PDA

View Full Version : appello a chi usa il dual display...

sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
31-01-2009, 18:08
Ho letto in giro cose strane e che mi hanno lasciato un po' perplessa.
Premesso che non conosco le schede video commerciali che hanno la possibilitā del dual display nč la versione dei driver rilasciati, perchč ho una scheda professionale.
Ho settato la scheda video con monitor primario e secondario, dove il primario visualizza il desktop e il secondo l'estensione del desktop (driver Ati Hydravision Professionali). Vuol dire che sul secondo monitor non vedo la barra di windows nč le icone.
Come fate a giocare e a navigare contemporaneamente?
Se gioco usa solo lo schermo primario...il secondo č accesso, vedo lo sfondo ma non posso accedervi! Mentre quando lavoro con programmi a finestre posso tranquillamente spostare tutto dal primo al secondo e viceversa.
Oltretutto le prestazioni del mio pc sono notevolmente migliorate...

Come fate a eseguire un gioco sui due monitor oppure a giocare e a navigare contemporaneamente (aprite prima il browser e lo spostate sul secondo monitor e successivamente lanciate il gioco?)? Non capisco...

robertino75
31-01-2009, 19:59
Ho letto in giro cose strane e che mi hanno lasciato un po' perplessa.
Premesso che non conosco le schede video commerciali che hanno la possibilitā del dual display nč la versione dei driver rilasciati, perchč ho una scheda professionale.
Ho settato la scheda video con monitor primario e secondario, dove il primario visualizza il desktop e il secondo l'estensione del desktop (driver Ati Hydravision Professionali). Vuol dire che sul secondo monitor non vedo la barra di windows nč le icone.
Come fate a giocare e a navigare contemporaneamente?
Se gioco usa solo lo schermo primario...il secondo č accesso, vedo lo sfondo ma non posso accedervi! Mentre quando lavoro con programmi a finestre posso tranquillamente spostare tutto dal primo al secondo e viceversa.
Oltretutto le prestazioni del mio pc sono notevolmente migliorate...

Come fate a eseguire un gioco sui due monitor oppure a giocare e a navigare contemporaneamente (aprite prima il browser e lo spostate sul secondo monitor e successivamente lanciate il gioco?)? Non capisco...

ciao
non mi risulta sia possibile accedere al secondo schermo mentre si gioca...l'unica cosa che puoi fare č visualizzare quello che hai aperto prima di lanciare il gioco....questo perchč non si ha la possibilitā di passare il mouse da uno schermo all'altro mentre si sta giocando....anche mettendo il gioco in pausa.
in pratica l'unica comoditā che si puō avere e che se si voglio visulizzare delle info sullo schermo secondario(programmi vari riguardanti temperature del sistema)...ma gioco+navigazione non č possibile.
per visualizzare invece il gioco su entrambi i monitor...dovrebbe esserci un'opzione desktop esteso...e ovviamente bisogna selezionare nel gioco una risoluzione "ibrida" da dual screen...tipo 2880x900(risoluzione che si ha con 2 monitor da 19").

DIDAC
21-10-2012, 15:58
Ciao,
Č tuttoggi imposibile giocare sulla tv di casa e contemporaneamente navigare sul monitor del pc?
Ovviamente entrambi connessi allo stesso pc.

Ciao
Didac

FreeMan
21-10-2012, 17:08
direi proprio di si

cmq sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<