View Full Version : [Pi-Li-Fi-Roma]Nokia e65 o simile + garanzia
Salve a tutti, sto cercando un e51 o un e65 (in questo ordine di preferenze).
in alternativa valutiamo anche altri modelli sempre Nokia e con i requisiti che sono:
- OS symbian
- modello recente (no 6630 et similia, forse n70 ma dipende dal prezzo)
- nessun blocco rete/operatore
- wifi
E' necessario che sia in ottime condizioni, corredato di scatolo, accessori, e garanzia residua.
E' altresì necessario organizzarsi per la consegna a mano, niente spedizioni.
Le province indicate nel titolo sono quelle dove posso spostarmi.
Il colore è ininfluente.
Il terminale deve funzionare con schede h3g in tutte le loro funzioni.
Il prezzo offerto è intorno ai 100 euro, varia a seconda delle condizioni del terminale.
Grazie a tutti coloro che vorranno fare le loro proposte :)
Alkaiser
31-01-2009, 11:57
n80 2gb?
a bari con garanzia
E' altresì necessario organizzarsi per la consegna a mano, niente spedizioni.
Ti ringrazio comunque.
Approfitto per chiedervi, qualora presentaste delle offerte, di specificare il prezzo richiesto
Grazie! :)
E65, tenuto benissimo in garanzia fino a dicembre 2009
tutti gli accessori e scontrino originale
120€ scambio a mano a Firenze
130€ spedito in pacco celere 3 assicurato
fammi sapere
farò vedere le foto all'interessato, poi vediamo se riesco a passare a Firenze.
Comunque valuto altre proposte :)
up, per l'e65 si è fissata una cifra di 100euro
mat maister
05-02-2009, 07:56
ciao,io ho un n70 davvero in un grande stato,ha soltanto un pò la scritta tim cancellata,il prezzo + 75€ con consegna a mano a Roma,però bisogna aspettare due momenti:
-Devi aspettare che mio padre salga a Roma a prendere delle macchine per l'autosalone e dovresti far trovare in stazione
-Devi aspettare che mandi il pc che ho assemblato a mio zio e vai al suo negozio a prenderlo
Vedi te,il pc devo mandarlo uno di questi giorni quindi...
up e metto nella lista di favoriti anche un n78 ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1974647
E' un E65 con scatola e tutti gli accessori. Dovrebbe esserci qualche mese di garanzia residua solo che non ho lo scontrino. Il prezzo cmq è interessante, se vuoi dargli un'occhiata! ;)
Grazie ma mi sono innamorato dell' N79....vediamo se riesco a trovarlo :D
Zio_Igna
31-05-2009, 10:19
Ancora alla ricerca?
Io ho un n79 dei primi di marzo, no brand europa con 5 cover originali (tra cui 2 bianche) e un tastierino di ricambio. Prezzo da regolamento ovviamente ;)
Allora...nel frattempo ho trovato un n78, e l'ho preso al volo...e mi piace un mondo.
Quindi per adesso la ricerca è conclusa.
Posso pensare di scambiarlo con un n79 immacolato e con due anni di garanzia come il mio, ma non penso che nessuno mi proponga uno scambio simile...ad ogni modo esclusivamente a mano ;)
Zio_Igna
31-05-2009, 16:56
Allora...nel frattempo ho trovato un n78, e l'ho preso al volo...e mi piace un mondo.
Quindi per adesso la ricerca è conclusa.
Posso pensare di scambiarlo con un n79 immacolato e con due anni di garanzia come il mio, ma non penso che nessuno mi proponga uno scambio simile...ad ogni modo esclusivamente a mano ;)
Eh eh! Il mio è immacolato e si poteva ovviamente fare la transazione a mano. Comunque no problem, probabilmente ho già trovato un altro acquirente.
Per quanto mi riguarda, torno ai samsung, nokia non fa per me purtroppo ;)
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.