View Full Version : Convertire i 78 giri
Ho un giradischi col quale converto vecchi dischi in vinile (33 e 45 giri) in mp3 usando cooledit. Ma è possibile convertire anche i 78 giri pur non avendo un giradischi che vada a 78 giri? Credo che si possa fare via software. Ma utilizzando quale softare?
Ho un giradischi col quale converto vecchi dischi in vinile (33 e 45 giri) in mp3 usando cooledit. Ma è possibile convertire anche i 78 giri pur non avendo un giradischi che vada a 78 giri? Credo che si possa fare via software. Ma utilizzando quale softare?
penso tu debba veocizzare la canzone di un certo valore, ma non potrà mai venire un bel lavoro
penso tu debba veocizzare la canzone di un certo valore, ma non potrà mai venire un bel lavoro
Certo, è quello il problema.
Io invece penso che venga un bel lavoro, forse non ottimo, ma pensando alla qualità originale dei 78 giri, penso sia più che accettabile.
Ci sono parecchi apparecchi in vendita che hanno un giradischi a 33 e 45 giri e convertono il tutto in mp3. Dicono che si possono convertire anche i 78 giri (pur non avendo la velocità a 78) con un procedimento software: Io vorrei fare così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.