PDA

View Full Version : Sondaggio Mod. Vcore 8KHA+

Chairo
17-01-2002, 13:20
ragazzi...ho un annoso problema con questa mod. l'ho effettuata con la resistenza infilata su un cavatto cd con due fili lunghi circa 5 cm che sono attaccati al voltage regulator. la modifica alza il vcore ma rende il sistema inutilizzabile. non è un problema di alimentazione perchè ho un enermax modificato col trimer e ad una determinata frequenza se uso la res. si riavvia mentre se non la uso è tutto ok. volevo sapere chi di voi l'ha fatta senza filo e se qualcuno di voi ha gli stessi miei problemi .

Grazie raga :o)

Chairo
17-01-2002, 18:46
UP!

devilman0077
17-01-2002, 18:59
Originariamente inviato da Chairo
[B]ragazzi...ho un annoso problema con questa mod. l'ho effettuata con la resistenza infilata su un cavatto cd con due fili lunghi circa 5 cm che sono attaccati al voltage regulator. la modifica alza il vcore ma rende il sistema inutilizzabile. non è un problema di alimentazione perchè ho un enermax modificato col trimer e ad una determinata frequenza se uso la res. si riavvia mentre se non la uso è tutto ok. volevo sapere chi di voi l'ha fatta senza filo e se qualcuno di voi ha gli stessi miei problemi .

Grazie raga :o)

scusa come fai a non usare la resistenza?
và messa almeno credo..... da 220k

Chairo
17-01-2002, 22:23
Originariamente inviato da devilman0077
[B]

scusa come fai a non usare la resistenza?
và messa almeno credo..... da 220k

se non voglio nessun aumento di vcore la tolgo, se voglio il vcore maggiorato la metto. il problema è che se la uso il sistema diventa instabile. mi sembra semplice :cool: