View Full Version : come togliere dal kazaa la limitazione mp3 a 128kbit
Qualcuno è riuscito a togliere dal kazaa la limitazione della ricerca degli mp3 a 128kbit ???
Sicuramente esiste un modo, forse la modifica di un valore nel registro...:rolleyes:
Per il "LimitBitrate" su Morpheus devi modificare questa chiave:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Morpheus]
"LimitBitrate"=dword:00000000
Forse per kazaa è questa?:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Kazaa]
"LimitBitrate"=dword:00000000
Non lo sò,Prova!!
Byez.
.....grazie l'avevo notato ma credevo che fosse il limite di velocità nell'upload !
tu che valori hai inserito ???
Dove vedi limitbitrate nel registro cambia il valore da 1 a 0 cosi lo disattivi..
FUNZIONAAAAAAA !!!!!!
Grande ma,,,, bisognerebbe render partecipi anche gli altri magari aggiungendo altri trucchetti per il kazaa
Che ne dite se apro un altro post su questo argomento ????:D :D :D
laurinaPaperina
18-01-2002, 16:16
....scusate ma.....
a cosa serve?
riesci a scaricare più velocemente?:eek:
...vi prego spiegatemi!:D
Originariamente inviato da laurinaPaperina
[B]....scusate ma.....
a cosa serve?
riesci a scaricare più velocemente?:eek:
...vi prego spiegatemi!:D
scaricare mp3 con un bitrate superiore, se no vengono filtrari dal search engine
diciamo che per evitare di fare la fine di napster è stata limitata la qualità degli mp3 scaricabili col kazaa ma impostando la chiave di reg. come hanno indicato einj e voyager si sblocca questa limitazione .
lo sai che kazaa ti mette pure un paio di spyware vero??;)
si ma se li togli con l'adaware si blocca
hai trovato un modo per neutralizzarli ?
Originariamente inviato da mirrorx
[B]si ma se li togli con l'adaware si blocca
hai trovato un modo per neutralizzarli ?
niente da fare, è fatto apposta per crashare se li togli.. sono deri gran fdp quelli li.. che c'avranno poi da ficcare il naso negli affari miei.. :mad:
l'unica è usare qualche alternativa
ma se anzichè toglierli troviamo la chiave di registro e la modifichiamo forse il programma continua a fuzionare
Quale "qualche alternativa"?
Non fare il misterioso;)
Originariamente inviato da Zip80
[B]Quale "qualche alternativa"?
Non fare il misterioso;)
misterioso.. ne esistono tante... morpheus winMX .... stano fiorendo questi programmi... basta provare e vedere qualce ci sta più simpatico... e appunto vista la scelta, fare un pò di selezione e scartare quelli impiccioni ;)
Morpheus,Kazaa e Grokster sono praticamente uguali!
La differenza stà proprio nei file "spia"!!!
Morpheus di sicuro non ha spyware.
Byez.
tu che li hai installati entrambi , è possibile che morpheus non veda tutti i files che vede il kazaa ?
Da dove lo hai scaricato tu il morpheus ?
io ho provato morpheus e winmx e non hanno spyweare..
xò morpheus mi pare che quando lancia il banner publicitario carichi un cookie spyware (doubleclick se non ricordo male..) ma io lo elimino subito ;)
:D
Originariamente inviato da Spank
[B]io ho provato morpheus e winmx e non hanno spyweare..
xò morpheus mi pare che quando lancia il banner publicitario carichi un cookie spyware (doubleclick se non ricordo male..) ma io lo elimino subito ;)
:D
basta settare in explorer max protezione contro doubleclick (una delle scoietà pubblicitarie più invadenti del pianet :mad: )
Non ricordo più dove ho preso morpheus :)
Comunque puoi scaricare qui la versione 1.33 che dovrebbe essere l'ultima.
http://www.hwfiles.it/dl.php?id=1221&url=1
ho installato sia il kazaa che morpheus entrambi nella versione 1.33 ma mentre il kazaa mi da disponibili 80.000.000 di files morpheus me ne da disponibili solo 3 0 4 . Come può essere ??
bharper76
19-01-2002, 15:39
Originariamente inviato da mirrorx
[B]ho installato sia il kazaa che morpheus entrambi nella versione 1.33 ma mentre il kazaa mi da disponibili 80.000.000 di files morpheus me ne da disponibili solo 3 0 4 . Come può essere ??
Sicuramente non hai la serve list aggiornata.
Controlla in giro, ho visto un thread aperto con le ultime sui nuovi server.
Devi disabilitare il filtro...
su morpheus non c'è la scheda con il filtro a differenza del kazaa.
Come aggiorno la server list ?
Devi andare su Tools>Options>Filter e nella sezione "Miscellaneus"togliere tutte e tre le spunte (se ci sono...).
Poi nel riquadro Family Filter>No Filter nel menù a discesa.
Byez.:):)
Originariamente inviato da voyager
[B]Devi andare su Tools>Options>Filter e nella sezione "Miscellaneus"togliere tutte e tre le spunte (se ci sono...).
Poi nel riquadro Family Filter>No Filter nel menù a discesa.
Byez.:):)
Ma non ho queste opzioni su morpheus
Ci sono solo nel kazaa ....:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.