PDA

View Full Version : Dubbio esistenziale... ma come mai nonciclopedia riesce a essere ancora online?

estimatorebelledonne
31-01-2009, 11:47
Ok, lo sappiamo tutti che è Chuck Norris che protegge il sapere libero di nonciclopedia :asd:

ma legalmente come fa ad esistere ancora?

Spero non la chiudano mai però mi sono sempre chiesto coem fa a non ricevere querele/denunce etc. A volte ci vanno giù davvero molto pesanti...:sofico:

Grazie ragazzi...

PacManZ
31-01-2009, 11:54
Almeno una denuncia se la sono presa..

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNews:Qualcuno_pensi_ai_bambini!

gabi.2437
31-01-2009, 13:52
Suppongo grazie a quella cosa chiamata "libertà di parola" che nei regimi però non dovrebbe esistere

estimatorebelledonne
31-01-2009, 14:09
mah non saprei... basta dire vergogna per essere querelati...:stordita:

Therinai
31-01-2009, 15:16
mah non saprei... basta dire vergogna per essere querelati...:stordita:

infatti sto andando in caserma a querelarti :asd: :Prrr: :sofico:
Comunque io, invece, non capisco perché wikipedia abbia bisogno di 6 milioni di dollari all'anno per campare e invece nonciclopedia campa senza alcuna donazione, qua gatta ci cova :mbe:

estimatorebelledonne
31-01-2009, 15:26
Comunque io, invece, non capisco perché wikipedia abbia bisogno di 6 milioni di dollari all'anno per campare e invece nonciclopedia campa senza alcuna donazione, qua gatta ci cova :mbe:

nonciclopedia è finanziata da chuck norris e dal diavolo :O

Energy++
31-01-2009, 15:50

hai idea di quanto sia grande wikipedia?

non parlo solo della versione italiana :rolleyes:

wikipedia è un progetto serio, ha bisogno di persone specializzate, di hardware, ecc ecc ecc :fagiano:

tulifaiv
31-01-2009, 16:19
Avrà sede legale a Tuvalu.

_Magellano_
31-01-2009, 16:32
Poi speriamo resti quanto più possibile daltronde i poteri forti cercano di chiuderla sperando di indirizzarci nel loro organo di informazione controllato cioè wikipedia.
:asd:

D.O.S.
31-01-2009, 16:39
Ok, lo sappiamo tutti che è Chuck Norris che protegge il sapere libero di nonciclopedia :asd:

ma legalmente come fa ad esistere ancora?

Spero non la chiudano mai però mi sono sempre chiesto coem fa a non ricevere querele/denunce etc. A volte ci vanno giù davvero molto pesanti...:sofico:

Grazie ragazzi...

i server sono dislocati in Inghilterra e il disclaimer sull'uso del sito è abbastanza esplicito sulla natura satirica dei contenuti

wikipedia rifiuta l'uso di qualsiasi banner commerciale , nonciclopedia non è così radicale.....

int main ()
31-01-2009, 17:29
per me, l'autore del thread è quello con la maglia verde nella foto quì sotto tra i truzzi :O
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/b/b2/Cilno.jpg/68px-Cilno.jpg

e quindi è giustamente stufo di trovarsi lì come un baccalà :O

gomax
31-01-2009, 17:40
Secondo me non è ancora stato "scoperto" dai media tradizionali. Basterà la denuncia di uno qualsiasi dei nostri matusa-politici per farlo arrivare sulla bocca di tutti.

Ciao

gabi.2437
31-01-2009, 17:41
Secondo me non è ancora stato "scoperto" dai media tradizionali. Basterà la denuncia di uno qualsiasi dei nostri matusa-politici per farlo arrivare sulla bocca di tutti.

Ciao

Nono, era già venuto fuori, la mamma che diceva che la figlia emo si era intristita dopo averne letto l'articolo sugli emo

Therinai
31-01-2009, 17:42
hai idea di quanto sia grande wikipedia?

non parlo solo della versione italiana :rolleyes:

wikipedia è un progetto serio, ha bisogno di persone specializzate, di hardware, ecc ecc ecc :fagiano:

Ma va guarda che nonciclopedia è molto più grande di wikipedia, hai visto male dai :asd:

Andreainside
31-01-2009, 18:24
Ma va guarda che nonciclopedia è molto più grande di wikipedia, hai visto male dai :asd:

già. i veri pro usano http://uncyclopedia.wikia.com/wiki/Main_page :O

entanglement
31-01-2009, 20:10
se tengono ancora aperta aencyclopedia dramatica e 4chan ...

nonclopedia vive di pubblicità, quindi possono scrivere quello che vogliono (più o meno)