PDA

View Full Version : Gossip girl: quante stagioni in programma?

~FullSyst3m~
31-01-2009, 11:41
Si sa se ce ne sono altre in programma (oltre le due già girate)?

mt_iceman
31-01-2009, 21:48
Si sa se ce ne sono altre in programma (oltre le due già girate)?

in genere tutte le serie cw, fox etc etc hanno una sorte dipendente dal successo. le emittenti ne richiedono altre tot episodi se le cose vanno bene. magari stanno ancora valutando.

cmq se guardi su wikipedia dovrebbero dirlo.

~FullSyst3m~
31-01-2009, 22:44
in genere tutte le serie cw, fox etc etc hanno una sorte dipendente dal successo. le emittenti ne richiedono altre tot episodi se le cose vanno bene. magari stanno ancora valutando.

cmq se guardi su wikipedia dovrebbero dirlo.

Ho già guardato e non lo dicono per questo ho chiesto qua.

markus_81
31-01-2009, 22:56
ancora è un pò presto per i rinnovi delle serie...i numeri non sono molto incoraggianti ma c'è da dire che la cw è un canale "minore" quindi potrebbero bastare per il rinnovo:)

~FullSyst3m~
01-02-2009, 08:10
ancora è un pò presto per i rinnovi delle serie...i numeri non sono molto incoraggianti ma c'è da dire che la cw è un canale "minore" quindi potrebbero bastare per il rinnovo:)

Strano che una serie come questa sia su canali minori però. Mi sembra molto bella e di successo, un pò come OC.

Giant Lizard
01-02-2009, 11:50
Strano che una serie come questa sia su canali minori però. Mi sembra molto bella e di successo, un pò come OC.

ma per curiosità, di cosa parla questa serie? :confused:

il titolo e il fatto che assomigli ad OC non è incoraggiante, però vorrei essere sicuro di capire se mi perdo qualcosa :D

~FullSyst3m~
01-02-2009, 16:48
ma per curiosità, di cosa parla questa serie? :confused:

il titolo e il fatto che assomigli ad OC non è incoraggiante, però vorrei essere sicuro di capire se mi perdo qualcosa :D

Su wikipedia trovi tutto. Io comunque prima di guardarla, cosi per curiosità, non mi incuriosiva. Ora me ne sono innamorato.

Giant Lizard
01-02-2009, 17:08
Su wikipedia trovi tutto. Io comunque prima di guardarla, cosi per curiosità, non mi incuriosiva. Ora me ne sono innamorato.

lo so che su internet si trova, ma speravo:

1) di non doverla cercare :O

2) di avere un riassunto breve :stordita:

chiedo troppo? :p

markus_81
01-02-2009, 17:34
il paragone con oc ci sta tutto anche perchè l'autore è lo stesso...4 personaggi principali: 2 ragazze ( tope:oink: ) e due ragazzi, 3 ricchi e uno no, in uno "spaccato" di città ricca...

diciamo che è un oc 2.0 :D :read: se non ti piaceva oc non ti piacerà nemmeno questo

~FullSyst3m~
01-02-2009, 19:10
il paragone con oc ci sta tutto anche perchè l'autore è lo stesso...4 personaggi principali: 2 ragazze ( tope:oink: ) e due ragazzi, 3 ricchi e uno no, in uno "spaccato" di città ricca...

diciamo che è un oc 2.0 :D :read: se non ti piaceva oc non ti piacerà nemmeno questo

I ragazzi sono 3, le ragazze pure (minimo, senza contare la neo Vanessa)... molto interessante. Non sapevo che l'autore è lo stesso. Ho occhio allora :D

Sta riscuotendo successo negli usa?

chiedo troppo?

Il tempo che stai a scrivere qua cerchi su wikipedia ;)
A me stufa mettermi a fare riassunti, non li facevo nemmeno a scuola quindi figurati...

Crashman
01-02-2009, 21:04

OC a me non è piaciuto per nulla
invece gossip girl devo dire che è davvero molto ma molto appassionante. E' proprio il concetto della gossip girl che rende il telefilm completamente diverso da qualsiasi altro telefilm, rivoluzionando completamente le carte in gioco, anzi, costringendo praticamente i personaggi a giocare continuamente a carte scoperte.
In oltre trovo la caratterizzazione dei personaggi davvero ben fatta, soprattutto nei rapporti figli genitori che qui hanno una parte davvero molto ma molto importante

Io sto alla sedicesima puntanta della seconda serie e devo dire che non mi sono annoiato un attimo :D

markus_81
01-02-2009, 22:08
I ragazzi sono 3, le ragazze pure (minimo, senza contare la neo Vanessa)... molto interessante. Non sapevo che l'autore è lo stesso. Ho occhio allora :D

Sta riscuotendo successo negli usa?

Il tempo che stai a scrivere qua cerchi su wikipedia ;)
A me stufa mettermi a fare riassunti, non li facevo nemmeno a scuola quindi figurati...

anche in oc non è che ci fossero 4 personaggi: ma in gossip girl i ruoli principali le hanno le due coppie ( e qui la mia scarsa memoria mi tradisce) : la bionda con il tipo "povero" e la mora ( gran :oink: ) con il tipo ricco un pò "strano"

gli altri son personaggi di contorno, meno di contorno di come succedeva in oc, ma sicuramente secondari rispetto alle storie dei 4

quando dico che è un oc 2.0 lo dico in senso buono: si vede che l'impostazione base è quella, ma sviluppata in maniera diversa e certamente migliore ;)

peccato per le continue pause di questo periodo: la pausa invernale di un mese poi 2 puntate, altra settimana di pausa, domani una puntata e poi altre 3 settimane di stop :(

markus_81
17-03-2009, 11:57
rinnovato :O

Il network The CW ha rinnovato tanti importanti programmi di prima serata del canale: le serie Gossip Girl, One Tree Hill, 90210, Smallville e Supernatural, ed il reality “America’s Next Top Model” (quest’ultimo per le stagioni 13 e 14).

~FullSyst3m~
17-03-2009, 12:16
rinnovato :O

Il network The CW ha rinnovato tanti importanti programmi di prima serata del canale: le serie Gossip Girl, One Tree Hill, 90210, Smallville e Supernatural, ed il reality “America’s Next Top Model” (quest’ultimo per le stagioni 13 e 14).

Di Gossip Girl l'ho scoperto l'altro ieri, di Smallville non lo sapevo. Ci sarà la nona quindi?

P.S: io sono arrivato alla 17 della seconda stagione (parlo di Gossip Girl):

che :oink: la prof :D