PDA

View Full Version : Se le pagine web o di explorer/Nautilus/Dolphin scrollano all'impazzata???

Ferdy78
31-01-2009, 11:26
Come da oggetto, se avvengono queste simpatiche anaomalie, può essere il monitor che sta partendo??

Sotto Linux altresì cambia sessione desktop da solo:D

tendo ad escludere CATEGORICAMENTE:

1)virus e varie: hd dove ci sono i due so (vista e Ubuntu linux) PIALLATO IN TODO E RIFATTO:stordita: :D

2) Scheda video: lo fa anche con l'integrata.:p :cry:

NOn lo fa sempre, ma quando lo fa lo fa bene, nel senso che scrolla all'impazzata.

Il monitor è ancora in garanzia ( ha poco più di un anno e prevedo mi lascino senza monitor per chissà quanto).....che dite?

Grazie sin d'ora

Cicche
31-01-2009, 12:57
Come da oggetto, se avvengono queste simpatiche anaomalie, può essere il monitor che sta partendo??

Sotto Linux altresì cambia sessione desktop da solo:D

tendo ad escludere CATEGORICAMENTE:

1)virus e varie: hd dove ci sono i due so (vista e Ubuntu linux) PIALLATO IN TODO E RIFATTO:stordita: :D

2) Scheda video: lo fa anche con l'integrata.:p :cry:

NOn lo fa sempre, ma quando lo fa lo fa bene, nel senso che scrolla all'impazzata.

Il monitor è ancora in garanzia ( ha poco più di un anno e prevedo mi lascino senza monitor per chissà quanto).....che dite?

Grazie sin d'ora

Ogni tanto ho lo stesso problema, all'inizio mi sono preoccupato, ma poi ho scoperto che lo scroll pazzo avveniva quando per sbaglio scontravo la rotella del mouse.. il mio problema è quello, a volte inizio a vedere le pagine che vanno su e giù come matte, mi basta rotellare un po e il problema svanisce :D

ps. mouse "Microsoft wheel mouse optical usb"