View Full Version : |PZ+sped| vendo mass effect xbox 360
vendo mass effect xbox 360
ottime condizioni
24 euro + 4 di raccomandata
pieraptor
06-02-2009, 15:51
in che lingua è il manuale?
pieraptor
06-02-2009, 17:16
come preferisci il pagamento?
come preferisci il pagamento?
postepay
Scambi con 2 giochi: Import Tuner challenge, Viking battle for Asgard?
Scambi con 2 giochi: Import Tuner challenge, Viking battle for Asgard?
grazie ma non scambio
vendo mass effect xbox 360
ottime condizioni
24 euro + 4 di raccomandata
valeriolupo ®
17-02-2009, 16:50
interessato a mass effect se è per 360, italiano manuale e scatola compresi, perfetto e puoi fare una prova di installazione.
per 25 spedito possiamo concludere :)
interessato a mass effect se è per 360, italiano manuale e scatola compresi, perfetto e puoi fare una prova di installazione.
per 25 spedito possiamo concludere :)
ciao
scusa cosa intendi per prova di installazione ?
valeriolupo ®
18-02-2009, 14:30
ciao
scusa cosa intendi per prova di installazione ?
intendo se puoi provare ad installarlo sull'hard disk della 360 :)
il fatto che il gioco a te parta non vuol dire che il gioco non si blocchi, prima o poi. mi sono ritrovato a comprare un gioco che parte senza problemi, e poi ad un certo punto mentre giochi si blocca, e l'installazione ovviamente non va.
però ho installato il gioco da UN ALTRO dvd di un mio amico, funzionante... e adesso posso giocare col mio in quanto utilizzo l'installazione.
ergo, se l'installazione funziona, il gioco funziona :)
quindi, l'installazione al 100% garantisce il gioco funzionante!
fammi sapere, se puoi :)
e cosa dovrei fare?
fammi capire
valeriolupo ®
18-02-2009, 16:14
e cosa dovrei fare?
fammi capire
installare il gioco sull'hard disk della xbox 360.
con la nuova dashboard, i giochi possono essere installati sull'hard disk. se la tua console ha la nuova dashboard scaricata, basta inserire il gioco, andare nel riquadro in cui ti appare l'immagine del gioco, premere Y (tasto giallo) e selezionare INSTALLA SU DISCO RIGIDO.
preso da un altro sito
Installare un gioco è semplice inserite il DVD e premete Y, con l'opzione "Game Details" selezionate "Install to Hard Drive". L'installazione richiede circa 10 minuti. Per giocare sarà necessario il DVD insertito nel drive come misura anti-pirateria.
guarda se riesco a ritagliarmi del tempo te lo faccio
altrimenti non so.a presto
valeriolupo ®
18-02-2009, 20:16
guarda se riesco a ritagliarmi del tempo te lo faccio
altrimenti non so.a presto
ci vogliono 10 minuti
ti sollevo dall'incombenza: esco dalla coda
perfetto meglio cosi.
sinceramente i miei giochi sono perfetti , ne ho venduti a decine e mai nessuno si è lamentato.Non metterei mai in vendita giochi difettosi.Se poi tu non ti fidi di certo è altro discorso.se per un gioco chiedi tutte ste verifiche non voglio immaginare se dovessi acquistare una console cosa potresti chiedere...
valeriolupo ®
18-02-2009, 20:49
il tempo che hai messo per fare questa polemica avevi già testato il gioco.
se tu non sei disponibile verso chi acquista, a mio parere è sintomo di poca serietà.
tu sei libero di pensarla come credi, a me interessa il giusto.
io vendo e acquisto di continuo giochi, e se mi viene richiesta qualche informazione sono sempre disponibile.
tu sei titolare del tuo comportamento, a mio parere poco chiaro.
e con questo, chiudo la polemica.
il tempo che hai messo per fare questa polemica avevi già testato il gioco.
se tu non sei disponibile verso chi acquista, a mio parere è sintomo di poca serietà.
tu sei libero di pensarla come credi, a me interessa il giusto.
io vendo e acquisto di continuo giochi, e se mi viene richiesta qualche informazione sono sempre disponibile.
tu sei titolare del tuo comportamento, a mio parere poco chiaro.
e con questo, chiudo la polemica.
Quindi io sarei poco serio...?
caspita dall'alto dei tuoi 124548 post in questo forum puoi permetterti di giudicare me e tanti altri utenti...è vero lo dimenticavo....
Sei UN SERIO !
saluti da un NON SERIO
dai non litigate ragazzi. me lo fai 20 spedito mass effect?(t chiedo qst prezzo perchè l'ho trovato a 29€ nuovo spedito su multyplayer.com)
dai non litigate ragazzi. me lo fai 20 spedito mass effect?(t chiedo qst prezzo perchè l'ho trovato a 29€ nuovo spedito su multyplayer.com)
ciao
mi spiace ma 20 spedito non riesco.grz lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.