PDA

View Full Version : Il miglior gioco di ruolo

marck2
31-01-2009, 13:54
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma mi sta dando dei problemi, quindi vi pongo questa domanda,

sto cercando un gioco di ruolo il più realistico possibile dove per comprare e vendere merce ho per trovare lavoro ci sia un'altro essere umano e niente computer.

Tempo fa giocavo a Ultima Online e mi è piaciuto molto....sto cercando qualcosa di ancora più realistico.

Riguardo alla grafica non mi interessa per niente se c'è c'è se non c'è amen.

Grazie a presto

Palaz
31-01-2009, 14:27
mmm...da quel (poco) che ho capito mi sa che robe come "second life" dovrebbero fare al caso tuo

marck2
31-01-2009, 14:36
Io vorrei qualcosa di ambientato nel medioevo, mi va bene anche che ci siano magie etc.

dukino
31-01-2009, 14:56
Io vorrei qualcosa di ambientato nel medioevo, mi va bene anche che ci siano magie etc.

dark age of camelot:stordita:

Grey 7
31-01-2009, 17:18
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma mi sta dando dei problemi, quindi vi pongo questa domanda,

sto cercando un gioco di ruolo il più realistico possibile dove per comprare e vendere merce ho per trovare lavoro ci sia un'altro essere umano e niente computer.

Tempo fa giocavo a Ultima Online e mi è piaciuto molto....sto cercando qualcosa di ancora più realistico.

Riguardo alla grafica non mi interessa per niente se c'è c'è se non c'è amen.

Grazie a presto

stai cercando un mmorpg non un rpg.

prova i soliti...wow, age of conan, warhammer, dark age of camelot ecc.. ma all'altezza di ultima online non trovi nulla, oramai i mmorpg di oggi sono solo basati sul farming, farming e ancora farming

Er Monnezza
31-01-2009, 18:06
stai cercando un mmorpg non un rpg.

prova i soliti...wow, age of conan, warhammer, dark age of camelot ecc.. ma all'altezza di ultima online non trovi nulla, oramai i mmorpg di oggi sono solo basati sul farming, farming e ancora farming

e aggiungo, aspettati eserciti di bimbiminchia pronti a scassare le palle in ogni momento

Grey 7
31-01-2009, 22:41
quoto :asd:

rattopazzo
31-01-2009, 23:15
Eggiungo aspettati schiere di cinesi farmers, botters e ebayers
un consiglio? lassa perdere e goditi i giochi in single player.

Er Monnezza
31-01-2009, 23:50
da un mesetto mi sono preso una pausa da Word of Warcraft e ho riscoperto i sani giochi di una volta :

Mafia
Max Payne
Carmageddon

non vi dico la soddifazione oggi dopo essere riuscito a far girare Carmadeddon in modalità 3D Glide, usando il Glidos, una specie di emulatore che emula le vecchie schede video 3DFX Voodoo , altrimenti il buon vecchio Carmageddon girava in bassissima risoluzione, e questo mi rompeva.

Mi sono scompisciato dalle risate con Carmageddon a riscoprire situazioni assurde che che avevo quasi dimenticato; il campo da football, le auto assurde e i loro assurdi piloti, Ivan The Bastard, i Fratelli Grimm (alla guida del loro magnifico carro funebre, con tanto di bara):asd: :asd: :asd:

Piloti :
http://pages.videotron.com/faucon/opponents.html

Veicoli :
http://pages.videotron.com/faucon/vehicles.html

Chobeat
01-02-2009, 00:07
se vuoi mmorpg degni o superiori ad ultima: eve online(imho superiore), the saga of ryzom(superiore se fosse implementato a dovere ma ha qualche difettuccio), shadowbane(molto più libero ed avvicente di ultima, ottimo se ti piace il pvp e l'economia)

.:Sephiroth:.
01-02-2009, 00:37
ultima online, è stato il primo vero gioco ad appassionarmi tantissimo!!

all'altezza di UO è difficile trovare qualcosa...