View Full Version : Problema nella copia di un file da CD
renso1977
31-01-2009, 18:34
Scrivo per un problema occorsomi con il lettore cd-dvd del mio portatile. Tempo fa, volendo copiare un file da CD non riscrivibile a disco rigido esterno, ho inavvertitamente cliccato sul file selezionando taglia, anzichè copia. Da quel momento, explorer si inceppa sempre, quando cerco di riaprire i file di quel CD. E' normale? Si può rimediare, oppure i files contenuti nel supporto sono ormai definitivamente inaccessibili?
>|HaRRyFocKer|
31-01-2009, 20:05
Scrivo per un problema occorsomi con il lettore cd-dvd del mio portatile. Tempo fa, volendo copiare un file da CD non riscrivibile a disco rigido esterno, ho inavvertitamente cliccato sul file selezionando taglia, anzichè copia. Da quel momento, explorer si inceppa sempre, quando cerco di riaprire i file di quel CD. E' normale? Si può rimediare, oppure i files contenuti nel supporto sono ormai definitivamente inaccessibili?
E' solo un caso, è un supporto a sola lettura, che tu faccia taglia o copia non fa assolutamente niente.
renso1977
31-01-2009, 20:25
Si... ma qui il problema è che non riesco più ad esplorare quel CD tramite il computer. Non me lo riesce più a leggere e la stessa cosa mi è successa circa un anno fa solo che a quel tempo ho pensato ad uno sfortunato caso.
Non so, magari qualcuno sa dirmi cosa potrebbere essere successo e come accedere a quei file.
prova ad aprirlo su di un altro pc, ev. lo trasferisci su di una pendrive
>|HaRRyFocKer|
01-02-2009, 11:14
prova ad aprirlo su di un altro pc, ev. lo trasferisci su di una pendrive
Prova su un altro PC. Potrebbe essere semplicemente che il cd è invecchiato/graffiato e non lo legge più fisicamente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.