testare è di fatto identico al non funzionante...

fammi sapere...

dellxps.fansclub
01-02-2009, 14:16
CIAO NESSUN PROBLEMA PER CONSEGNA A MANO.
DIMMI QUALE TEST DEVO ESEGUIRE PER VERIFICARE GLI HDD.
PER LA GARANZIA COME GIA DETTO NO SO' COME FUNZIONI VISTO CHE LI TOLGO DA UN PC.
CIAO GRAZIE

fcappy
01-02-2009, 14:23
CIAO NESSUN PROBLEMA PER CONSEGNA A MANO.
DIMMI QUALE TEST DEVO ESEGUIRE PER VERIFICARE GLI HDD.
PER LA GARANZIA COME GIA DETTO NO SO' COME FUNZIONI VISTO CHE LI TOLGO DA UN PC.
CIAO GRAZIE

dovresti formattarne uno (quello che mi vendi) e vedere se non ha errori...insomma se è perfettamente funzionante (puoi fare anche un test di superficie, ci vogliono un paio di ore nulla più)...poi quello che esce lo riporti sul forum come immagine, così se li vuoi vendere, dai la conferma visiva a tutti che sono perfettamente funzionanti...
purtroppo però credo che la garanzia funzioni solo su tutto il pc. dovresti mandare una email a dell e chiedere se si rompe un hdd come funziona l'rma: se devi rimandare dietro tutto il pc o solo l'hdd (se avevi dei sigilli sul pc al momento dell'acquisto è facile ipotizzare che non potresti smontare niente).
Terzo potresti capire come fa gli RMA samsung: tipo se compro un hd retail e mi si rompe, come lo rimando su per la sostituzione?
Si dovrebbe poter fare da questo sito:

http://www.samsung.com/global/business/hdd/

tramite inserimento del numero seriale dell'hd che hai...

dellxps.fansclub
01-02-2009, 14:29
OK VEDO DI FARE IL POSSIBILE.
STASERA VI SAPRO DARE INFO PIU ESATTE.:p

fcappy
01-02-2009, 14:30
OK VEDO DI FARE IL POSSIBILE.
STASERA VI SAPRO DARE INFO PIU ESATTE.:p

ok grazie, io rimango in coda per uno a mano...appena sai qualcosa fammi sapere! :)

storm65
01-02-2009, 20:10
X la garanzia degli HD samsung: link:http://www.savedata.com/Garanzie/Garanzie.htm. fanno tutto loro mandano il corriere direttamente a casa a ritirarlo. x chi è di Roma può andarci di persona:) Ha in coda pure io a 60€ spedito

*Valli*
01-02-2009, 20:21
Lascio, alla prossima. ;)

cristianobon70
01-02-2009, 20:35
puoi controllare con i tuoi seriali se sono in garanzia sul sito indicato da storm65? grazie

storm65
02-02-2009, 03:08
puoi controllare con i tuoi seriali se sono in garanzia sul sito indicato da storm65? grazie
quoto

gertuzz
02-02-2009, 03:13
coda per tutti e due se confermi che sono in garanzia.

fcappy
02-02-2009, 10:15
X la garanzia degli HD samsung: link:http://www.savedata.com/Garanzie/Garanzie.htm. fanno tutto loro mandano il corriere direttamente a casa a ritirarlo. x chi è di Roma può andarci di persona:) Ha in coda pure io a 60€ spedito

...scusa ma mi sembra che sul sito di samsung italia non sia proprio citata questa savedata...andrebbe quantomeno chiesto a samsung come gestiscono gli rma...:D

sanji03
02-02-2009, 13:27
io rimango sempre in coda per 1 con spedizione assieme a quello di cristianobon.
ovviamente se sono in garanzia.

fcappy
02-02-2009, 14:15
si, sentiamo il venditore cosa dice riguardo alle precedenze se a mano o cumulate, e soprattutto riguardo alla garanzia.
Anche io sapevo che samsung la esercita tramite scontrino, quindi niente rma se non da dell...
facci sapere...:)

storm65
02-02-2009, 16:19
...scusa ma mi sembra che sul sito di samsung italia non sia proprio citata questa savedata...andrebbe quantomeno chiesto a samsung come gestiscono gli rma...:D allora Samsung italia nn fà garanzia x l'hardware PC, si appoggia a questo sito che è autorizzato da loro stessi. mandano la seguente email: (
siamo lieti di informarLa che, in base ai dati ricevuti e nel caso che sia fisicamente integro, il Suo Hard Disk (HDD) può essere sostituito in Garanzia. La informiamo comunque che gli HD PATA saranno sostituiti con nuovi HD SATA di maggiore capacità.

La invitiamo ad inviarci il suo supporto, senza dimenticare di inserire nel pacco il pagamento in contanti o copia del bonifico relativo al costo del Servizio Garanzie (senza il quale il servizio di sostituzione non potrà essere avviato) e di fornirci tutti i dati necessari alla fatturazione, compreso il Codice Fiscale e anche la Partita IVA, se si tratta di società.

Può, pertanto, effettuare la spedizione a SaveData Srl. Piazza F. De Lucia, 20 00139 Roma, a nostre spese, attraverso il corriere internazionale TNT Italia chiamando il Numero Verde 803 868 ed indicando il porto assegnato

Utilizzare il nostro Servizio Garanzie, significherà ottenere i seguenti vantaggi:

Ø Notevole risparmio di tempo ed impegno

Ø Spese di trasporto, nazionale ed internazionale, a totale carico di SaveData Srl

Ø Tempi di resa inferiori rispetto al normale iter del venditore

Ø Eliminazione della richiesta di RMA e tempo di attesa per l'autorizzazione

Ø Ampliamento della Garanzia riconosciuta da SaveData Srl

Ø Costo di gestione, per ogni HDD, estremamente contenuto: 11,00 ? (13,20 con IVA).

L'eventuale bonifico bancario va fatto a favore di SaveData Srl sul C/C 1617182 di BANCA Sanpaolo S.p.A.- Filiale 3733 Roma ed alle Coordinate Bancarie: IBAN: IT 66 Q 03069 05061 000001617182

NB. INSERIRE NELLA CAUSALE LA RAGIONE SOCIALE O UN SERIAL NUMBER

Per ulteriori eventuali chiarimenti, La preghiamo di contattarci telefonicamente allo 06 8818149

oppure click su: [ FAQ - Risposte alle domande più frequenti Z

Con i più cordiali saluti.

Il team di SaveData

TEL. 06 8818408 )

dellxps.fansclub
02-02-2009, 18:07
in risposta alla perfetta funzionalita degli HDD.
Per non affidarmi a programmi piu o meno empirici e/o comunque poco veritieri,
ho chiamato l'assitenza tecnica Dell, mi hanno fatto scaricare da un loro ftp, un loro programma di verifica profonda degli hdd avviabile da boot.
l'ho eseguito e dopo quasi cinque lunghissime ore!:)
IL RISULTATO E': PASS 100%
ne ero convito perche gli hdd sono perfetti ma ovviamente la mia parola non era soddisfacente.
per quanto riguarda la garanzia mi hanno detto che una volta tolti dal pc devo" arrangiarmi" con RMA inviati personalmente a samsung perche loro non inviano un loro tecnico....
penso di essere stato esauriente nelle richieste.
P.S. ho avviato la formattazione di entrambi gli hdd.
quindi da stasera sono pronti per essere spediti.
chi e' in coda mi contatti in pvt per metterci d'accordo.
grazie a tutti:)
Fabrizio

fcappy
02-02-2009, 18:18
allora Samsung italia nn fà garanzia x l'hardware PC, si appoggia a questo sito che è autorizzato da loro stessi. mandano la seguente email: (
siamo lieti di informarLa che, in base ai dati ricevuti e nel caso che sia fisicamente integro, il Suo Hard Disk (HDD) può essere sostituito in Garanzia. La informiamo comunque che gli HD PATA saranno sostituiti con nuovi HD SATA di maggiore capacità.

La invitiamo ad inviarci il suo supporto, senza dimenticare di inserire nel pacco il pagamento in contanti o copia del bonifico relativo al costo del Servizio Garanzie (senza il quale il servizio di sostituzione non potrà essere avviato) e di fornirci tutti i dati necessari alla fatturazione, compreso il Codice Fiscale e anche la Partita IVA, se si tratta di società.

Può, pertanto, effettuare la spedizione a SaveData Srl. Piazza F. De Lucia, 20 00139 Roma, a nostre spese, attraverso il corriere internazionale TNT Italia chiamando il Numero Verde 803 868 ed indicando il porto assegnato

Utilizzare il nostro Servizio Garanzie, significherà ottenere i seguenti vantaggi:

Ø Notevole risparmio di tempo ed impegno

Ø Spese di trasporto, nazionale ed internazionale, a totale carico di SaveData Srl

Ø Tempi di resa inferiori rispetto al normale iter del venditore

Ø Eliminazione della richiesta di RMA e tempo di attesa per l'autorizzazione

Ø Ampliamento della Garanzia riconosciuta da SaveData Srl

Ø Costo di gestione, per ogni HDD, estremamente contenuto: 11,00 ? (13,20 con IVA).

L'eventuale bonifico bancario va fatto a favore di SaveData Srl sul C/C 1617182 di BANCA Sanpaolo S.p.A.- Filiale 3733 Roma ed alle Coordinate Bancarie: IBAN: IT 66 Q 03069 05061 000001617182

NB. INSERIRE NELLA CAUSALE LA RAGIONE SOCIALE O UN SERIAL NUMBER

Per ulteriori eventuali chiarimenti, La preghiamo di contattarci telefonicamente allo 06 8818149

oppure click su: [ FAQ - Risposte alle domande più frequenti Z

Con i più cordiali saluti.

Il team di SaveData

TEL. 06 8818408 )

Continuo a non essere assolutamente convinto...ho sempre saputo dalle fonti UFFICIALI di samsung (ovvero il sito), che non facevano tale servizio, mi pare strano che una azienda terzi non autorizzata sul sito samsung lo offra...:mbe: ..gratuitamente...:mbe:
bè che dire, se i due prima di me prendono gli hdd pazienza, altrimenti se tocca a me fammi sapere, possiamo chiudere quando vuoi...
tanto lo devo solo venire a ritirare a mano...:D

pirella
02-02-2009, 18:23
coda tutti e 2 gli hd a mano a pg con leggero sconticino :D

fcappy
02-02-2009, 18:34
coda tutti e 2 gli hd a mano a pg con leggero sconticino :D

giorgio sei sempre il solito...:(
e hai anche fortuna che puoi fare lo scambio a mano...:(
bè...se tocca a me fatemi sapere...

dellxps.fansclub
02-02-2009, 18:50
ancora salve ragazzi.
non so' come funzioni il discorso code....
quindi chi sa' di essere il primo in regola con il regolamento mi mandi pvt per definire la vendita.
disponibili domani per essere spediti nel caso in cui non vengano consegnati a mano.
p.s. per il prezzo e' quello da inserzione.
grazie ancora a tutti per l'interesse mostrato.
Fabrizio

gertuzz
02-02-2009, 19:03
ancora salve ragazzi.
non so' come funzioni il discorso code....
quindi chi sa' di essere il primo in regola con il regolamento mi mandi pvt per definire la vendita.
disponibili domani per essere spediti nel caso in cui non vengano consegnati a mano.
p.s. per il prezzo e' quello da inserzione.
grazie ancora a tutti per l'interesse mostrato.
Fabrizio

la coda la devi stabilire tu in base alle regole che imponi nel primo topic (ma nel tuo caso non ci sono) ed in base a chi si è messo in coda per primo in ordine di tempo. per essere piu' pratico nella gestione delle code ti conviene mettere nel primo post in ordine i nick di chi è primo, secondo e così a scorrere. ;)

fcappy
02-02-2009, 19:06
la coda la devi stabilire tu in base alle regole che imponi nel primo topic (ma nel tuo caso non ci sono) ed in base a chi si è messo in coda per primo in ordine di tempo. per essere piu' pratico nella gestione delle code ti conviene mettere nel primo post in ordine i nick di chi è primo, secondo e così a scorrere. ;)

visto che sei nuovo (e quindi non potevi sapere):
se preferisci lo scambio a mano o la vendita di tutto il blocco, edita direttamente il primo post e scrivilo...
ad esempio io faccio sempre così:

1 - precedenza a mano
2 - precedenza al blocco
3 - pagamento anticipato sulla mia postepay in caso di spedizione
4 - spedizione a carico dell'utente

5 - etc. etc... usa la fantasia!!! :D

Mi accodo alla richiesta dell'utente precedente: prova a stilare una coda rispetto alle tue esigenze direttamente sul primo post...

dellxps.fansclub
02-02-2009, 19:15
nel rispetto di tutti mi sembra scorretto modificare adesso l'inserzione.
quindi:
ha priorita' chi ha prenotato per primo.
al netto di chi ha gia' rinunciato.
non mi porta se sono venduti in blocco o cadauno l'importante e' la correttezza nei confronti di tutti coloro che hanno e stanno partecipando al treand.
spero che questa sia la migliore decisione condivisibile.
Grazie

gertuzz
02-02-2009, 19:22
nel rispetto di tutti mi sembra scorretto modificare adesso l'inserzione.
quindi:
ha priorita' chi ha prenotato per primo.
al netto di chi ha gia' rinunciato.
non mi porta se sono venduti in blocco o cadauno l'importante e' la correttezza nei confronti di tutti coloro che hanno e stanno partecipando al treand.
spero che questa sia la migliore decisione condivisibile.
Grazie

hai ragione tu, tra l'altro per regolamento quello che dice fcappy nn si può fare, se vuoi applicare delle regole le devi imporre quando apri la discussione! però puoi stilare le code nel primo post come consigliato.

fcappy
02-02-2009, 19:47
hai ragione tu, tra l'altro per regolamento quello che dice fcappy nn si può fare, se vuoi applicare delle regole le devi imporre quando apri la discussione! però puoi stilare le code nel primo post come consigliato.

mi fai gentilmente vedere il punto del regolamento che vieta ciò che ho detto?
tra parentesi: ho dato un consiglio all'utente per gestire il thread...non sarei neanche il primo in coda per prenderlo a mano...:)

gertuzz
02-02-2009, 19:53
mi fai gentilmente vedere il punto del regolamento che vieta ciò che ho detto?
tra parentesi: ho dato un consiglio all'utente per gestire il thread...non sarei neanche il primo in coda per prenderlo a mano...:)

leggi il punto 4 e 5

fcappy
02-02-2009, 19:59
grazie, il caso specifico suggeriva un chiarimento.
allora credo di essere il primo in coda se i ragazzi di lecco e shinakuma lasciano...facci sapere le code...

gertuzz
02-02-2009, 20:05
grazie, il caso specifico suggeriva un chiarimento.
allora credo di essere il primo in coda se i ragazzi di lecco e shinakuma lasciano...facci sapere le code...

esatto, ed io vengo dopo di te. infatti se indicava predenza ai blocco sarei stato primo :cry:

fcappy
02-02-2009, 20:06
esatto, ed io vengo dopo di te. infatti se indicava predenza ai blocco sarei stato primo :cry:

poveretto, lasciamolo imparare...:D
la prossima volta andrà a tutti meglio...:)

xps facci sapere le code!!!
ciao

cristianobon70
02-02-2009, 21:35
anche se non è stato specificato dal venditore direi che lo scambio a mano ha comunque la precedenza...è solo una questione di buon senso

ilcalmo
02-02-2009, 22:28
ciao se accetti post prova coda per blocco

fcappy
03-02-2009, 09:21
anche se non è stato specificato dal venditore direi che lo scambio a mano ha comunque la precedenza...è solo una questione di buon senso

io sono d'accordo con questa cosa. nella mia esperienza qui (5 anni pieni...) ho sempre e comunque visto fare così...
Mi metto in coda per entrambi i dischi, scambio a mano in contanti, nel rispetto della gente che mi sta davanti.

sanji03
03-02-2009, 13:18
fatemi sapere quando tocca a me e alla spedizione unica con cristianobon
grazie
andrea

fcappy
03-02-2009, 13:39
sanji mi sa che voi siete i primi se xps non esprime preferenze...:p

dellxps.fansclub
05-02-2009, 17:00
salve ragazzi,
sono in attesa di sapere chi ha diritto ad acquistare gli HDD.
chi sa di essere il primo mi contatti per concludere.
saluti a tutti:)

cristianobon70
05-02-2009, 19:16
non ti sei ancora espresso sulla preferenza dello scambio a mano oppure no

fcappy
05-02-2009, 19:32
se dai questo tipo di preferenza io rinnovo la coda per entrambi...ovviamente a mano...

sanji03
06-02-2009, 07:41
quando capiamo la precedenza di chi è.
inoltre non ho ancora compreso il discorso garanzia.

fcappy
06-02-2009, 13:07
quando capiamo la precedenza di chi è.
inoltre non ho ancora compreso il discorso garanzia.

quoto tutto...:(

dellxps.fansclub
06-02-2009, 16:12
SALVE A TUTTI, e' rimasto disponibile 1 solo HDD chi e' interessato mi contatti in pvt.:)
grazie

ilcalmo
06-02-2009, 16:34
SALVE A TUTTI, e' rimasto disponibile 1 solo HDD chi e' interessato mi contatti in pvt.:)
grazie

:doh: :doh: :banned:

cristianobon70
06-02-2009, 16:51
io lascio...si va per le lunghe

dellxps.fansclub
06-02-2009, 17:18
questa volta do' proprio ragione all'utente.
1 e' disponibile chi mi contatta lo prende.
e' una settimana altrimenti che sta' andando avanti:p

fcappy
06-02-2009, 17:51
mi sa che non ti è chiaro che hai sbagliato tu...:(
dovevi dircelo tu a chi lo volevi vendere questo hard disk...
noi stavamo aspettando la TUA preferenza...
la cosa che hai fatto è COMPLETAMENTE fuori regolamento! :(

dellxps.fansclub
06-02-2009, 18:27
boh:confused:
io ne ho 1 disponibile, se a qualcuno interessa mandatemi un msg. io non sto' a capirci a tutte le regole ho piu volte detto chi sa' di essere il primo si faccia sentire:rolleyes:

fcappy
06-02-2009, 18:42
boh:confused:
io ne ho 1 disponibile, se a qualcuno interessa mandatemi un msg. io non sto' a capirci a tutte le regole ho piu volte detto chi sa' di essere il primo si faccia sentire:rolleyes:

il problema è che non potevi venderlo fuori senza dire niente qui...è scritto nel regolamento...

lucasante
06-02-2009, 19:00
basta leggere il regolamento.. e' perfino in italiano!!

dellxps.fansclub
06-02-2009, 19:21
allora ditemi cosa devo fare? ritiro la vendita?:confused:

cristianobon70
06-02-2009, 19:45
in effetti stavamo tutti aspettando che dichiarassi se la priorità era vendere a mano o con spedizione oppure indifferentemente l'uno e l'altro...poi ne vendi uno a mano fuori dal forum senza aver specificato che c'era la possibilità di vendere anche altrove...

fcappy
08-02-2009, 15:15
in effetti stavamo tutti aspettando che dichiarassi se la priorità era vendere a mano o con spedizione oppure indifferentemente l'uno e l'altro...poi ne vendi uno a mano fuori dal forum senza aver specificato che c'era la possibilità di vendere anche altrove...

io sto ancora aspettando...non vorrei beccarmi punizioni perché non sei stato chiaro...
sarei per prenderlo questo hdd...a mano...
o hai già venduto anche questo?

dellxps.fansclub
08-02-2009, 17:30
CIAO,
l'hard disk e' disponibile.
se sei interessato e nessuno ha nulla incontrario, che sia tu a prenderlo,
io sono qui per venderlo.
fammi sapere:)

fcappy
09-02-2009, 09:42
dato che ho un casino di roba da dar via (anche buona, tipo le schede video) potremmo scambiare se ti serve qualcosa...
che ne dici?

ti passo il link di quello che vendo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923424

fammi sapere!

dellxps.fansclub
09-02-2009, 10:20
ciao,
ho dato un'occhiata ma nulla che mi serva;)

fcappy
09-02-2009, 10:22
ciao,
ho dato un'occhiata ma nulla che mi serva;)

manco na scheda tv ibrida? sul bestione che hai montato farebbe faville...

storm65
10-02-2009, 15:43
55€ spedito in paccocelerej+3 possiamo concludere. se vuoi mandami i dati dato che nn c'è sicurezza di garanzia, dividiamo le spese. asp risposta

fcappy
10-02-2009, 15:47
confermo coda a mano e mando pm

darkmistery00
10-02-2009, 16:12
è ancora disponibile un hdd?

dellxps.fansclub
10-02-2009, 21:59
i risposta a storm.
declino l'offerta':)
grazie cmq per l'interesse

in risposta a fcappy
ho risposto al tuo pvt.

in risposta a darkmystry
se nessuno dei due che ti precedono concludono l'acquisto l'hdd e' tuo.

darkmistery00
10-02-2009, 22:02
quanto fai con la spedizione? bhe apparte fcappy ki mi precede?

darkmistery00
11-02-2009, 16:23
novità?

dellxps.fansclub
22-02-2009, 15:42
senza aprire un nuovo trend.....,
per chi potesse essere intertessato domani mi arriva un pc che monta 2x750 HDD come in inserzione.
il prezzo cadauno e' di 55 € piu spedizione. chi e' interessato mi contattti.
ovviamente chi prende in coppia paga una sola spedizione.
(p.s. il tipo di spedizione lo sceglite voi.)
Salve a tutti

darkmistery00
22-02-2009, 16:03
interessato pero prima vorrei sapere i modelli e buffer,sata 1 o 2 e altre info

cristianobon70
22-02-2009, 16:05
idem "con patate" per uno...discorso garanzia come i precedenti?

dellxps.fansclub
22-02-2009, 17:16
Spinpoint F1
HD SAMSUNG HD753LJ 32 MB cache

storm65
22-02-2009, 20:46
Spinpoint F1
HD SAMSUNG HD753LJ 32 MB cache
Coda x 1 60€ spedito in postaceler j+3 http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+750+gb&id=143&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

dellxps.fansclub
22-02-2009, 21:27
grazie per l'interesse ma il prezzo non e' trattabile 55 €
piu il prezzo per la spedizione:)

storm65
22-02-2009, 21:45
grazie per l'interesse ma il prezzo non e' trattabile 55 €
piu il prezzo per la spedizione:) Guarda che sei fuori regolamento 1 viene al max 51,6 Cmq eventualmente te li prendo tutti e 2 120€ spediti in posta celere j+3 così viaggiano assicurati se x te va bene mandami PVT e concludiamo

dellxps.fansclub
23-02-2009, 09:44
storm65.
risposto a pvt.
ciao buona giornata :p

darkmistery00
23-02-2009, 13:53
55€ spedito con pagamento immediato

Franci748
23-02-2009, 14:59
coda blocco

dellxps.fansclub
23-02-2009, 21:33
salve a tutti e scusate il ritardo nel risponderVi.
gli HDD me li ha prenotati ieri sera storm65.
entro domani mi deve inviare il pagamento.
quall'ora cio' non possa essere fatto. gli hdd sono di nuovo liberi per la vendita. ovviamente Francy748 precede tutti perche prende in blocco ed alle condizione di vendita da me indicate.
Grazie ancora a tutti voi per l'interesse mostrato.

storm65
23-02-2009, 22:09
salve a tutti e scusate il ritardo nel risponderVi.
gli HDD me li ha prenotati ieri sera storm65.
entro domani mi deve inviare il pagamento.
quall'ora cio' non possa essere fatto. gli hdd sono di nuovo liberi per la vendita. ovviamente Francy748 precede tutti perche prende in blocco ed alle condizione di vendita da me indicate.
Grazie ancora a tutti voi per l'interesse mostrato. ho già incaricato mio fratello domattina ricarico

storm65
24-02-2009, 15:03
ricarica effettuata

dellxps.fansclub
24-02-2009, 17:18
HDD VENDUTI A STORM65.
Grazie :)

storm65
02-03-2009, 18:10
HDD VENDUTI A STORM65.
Grazie :) HD arrivati oggi, sono nuovissimi e imballo a prova di bomba. Venditore preciso e scrupoloso grazie è alla prossima;)

dellxps.fansclub
02-03-2009, 19:21
:p
come detto 100% nuovi, tolti da pc appena spedito...
meglio di cosi;)
ciao grazie a te per l'acquisto.
Fabrizio