PDA

View Full Version : Chi mi consiglia? Nuova PDA

Alessio.16390
31-01-2009, 13:09
Hoila, come va?
Avarei intenzione di comprare un nuovo cellulare.
Chi mi consiglia?

Cosa voglio :
Display ampio
Touch + Tastiera
Buona Velocità nelle applicazioni
Connettività Wireless

Cosa non voglio :
Iphone
Nokia

Che ne dite del G1 con Android?

Alessio.16390
01-02-2009, 11:42
up

Andrevo
02-02-2009, 16:21
Samsung Omnia I900. :D

Alessio.16390
02-02-2009, 16:25

Da quando l'Omnia ha la tastiera? :p

Andrevo
02-02-2009, 16:31
Da quando l'Omnia ha la tastiera?
Scusa, ho tralasciato di dire che l'Omnia soddisfa molteplici caratteristiche, a parte la tastiera qwerty orizzontale. :D :rolleyes:

El_david
11-02-2009, 00:03
Be diciamo pure che la tastiera vera si puo anche andare a farsi fott, se si vuole un pda multifunzionale con un sistema operativo windows (quest'ultimo necessario per avere una vasta gamma di applicazioni e sincronizzazione con i formati pc).
La sensazione di scrivere su una tastiera qwerty emulata su schermo con touchscreen e forcefeedback è spettagular.
Percui consiglio l'omnia, anche se all'inizio può sembrare un po ostico il contatto, ma vi dara molte soddisfazioni in funzionalità

: o se proprio nn puoi fare a meno della tastiera pigliate un blackberry bold, ma scordate una fotocamera decente, e software di tutti i tipi, con il guadagno però di avere un OS blackberry che è fantastico e il tastierino vero.

Poi dipende dall'uso:
se ci vuoi smanettare un po: SAMSUNG I900 OMNIA, ma dovrai sopportare bug, rallentamenti ecc.. con un pc insomma.
se vuoi max stabilità e rapidità di accesso alle poche ma buone funzioni, sopratutto all'uso prettamente telefono punta su: Un blackberry bold, o Storm se vuoi il touchscreen.

Alessio.16390
11-02-2009, 00:07
L'HTC G1 con su Android proprio no?
Ha tutto quel che voglio.
Ed il SO è anche Open, dunque prevedo applicazioni di tutti i generi e gusti, a gogo.

Ma, ed ora viene il solito Ma..

Dal web sembra bruttino, vorrei vederlo dal vivo.
Nei negozio nemmeno l'ombra, possibile?

L'Omnia non mi dice nulla, preferisco il SE Xperia.

El_david
11-02-2009, 00:14
perche sul mercato spiccano maggiormente i prodotti di punta.
Per htc ad esempio ora trovi Diamond ovunque.

E come la radio, e piu facile che si ascolti un singolo che un'altra canzone dello stesso album.

Cmq prendi l'omnia, che samsung a molti piu punti assistenza, qualsiasi la samsung la trovi quasi in ogni quartiere, e poi è un prodotto che punta in alto, in rete si trova di tutto, lo adatti ad ogni esigenza.

Andrevo
11-02-2009, 09:56
L'Htc G1 da questo mese di febbraio sarà in vendita in Germania e Polonia, per l'Italia non si sa ancora quando, quindi se hai intenzione di acquistare ora un pda non tenerlo in considerazione, esteticamente non sembra accattivante anzi è davvero brutto :D

Experia dalla sua ha la tastiera fisica qwerty, ovviamente comoda, a discapito di dimensioni e peso del Pda. Il SO del dispositivo è sempre Win Mobile 6.1, quindi credo che la valutazione debba andare dalla parte estetica alla personalizzazione dell'accesso ai menu di Win Mobile 6 (ogni casa costruttrice lo personalizza).

markk0
14-02-2009, 14:38
Hoila, come va?
Avarei intenzione di comprare un nuovo cellulare.
Chi mi consiglia?

Cosa voglio :
Display ampio
Touch + Tastiera
Buona Velocità nelle applicazioni
Connettività Wireless

Samsung i780

oppure

HP 914c

xk180j
18-02-2009, 15:50
mi date un parere sulla ricezione del samsung i780?, vengo da un kjam ,la tastiera qwerty è comodissima ma la ricezione è a dir poco oscena non vorrei ripetere l'errore.... grazie

Alessio.16390
18-02-2009, 16:03
HTC Magic!!
:O

kaoss
21-02-2009, 01:48

certo che ti è piaciuto.. comunque quoto è un'ottima soluzione!!