View Full Version : [Ikea] Libreria Billy 60 cm sparita?!?
ziozetti
01-02-2009, 00:12
Argh! Dove sono finite le librerie Billy larghe 60 cm? Non sono più in produzione?!?
Me ne serve una bassa da mettere di fianco a quella alta che già ho ma sembrano sparite dal catalogo Ikea... :cry:
Orsù, illuminatemi...
Dragan80
01-02-2009, 07:43
Argh! Dove sono finite le librerie Billy larghe 60 cm? Non sono più in produzione?!?
Me ne serve una bassa da mettere di fianco a quella alta che già ho ma sembrano sparite dal catalogo Ikea... :cry:
Orsù, illuminatemi...
Da quanto mi hanno detto ora producono solo quelle da 80 cm
Schummacherr
01-02-2009, 10:01
Io ne ho 3 in corridoio..se le vuoi 1000€ l'una :O
:asd:
Marcos373
02-02-2009, 16:05
Orsù, illuminatemi...
Hoy Zio
Ma sei sicuro larghe 60 cm e non 80 ??
quelle da 60 non ne ho mai viste quelle da 80 di larghezza 28 di profondità e 106 di altezza esistono ancora ne ho preso giusto una l'altro giorno a carugate insime al porta cd benno...
noooooooooooo quelle da 80 sono un pacco...
non prendetele se pensate di caricarle un pelo : flettono da paura
se invece volete usarle per reggere degli origami vanno bene( non troppi pero)
Figurati che io mi sono girato l'intero sito per trovare una caspita di libreria >95cm per metterci l'lcd e mica l'ho trovata, mha... :stordita:
ziozetti
02-02-2009, 21:25
Hoy Zio
Ma sei sicuro larghe 60 cm e non 80 ??
quelle da 60 non ne ho mai viste quelle da 80 di larghezza 28 di profondità e 106 di altezza esistono ancora ne ho preso giusto una l'altro giorno a carugate insime al porta cd benno...
Sure!
Ne ho due, una di fine '90 chiara e una recentissima (un annetto o due) nera/marrone, entrambe larghe 60 cm.
Me ne servirebbe una 60x28x105 nera da affiancare a quella alta... :(
Fiuuu, meno male che ne ho 3-4... :D
E vogliamo parlare di come, di punto in bianco, abbiano deciso di ELIMINARE tutti gli scaffali profondi 20 cm che avevo cominciato a prendere per mettere i dvd? E ora sono rimasto con mezza parete vuota e un sacco di dvd da mettere?!?!? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.