View Full Version : [NO/VA/VB+sped] Vendo KIT GPS per PSP "GO! Explore"
Come da oggetto vendo kit di navigazione per PSP, GO! explorer usato veramente pochissimo, vendo per inutilizzo. pagato 149,90
Il kit comprende antenna GPS , UMD con software navigazione e mappe , supporto a ventosa per auto, alimentatore/caricabatteria da auto.
Ancora in garanzia fino a Giugno 2010 presso una nota catena di elettronica
70€ s.s. incluse intrattabili.
Come da oggetto vendo kit di navigazione per PSP, GO! explorer usato veramente pochissimo, vendo per inutilizzo. pagato 149,90
Il kit comprende antenna GPS , UMD con software navigazione e mappe , supporto a ventosa per auto, alimentatore/caricabatteria da auto.
sono interessato
disponibile? posso avere foto?
Eccola :)
http://img172.imageshack.us/img172/6946/03022009015copia7340226ao2.jpg (http://imageshack.us)
pelatoscatenato
03-02-2009, 11:33
interessato.
scambi?
Frederic
03-02-2009, 12:42
ciao sono interessato faresti 55€ spedito?
interessato.
scambi?
Cosa hai da proporre?
Ciao, quale metodo di pagamento accetti?
Il kit e perfettamente funzionante?
Accetto bonifico o postepay (preferisco il primo). Il Kit è perfetto al 100%, veramente come nuovo.
Come mai lo vendi?
Il software contiene la mappa dell'Italia? lo chiedo per sicurezza.
Il software è in italiano?
Come mai lo vendi?
Il software contiene la mappa dell'Italia? lo chiedo per sicurezza.
Il software è in italiano?
1) per inutilizzo, ora uso il gps del cel
2)si
3)si
non ancora, ti interessa?
dipende dal prezzo e dalla tua affidabilità
Il prezzo è quello all'inizio del thread. Sono 10 anni che faccio scambi on-line senza problemi, più di così..:p
Sono molto interessato. Solo una curiosità: se hai avuto modo di provare il software di navigazione Tom Tom (magari ce l'hai sul cell) vorrei sapere se hai trovato grosse "differenze" tra i 2 software.
Anche in Go! Explore è possibile inserire p.o.i. tipo gli autovelox?
sono interessato.
fammi sapere
senti ma l'antenna gps ha il coperchietto rigido di protezione?
Sono molto interessato. Solo una curiosità: se hai avuto modo di provare il software di navigazione Tom Tom (magari ce l'hai sul cell) vorrei sapere se hai trovato grosse "differenze" tra i 2 software.
Anche in Go! Explore è possibile inserire p.o.i. tipo gli autovelox?
Il software è ottimo, direi almeno al pari del tom tom mobile, anzi, graficamente è anche più accurato perchè sfrutta il reparto grafico della psp. Per i poi non so dirti se sono aggiornabili
devis, mi puoi dire se l'antenna gps ha il coperchio rigido ?
Devis ti ho inviato un mp, fammi sapere
attendo risposta da Devis. Almeno fatti sentire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.