PDA

View Full Version : Schermata nera del notebook

protozoo82
31-01-2009, 16:08
Ciao a tutti , mi presento con un problema abbastanza da :mc: .Stamattina mi arriva l aggiornamento della scheda video nvidia8400gsm ,da premettere che stiamo parlando di un notebook hp dv9500, dopo aver scaricato aggiornamento e riavviato il pc , schermata nera , non riesco più a vedere niente , cioèil video si accende l hard disk lavora ,carica windows, ma non riesco propio a vedere niente. Il monitor state tranquilli che accende e come se fosse capitato qualcosa alla scheda video, ho provato a resettare il bios ma niente. Cosa mi consigliate di fare ?

stefano25
31-01-2009, 16:54
Prova ad attaccare un monitor esterno e vedi cosa succede. Prova con i tasti funzione per alternare gli schermi lcd ed out.
Oppure parti in modalità provvisoria, se si accende, prova a disistallare i driver e ripristina i precedenti

protozoo82
31-01-2009, 17:45
Il notebook si accende ma il monitor lcd no , cioè la luce si accende però non vedo niente , hai presente la schermata nera quando accendi il pc prima che ti spunta il menù di accensione , a me nn si vede completamente :muro: :muro:

Mazda RX8
05-02-2009, 13:02
Il notebook si accende ma il monitor lcd no , cioè la luce si accende però non vedo niente , hai presente la schermata nera quando accendi il pc prima che ti spunta il menù di accensione , a me nn si vede completamente :muro: :muro:

disinstalla i driver dalla provvisoria e metti i 180.22 :)