View Full Version : Il miglior gioco di ruolo
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma mi sta dando dei problemi, quindi vi pongo questa domanda,
sto cercando un gioco di ruolo il più realistico possibile dove per comprare e vendere merce ho per trovare lavoro ci sia un'altro essere umano e niente computer.
Tempo fa giocavo a Ultima Online e mi è piaciuto molto....sto cercando qualcosa di ancora più realistico.
Riguardo alla grafica non mi interessa per niente se c'è c'è se non c'è amen.
Grazie a presto
mmm...da quel (poco) che ho capito mi sa che robe come "second life" dovrebbero fare al caso tuo
Io vorrei qualcosa di ambientato nel medioevo, mi va bene anche che ci siano magie etc.
Io vorrei qualcosa di ambientato nel medioevo, mi va bene anche che ci siano magie etc.
dark age of camelot:stordita:
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma mi sta dando dei problemi, quindi vi pongo questa domanda,
sto cercando un gioco di ruolo il più realistico possibile dove per comprare e vendere merce ho per trovare lavoro ci sia un'altro essere umano e niente computer.
Tempo fa giocavo a Ultima Online e mi è piaciuto molto....sto cercando qualcosa di ancora più realistico.
Riguardo alla grafica non mi interessa per niente se c'è c'è se non c'è amen.
Grazie a presto
stai cercando un mmorpg non un rpg.
prova i soliti...wow, age of conan, warhammer, dark age of camelot ecc.. ma all'altezza di ultima online non trovi nulla, oramai i mmorpg di oggi sono solo basati sul farming, farming e ancora farming
Er Monnezza
31-01-2009, 18:06
stai cercando un mmorpg non un rpg.
prova i soliti...wow, age of conan, warhammer, dark age of camelot ecc.. ma all'altezza di ultima online non trovi nulla, oramai i mmorpg di oggi sono solo basati sul farming, farming e ancora farming
e aggiungo, aspettati eserciti di bimbiminchia pronti a scassare le palle in ogni momento
rattopazzo
31-01-2009, 23:15
Eggiungo aspettati schiere di cinesi farmers, botters e ebayers
un consiglio? lassa perdere e goditi i giochi in single player.
Er Monnezza
31-01-2009, 23:50
da un mesetto mi sono preso una pausa da Word of Warcraft e ho riscoperto i sani giochi di una volta :
Mafia
Max Payne
Carmageddon
non vi dico la soddifazione oggi dopo essere riuscito a far girare Carmadeddon in modalità 3D Glide, usando il Glidos, una specie di emulatore che emula le vecchie schede video 3DFX Voodoo , altrimenti il buon vecchio Carmageddon girava in bassissima risoluzione, e questo mi rompeva.
Mi sono scompisciato dalle risate con Carmageddon a riscoprire situazioni assurde che che avevo quasi dimenticato; il campo da football, le auto assurde e i loro assurdi piloti, Ivan The Bastard, i Fratelli Grimm (alla guida del loro magnifico carro funebre, con tanto di bara):asd: :asd: :asd:
Piloti :
http://pages.videotron.com/faucon/opponents.html
Veicoli :
http://pages.videotron.com/faucon/vehicles.html
se vuoi mmorpg degni o superiori ad ultima: eve online(imho superiore), the saga of ryzom(superiore se fosse implementato a dovere ma ha qualche difettuccio), shadowbane(molto più libero ed avvicente di ultima, ottimo se ti piace il pvp e l'economia)
.:Sephiroth:.
01-02-2009, 00:37
ultima online, è stato il primo vero gioco ad appassionarmi tantissimo!!
all'altezza di UO è difficile trovare qualcosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.