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View Full Version : Microsoft outlook...come organizzare la posta???


matrizoo
31-01-2009, 08:52
problema:
milioni di email al lavoro, non ci capisco più un cazzo.
ho creato un archivio 2008, in quanto l'archivio generale aveva superato i limiti di spazio disponibile...
siccome sono due giorni che ci lavoro dietro, e la posta per me è fondamentale in quanto devo tenere praticamente tutto, allegati compresi, come diavolo posso fare per creare un archivio decente suddiviso per ente/persona che mi invia le email?
avevo creato delle regole, in modo da mandare direttamente la posta nelle sottocartelle, ma sono limitate pure le regole, e le ho finite:D
vi prego, consigliatemi un sistema semplice veloce ed efficace per organizzare in modo sistematico tutta la posta...
magari esiste un software gratuito?
il pc ovviamente ha delle limitazioni in quanto aziendale:O

grazzzzie

raffaele2006
31-01-2009, 16:14
quel parolone avresti potuto anche risparmiartelo. Siamo in un forum pubblico.
comunque la prima cosa che mi sta venendo in mente è quella di fare il backup delle cartelle sul disco fisso ed eliminarne il contenuto in Outlook