View Full Version : il computer sembra morto
matti157
31-01-2009, 21:33
secondo voi che problema può avere un acer e700 con un c2d e4300, una nvidia 7400 che sembra morto? cioè le ventole girano, ma non carica niente dall' hd e il monitor dice nessun segnale
tipico della morte della s.video.
se è im garanzia mandalo in RMA.
matti157
31-01-2009, 22:59
tipico della morte della s.video.
se è im garanzia mandalo in RMA.
aprendolo ho rotto il sigillo di garanzia....comunque è normale che non lavori?
sez sbagliata, qui si parla solo di cpu
non è la sezione adatta ma cmq possono essere tante cose, dipende anche da quanti bip fa. se sei di lecco mandami un pm che magari te lo guardiamo noi
non è la sezione adatta ma cmq possono essere tante cose, dipende anche da quanti bip fa. se sei di lecco mandami un pm che magari te lo guardiamo noi
quoto dipende da qnt bip fa in fase di avvio.. sempre se li fa :D
gabi.2437
01-02-2009, 12:47
Fa dei bip?
matti157
01-02-2009, 15:19
pensavo fosse un problema di processore x questo ho postato qua comunque niente bip ma non li ha mai fatti, non credo che abbiano messo l'altoparlante della scheda madre all'acer, per il sigillo fanno storie?
pensavo fosse un problema di processore x questo ho postato qua comunque niente bip ma non li ha mai fatti, non credo che abbiano messo l'altoparlante della scheda madre all'acer, per il sigillo fanno storie?
molto probabilmente puo essere l alimentatore, provalo con un altro se puoi
secondo me è l'alimentatore o la mb. per il sigillo dipende, tu l'hai aperto a fare? se non hai fatto modifiche può sempre dire che dovevi "spolverarlo" o cose simili, non possono rompere troppo sennò chi li compra più i pc assemblati!
matti157
20-03-2009, 22:57
uppo perchè ho risolto il problema ed era abbastanza strano:
praticamente l'alimentatore dava quel filo di corrente da far girare le ventole e accendere le spie ma sia l'hd che il masterizzatore rimanevano fermi x mancanza di corrente
sti acer....fanno proprio pena
uppo perchè ho risolto il problema ed era abbastanza strano:
praticamente l'alimentatore dava quel filo di corrente da far girare le ventole e accendere le spie ma sia l'hd che il masterizzatore rimanevano fermi x mancanza di corrente
sti acer....fanno proprio pena
come immaginavo io... non dare la colpa alla acer, gli alimentatori standard saltano tutti di tutte le marche.
matti157
20-03-2009, 23:12
si me ne sono accorto, era un cinese 100% con roba tipo 12A sui 12V
K Reloaded
21-03-2009, 11:36
sez sbagliata, qui si parla solo di cpu
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.