pgpg
31-01-2009, 12:08
Salve a tutti,
sono un utente Tele2 (telefon+internet) completamente staccato da Telecom.
Vorrei cambiare operatore, soprattutto per l'inefficienza dell'adsl Tele2 e vorrei passare ad una 20 mega.
Ma, leggendo su internet, ho notato che devo stare attento se vengo coperto da una ULL o da una Wholesale.
Fastweb arriva solo in Wholesale e l'ho scartato.
Tiscali e Libero, sul sito mi dice che non sono coperto, ma se chiamo al call center (almeno Libero, Tiscali non l'ho chiamato) mi dicono che sono completamente coperto dalla 20 mega della LORO linea.
Ci devo credere che sono davvero in ULL per la 20 mega adsl2+?
Per quanto riguarda Telecom,
Alice casa power (20 mega + tel illimitato + no canone) mi sembrava l'offerta migliore per me ma sono mooooolto scettico sulla tecnologia VoIP dei telefoni di casa che sarebbe obbligatoria.
Il mio dubbio quindi è:
fidarmi di Libero e passare a Libero 20 mega + telefonate illimatate (44.95 euro al mese)
oppure rischiare col VoIP e passare ad Alice Casa Power (47 € al mese).
Voi cosa fareste nei miei panni?
(delucidazioni tecniche più specifiche sono gradite! :D)
Grazie mille.
sono un utente Tele2 (telefon+internet) completamente staccato da Telecom.
Vorrei cambiare operatore, soprattutto per l'inefficienza dell'adsl Tele2 e vorrei passare ad una 20 mega.
Ma, leggendo su internet, ho notato che devo stare attento se vengo coperto da una ULL o da una Wholesale.
Fastweb arriva solo in Wholesale e l'ho scartato.
Tiscali e Libero, sul sito mi dice che non sono coperto, ma se chiamo al call center (almeno Libero, Tiscali non l'ho chiamato) mi dicono che sono completamente coperto dalla 20 mega della LORO linea.
Ci devo credere che sono davvero in ULL per la 20 mega adsl2+?
Per quanto riguarda Telecom,
Alice casa power (20 mega + tel illimitato + no canone) mi sembrava l'offerta migliore per me ma sono mooooolto scettico sulla tecnologia VoIP dei telefoni di casa che sarebbe obbligatoria.
Il mio dubbio quindi è:
fidarmi di Libero e passare a Libero 20 mega + telefonate illimatate (44.95 euro al mese)
oppure rischiare col VoIP e passare ad Alice Casa Power (47 € al mese).
Voi cosa fareste nei miei panni?
(delucidazioni tecniche più specifiche sono gradite! :D)
Grazie mille.