PDA

View Full Version : Importante: creato sito con tutti i videogiochi per computer

Atlantis887
31-01-2009, 19:02
Chi vuole unirsi al mio sito come moderatore ( google sites) è pregato di scrivere qui, a chi è interessato, manderò un email personale con il link!
Rispondentemi per favore ho bisogno di moderatori sia del sito che del forum!

Amedeo51
31-01-2009, 22:04
come si chiama il sito

rikkaidd
01-02-2009, 01:06
Io sono un appassionato di videogame,ne ho giocati tantissimi!!!
Amo anche moddare e personalizzarmi i giochi x pc.
Se vuoi sono disponibile :D

II ARROWS
01-02-2009, 01:47
come si chiama il sitoNon lo scrive perchè non può. ;)

Apollo 2
01-02-2009, 09:51
Chi vuole unirsi al mio sito come moderatore ( google sites) è pregato di scrivere qui, a chi è interessato, manderò un email personale con il link!
Rispondentemi per favore ho bisogno di moderatori sia del sito che del forum!

Ciao,io ci sn e sarei disponibile... praticamente gioco sl al pc e nient'altro!!:D
Fammi sapere al piu presto...

29Leonardo
01-02-2009, 09:55
Se vuoi sarei curioso di vedere il sito, pm per il link!

sanji03
01-02-2009, 10:07
io sarei interessato.
sono un appassionato di giochi per pc, gioco solo al pc, però con la scuola e tutto non avrei tempo di fare da moderatore, mi basterebbe sapere il sito per iscrivermi;)
grazie
andrea

.:Sephiroth:.
01-02-2009, 10:13
anche io sono interessato!!!

manda il link in pm e fammi sapere ;)

Atlantis887
01-02-2009, 10:17
Ho inviato alcune email private a quelli che si sono interessati ciao!

Chobeat
01-02-2009, 11:56
ma lol se sapevo che si poteva fare un discorso del genere l'averi fatto prima io...

a tutti quelli interessati, anche al creatore del thread, se sapete scrivere(bene, molto bene) e avete almeno 18 anni, io recluto per un sito professionale(siamo azienda, con partita iva e tutto il resto) che conta già uno staff di 60 persone. se siete interessati, mandate pm pure a me. il sito è una realtà già avviata e contiamo di raggiugnere le 15000 visite giornaliere entro un anno e per i ritmi che teniamo adesso, ci riusciremo probabilmente.

Nocinico
01-02-2009, 12:28
Mandatemi gli indirizzi in PM,nella peggiore delle ipotesi sarò "solo" un visitatore dei vostri siti!

rikkaidd
01-02-2009, 18:11
a tutti quelli interessati, anche al creatore del thread, se sapete scrivere(bene, molto bene) e avete almeno 18 anni, io recluto per un sito professionale(siamo azienda, con partita iva e tutto il resto) che conta già uno staff di 60 persone. se siete interessati, mandate pm pure a me. il sito è una realtà già avviata e contiamo di raggiugnere le 15000 visite giornaliere entro un anno e per i ritmi che teniamo adesso, ci riusciremo probabilmente.

Questo è il mio curriculum :D :
Io ho una decente conoscenza dell' hardware , dei linguaggi internet(html-css,javascript e php)e programmazione (vb-vbscript); ma questa conoscenza è dovuta solo alla mia curiosità ,in quanto il mio lavoro e i miei studi non hanno nulla a che fare con il pc.

Chobeat
01-02-2009, 19:36
Questo è il mio curriculum :D :
Io ho una decente conoscenza dell' hardware , dei linguaggi internet(html-css,javascript e php)e programmazzione (vb-vbscript); ma questa conoscenza è dovuta solo alla mia curiosità ,in quanto il mio lavoro e i miei studi non hanno nulla a che fare con il pc.

beh se vuoi entrare come programmatore, spazio e cose da fare ci sono. abbiamo 2 programmatori altamente preparati e dubito tu riesca ad avvicinarti al loro livello visto che loro sono professionisti, ma roba da fare ce n'è sempre anche perchè ora stiamo lavorando alla versione del sito in xhtml per cellulari e li le cose sono un pò più facili. in ogni caso, se vuoi entrare come programmatore, mandami un pm

blade9722
02-02-2009, 09:51
Non lo scrive perchè non può. ;)

Visto pero' che non si tratta di una attivita' commerciale, puo' chiedere il permesso al moderatore.

Chobeat
02-02-2009, 09:53
e chi te lo dice che non lo sia? ok che sicuramente il suo è un sito amatoriale, ma potrebbe anche non esserlo

blade9722
02-02-2009, 10:00
e chi te lo dice che non lo sia? ok che sicuramente il suo è un sito amatoriale, ma potrebbe anche non esserlo

Il mio era solo un suggerimento all'autore, cioe' di controllare il regolamento, in cui e' prevista la possibilita', previa autorizzazione, di pubblicizzare il proprio sito.

Quello che sta facendo ora e' un goffo tentativo di aggirare tale regolamento: di fatto sta effettuando una pubblicita' senza autorizzazione, poco importa se devi passare tramite PM per ottenere il link.