PDA

View Full Version : one touch ha smesso di funzionare

ellyt78
31-01-2009, 13:03
ciao a tutti!
"one touch ha smesso di funzionare" è il messaggio di errore che mi dava il pc quando provavo a collegarmi ad internet tornata dalle vacanze di natale e capodanno. utilizzo una connessione umts vodafone con nokia n 70 col pc suite.sistema operativo vista.
dopo 2 giorni di sbattimenti vari l unica soluzione che mi ha permesso di navigare è stato ripristinare il sistema mettendo come data qualche giorno prima di natale.
qualche giorno fa..stesso problema. ho provato a ripristinare il sistema a qualche giorno prima,quando funzionava tutto.ma non va lo stesso...
mi chiedo..ma cosa può essere:wtf: che soluzione potrebbe esserci :wtf: potrebbero essere gli aggiornamenti che si scaricano in automatico:wtf: i firewall:wtf: windows defender:wtf: non so cosa pensare..
se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazierei....

333300
01-02-2009, 09:34
potresti provare:
1) a disabilitare temporaneamente il firewall
2) a reinstallare la pcsuite (consigliato)
3) a creare una nuova connessione, senza quindi usare one touch

ellyt78
01-02-2009, 12:21
avevo provato a disinstallare pc suite e reinstallarlo, a disattivare firewall....ma niente!!! mi è venuto il dubbio casomai potesse essere un problema del gestore,della vodafone..xchè ogni tanto leggevo sul tel pacchetto dati non disponibile...solo che se nn ricordo male la connessione funzionava regolarmente anche quando leggevo pacchetto dati non disponibile.
creare un altra connessione senza pc suite..e come:wtf: scusa la mia ignoranza.....prima utilizzavo il vodafone connect me...ma dopo che il pc è stato in assistenza hp 1 mese tra sett e ott 2008 me l han riconfigurato e sostituito la scheda madre..era in garanzia.. e il vadafone connect me dopo che l avevo utilizzato x 1 anno senza problemi nn andava + bene..spesso mi dava connessione fallita..x cui ho iniziato a collegarmi col pc suite....e fino a natale tutto ok...