View Full Version : [PD+ss] gigabyte ex58 extreme x58 1366
ciao a tutti...causa passaggio a dfi UT x58 vendo la suddetta mobo
gigabyte ex58 extreme
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ex58-extreme_10.html
è il top di casa gigabyte e una delle migliori x58 sul mercato
la mobo è sempre stata tenuta a liquido (nb e procio) quindi sempre bella fresca...non è stata tirata più di tanto perchè avevo un procio sfigatello (:muro:) quindi nn vi posso postare screen folli (se volete ho 3dmark con fsb a 175) come di solito faccio con tutte le mie cose ;)
comprata in negozio il 15dicembre 2008, completa di tutto, con la maggior parte degli accessori ancora sigillati
se volete foto basta chiedere anche se nn so quanto senso abbiano ;)
il prezzo....265spedita con corriere SDA (costa 15€..quindi 250€a mano come da regolamento)
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 60trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea
code:
-giannjunior
-aragorn85
-Khry
-vincentC (scambio con ram che non servono ne a me nel al mio amico)
uppete del sabato sera :)
VincentC
31-01-2009, 17:34
Ciao ti interessano delle DDR2 2Gb(2x1024MB) TeamGroup Extrem PC9600 1200Mhz con raffreddamento Thermalright + mio conguaglio?
potrebbero servire ad un amico (ora gli mando sms)...quanto conguaglio mi daresti ?!
resti nel caso in coda ugualmente ?!?
VincentC
31-01-2009, 17:50
A me interessa la tua scheda ma a quella cifra non ci arrivo! Quindi rimango in coda solo se scambiamo. Ti offro 140€+Le mie Ram DDR2(valutate secondo regolamento), tu paghi la tua spedizione io pago la mia, sempre con corriere o come desideri tu! Rimango a tua disposizione. Ciao ;)
VincentC
01-02-2009, 11:08
Ok attendo tue notizie allora. ;)
intanto che aspetto info dal mio amico vi informo che se vi servono anche le ram un mio amico vende delle diablo 2000 che sarebbero un'accoppiata vincente per gli appassionati di overclock :)
VincentC
01-02-2009, 16:12
Guarda a me potrebbero interessare.... dai vediamo!
uppp della domenica sera :):):)
Gannjunior
01-02-2009, 21:12
Se riesci a scendere un poco con il prezzo sarei molto interessato e quindi mi metto in coda x una consegna a mano a genova.
Se ti va dai una letta qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917865
cosi capisci meglio ciò che cerco.
infatti sto cercando una x58 con alcuni requisiti e questa potrebbe soddisfarli.
Mi va bene sia l'acquisto ma eventualmente anche lo scambio se t serve qualcosa.
Non mi è chiaro soltanto il motivo x cui tu vendi questa scheda. Se trovo un i920 da 4ghz la scheda me lo tiene daily vero?
a presto, al limite sentiamoci anche in mp.
grazie
ciauz!!
quanto mb+ram?
3gb o 6gb?
eventualmente interessato:)
Se riesci a scendere un poco con il prezzo sarei molto interessato e quindi mi metto in coda x una consegna a mano a genova.
Se ti va dai una letta qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917865
cosi capisci meglio ciò che cerco.
infatti sto cercando una x58 con alcuni requisiti e questa potrebbe soddisfarli.
Mi va bene sia l'acquisto ma eventualmente anche lo scambio se t serve qualcosa.
Non mi è chiaro soltanto il motivo x cui tu vendi questa scheda. Se trovo un i920 da 4ghz la scheda me lo tiene daily vero?
a presto, al limite sentiamoci anche in mp.
grazie
ciauz!!
in ordine..
per gli hard disk e ide ti elenco i connettori i/o della mobo
* 1 x 24-pin ATX power connector
* 1 x 8-pin ATX 12V power connector
* 1 x CD in
* 1 x Chassis Intrusion connector
* 1 x CPU fan connector
* 1 x floppy
* 1 x front audio header
* 1 x front panel connector
* 1 x IDE
* 1 x northbridge fan connector
* 1 x power fan connector
* 1 x power LED connector
* 1 x power switch
* 1 x reset switch
* 1 x SPDIF in
* 1 x SPDIF out
* 10 x SATA 3Gb/s connectors
* 2 x IEEE 1394a
* 2 x USB 2.0/1.1
* 3 x system fan headers
per le ram
non ci sono problemi credo..basta modificare il divisore...un mio amico viaggiava con 3*2gb di value (quelle da pochi euro 1333 che citavi tu) e ci arrivava tranquillamente...basta saperci smanacciare un po'
per l'overclock a 4ghz
dipende dal procio, fortunello o meno, e dalle temp...il mio purtroppo scaldicchiava...il 3657 mhz da daily cmq mi andavano benissimo ;)
per il liquido/raffreddamento
se riuscissi ad adattare il liquido con una staffa home made nn sarebbe male..un buon dissy costa sempre 50-60euro...una staffa te la cavi con 3euro di lamiera e un po' di pazienza
per lo scambio a mano a zena
purtroppo, e lo dico con rammarico, non vivo più a genova...o meglio ci sono stato solo un anno per studio...quindi dovrei spedirti la roba (nn ho mai avuto noie con il corriere)
se ti serve altro sono qua ;)
quanto mb+ram?
3gb o 6gb?
eventualmente interessato:)
le ram sono 4*1gb, quelle con i gtr per intenderci..prendendo un altro chit puoi fare 6*1gb oppure 3*1gb e uno lo tieni di "riserva"
per il prezzo chiedo e ti so dire ;)
VincentC
02-02-2009, 10:24
Ciao Erfass ma per me non ce ne stanno possibilità? :D
Lo scambio non ti interessa più? Scusa per le domande ma volevo sapere se considerarmi in coda o no! Per quanto mi riguarda proposta sempre valida. ;)
Ciao Erfass ma per me non ce ne stanno possibilità? :D
Lo scambio non ti interessa più? Scusa per le domande ma volevo sapere se considerarmi in coda o no! Per quanto mi riguarda proposta sempre valida. ;)
il mio amico ci sta pensando...non sono per me le ram...viaggio su ddr3 anche sul mulo e ho venduto la dfi ddr2 da bench l'altro giorno ;)
VincentC
02-02-2009, 15:40
Ok allora come prima fammi sapere visto che già c'è gente in coda....
mi sentivo un po sospeso per aria :D .
paolo.guidx
02-02-2009, 16:02
Mi metto in coda con l'idea di concludere se viene il mio turno. Un RaptorX da 150Gb (no bad sector) interessa come parziale contropartita?
Mi metto in coda con l'idea di concludere se viene il mio turno. Un RaptorX da 150Gb (no bad sector) interessa come parziale contropartita?
il raptor non mi interessa..o meglio mi vizia ma devo monetizzare ;)
sei in coda anche sensa scambio con raptor !?
te lo chiedo così organizzo un po' le code ;)
paolo.guidx
02-02-2009, 16:30
il raptor non mi interessa..o meglio mi vizia ma devo monetizzare ;)
sei in coda anche sensa scambio con raptor !?
te lo chiedo così organizzo un po' le code ;)
Si, rimango in coda. Quando tocca a me PVTizzami
aggiunta coda su post 1 ;)
le ram sono 4*1gb, quelle con i gtr per intenderci..prendendo un altro chit puoi fare 6*1gb oppure 3*1gb e uno lo tieni di "riserva"
per il prezzo chiedo e ti so dire ;)
grazie, niente blocco allora, cercavo 3x1gb o 2gb...
up per te e la mbo
paolo.guidx
02-02-2009, 18:14
Erfass ho un problema, le ram che ho già non sono nella QVL, ho mandato una mail a servizio clienti, spero mi rispondano domani. Se non puoi aspettare fammi scalare, ma rimango sempre in coda. Purtoppo non ho liquidi per ricomprare RAM e MOBO :muro: :muro: :mc: :mc:
Gannjunior
02-02-2009, 22:17
Ciao Erfass!
grazie della risposta.
ovviamente meglio la consegna a mano ma x la sped non c'è problema...è che avevo visto genova nel tuo avatar come città alternativa, allora avevo ipotizzato la consegna a mano!
rinnovo dunque il mio interesse. Aggiungo anche: eventualmente ti interessa qualcosa che ho in firma. o meglio: cpu, mobo, ram? ho anche un hdd 15000 giri seagate cheetah SCSI.
PS come mai preferisci comprare la DFI?
PPS ma scusa la GA in questione avrebbe solo 2 usb ??! :eek:
ciauz e grazie!
grazie, niente blocco allora, cercavo 3x1gb o 2gb...
up per te e la mbo
di niente..alla prox ;)
Erfass ho un problema, le ram che ho già non sono nella QVL, ho mandato una mail a servizio clienti, spero mi rispondano domani. Se non puoi aspettare fammi scalare, ma rimango sempre in coda. Purtoppo non ho liquidi per ricomprare RAM e MOBO :muro: :muro: :mc: :mc:
che ram hai ?! posso sentire io la giga direttamente..ha un paio di loro contatti skype ;)
Ciao Erfass!
grazie della risposta.
ovviamente meglio la consegna a mano ma x la sped non c'è problema...è che avevo visto genova nel tuo avatar come città alternativa, allora avevo ipotizzato la consegna a mano!
rinnovo dunque il mio interesse. Aggiungo anche: eventualmente ti interessa qualcosa che ho in firma. o meglio: cpu, mobo, ram? ho anche un hdd 15000 giri seagate cheetah SCSI.
PS come mai preferisci comprare la DFI?
PPS ma scusa la GA in questione avrebbe solo 2 usb ??! :eek:
ciauz e grazie!
in effetti adesso aggiorno il profilo visto che nn sei il primo che me lo chiede ;)
passo a dfi perchè già ce l'ho...avevo due mobo, una da azoto e una da daily...vendo questa perchè della dfi ho perso una parte del bundle (in quelche benchata chissà dov'è finita la mobo) e i miei compagni di team preferiscono questa sotto azoto...
di usb ce ne sono 8dietro (vedi seconda foto nella pagina della giga) e 2 prese sulla mobo (che quindi diventano 4)....totale 12 :fagiano: nn sono poche direi ;)
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ex58-extreme_10.html
paolo.guidx
03-02-2009, 09:43
che ram hai ?! posso sentire io la giga direttamente..ha un paio di loro contatti skype ;)
Queste:
http://www.corsair.com/_datasheets/TR3X6G1333C9.pdf
Sono abbastanza comuni, non capisco come mai non le hanno inserite....
VincentC
03-02-2009, 09:52
Erfass aggiorna le code gentilmente. La mia proposta è sempre disponibile. ;)
Queste:
http://www.corsair.com/_datasheets/TR3X6G1333C9.pdf
Sono abbastanza comuni, non capisco come mai non le hanno inserite....
anche le mie g skill nn ci sono...con il bios f4 vanno pure le tue da quel che so...alla fine delle 1333 c9 dovrebbero andare senza problemi
coda aggiornata
@vintentC: al mio amico nn servono..o meglio nn ha voglia di cacciare tutti quei soldi...mi spiace...prova a venderle tu nel forum ;)
@TUTTI: aggiornate le code...gann tu sei in coda con limata o a mio prezzo ?!?!?
VincentC
03-02-2009, 10:20
Ok grazie Erfass, se si dovesse ricredere contattami pure. Puoi contattarmi in pvt per dirmi quanto è la limatina che riesci a fare....
Di nuovo grazie e un up per te. :D
paolo.guidx
03-02-2009, 10:24
anche le mie g skill nn ci sono...con il bios f4 vanno pure le tue da quel che so...alla fine delle 1333 c9 dovrebbero andare senza problemi
coda aggiornata
@vintentC: al mio amico nn servono..o meglio nn ha voglia di cacciare tutti quei soldi...mi spiace...prova a venderle tu nel forum ;)
Ma la tua mobo che bios ha? Perchè se non mi parte mi toccherebbe comprarmi un altro kit e come detto non ho fondi sufficienti....
ho su il bios f4 ;)
ti ho risp in pvt :)
Gannjunior
03-02-2009, 13:11
Grazie delle risp Erfass.
Si la scheda mi piace molto, quindi sono decisamente orientato all'acquisto e ti confermo la coda e anche la disponibilità a concludere subito con un celere 3 assicurato (non ho fretta non avendo ancora gli altri componenti e dovendo vendere i miei. a proposito ti interessa qualcosa?).
Ovviamente, da buon genovese se ci stesse la limata... :D
campioni del mondo
03-02-2009, 14:28
causa passaggio a dfi UT x58
ih ih ih ... lo spirito dell'oclockker resta sempre eh'... auguri per il bios della dfi!
up per il venditore
paolo.guidx
03-02-2009, 15:12
ho su il bios f4 ;)
ti ho risp in pvt :)
Ok, per me va bene. Se tocca a me possiamo concludere. Fammi sapere.
pvt a Gannjunior che se in coda a mio prezzo ha la precedenza
nel caso passo a paolo.guidx
paolo.guidx
03-02-2009, 21:13
pvt a Gannjunior che se in coda a mio prezzo ha la precedenza
nel caso passo a paolo.guidx
Mi sa che se la prende lui :cry: :cry: :cry:
Mi sa che se la prende lui :cry: :cry: :cry:
se mi risp al pvt ed è pronto per pagare..altrimenti arriva il tuo turno ;)
paolo.guidx
04-02-2009, 08:11
Lascio, ho trovato una Rampage. Peccato perchè questa costava diversi soldini meno....:( Up per il disponibile venditore.
aragorn85
04-02-2009, 08:27
coda ci penso un pochino
aggiornate code primo post
Gannjunior
06-02-2009, 12:12
Ho effettuato il bonifico ieri pomeriggio.
ciao
track in pvt...dovrebbe arrivare già domani se i corrieri nn si mettono d'impegno :asd:
Gannjunior
13-02-2009, 23:39
Ciao!
stasera mi sono ritrovato la scheda a casa! :D
che dire tutto è andato liscio. Erfass, nonostante il febbrone, è stato impeccabile!
Erfass..la scheda funziona vero??? :D
bella è bella, anzi è bellissima, la sto guardando adesso con ammirazione...è tutta un dissipatore è uno spettacolo xò non posso vedere se funziona xkè mi manca tutto il resto!!!!!!
perfetto...il dissy spacca assai...fa estremamente figo :sofico:
funziona tutto ovviamente
si può chiudere
altro utente soddisfatto :read:
Gannjunior
14-02-2009, 10:29
:D
e vorrei anche aggiungere che la scheda sembra assolutamente nuova.
Ho apprezzato molto come l'hai rimessa in condizioni identiche a come quando l'hai comprata, tutto al suo posto, senza apparenti segni d usura...
Ora monto quel dissi x il chipset..uuuuuu
:D
e vorrei anche aggiungere che la scheda sembra assolutamente nuova.
Ho apprezzato molto come l'hai rimessa in condizioni identiche a come quando l'hai comprata, tutto al suo posto, senza apparenti segni d usura...
Ora monto quel dissi x il chipset..uuuuuu
diciamo che l'ho soffiata anche con la bomboletta d'aria compressa :rolleyes:
speriamo che arrivi presto 920i + rammuzze :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.