View Full Version : Installare altre lingue sull'iPhone
Max Corvette
31-01-2009, 07:59
Sapete se come installare altre lingue oltre a quelle base in un iphone 2G?
Avrei bisogno di installare la lingua rumena...
Ho cercato su Google ma non ho trovato nulla... dove posso cercare? sul sito Apple?
Max Corvette
31-01-2009, 08:24
Ok, trovato! :D :D
Mamma mia che fatica! Ho trovato una repository per Cydia che fornisce il pacchetto completo per la versione 2.1.... pero' la Apple dvrebbe fornire quasi tutte le lingue oramai visto che anche nei paesi dell'est e' commercializzato
Ok, trovato! :D :D
Mamma mia che fatica! Ho trovato una repository per Cydia che fornisce il pacchetto completo per la versione 2.1.... pero' la Apple dvrebbe fornire quasi tutte le lingue oramai visto che anche nei paesi dell'est e' commercializzato
Visti 2 post a distanza di quasi 30 minuti, non è che hai fatt otanta fatica :D
Cmq il 2G non dovrebbe essere commercializzato fuori dagli stati uniti :O
Max Corvette
31-01-2009, 15:04
E' vero, solo 30 minuti... ma la fatica e' stata grande lo stesso.... ho provato almeno 10-15 chiavi di ricerca combinate diversamentediverse utilizzando le 3 lingue (italiano, inglese e rumeno) ed alla fine e' risultato solo un paio di siti che rimandavano a questa repository rumena...
A presscindere da 2G e 3G il firmware dovrebbe essere lo stesso... io ho un firmware 2.1 JB e ci sono tutte le lingue che vengono date di serie sul 3G, inclusi i vari Cinese e Russo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.