anpak
31-01-2009, 08:33
ciao a tutti,
ho un pc desktop(non mio) che ha il seguente problema:
all avvio carica windows poi arriva alla schermata del desktop e si pianta li.
non carica icone barra ecc ecc...c'è solo il mouse e l unica cosa ke posso fare è avviare il taskmanager.
ho provato a portarlo in modalità provvisoria ma nn ho risolto nulla!
allora ho pensato alla formattazione.
avendo un HD S-ATA ho creato la copia di windows con i driver aggiuntivi usando N-lite...ho utilizzato driver della MotherBoard presenti sul cd che mi hanno dato con il pc.
Niente da fare durante la procedura di installazione di xp nn mi rileva l HD, mi dice di provare a verificare l alimentazione ecc ecc...ma l HD è correttamente collegato.
Ho provato con un sacco di driver diversi ma tutti tentavi non riusciti.
potreste darmi una mano?
La motherBoard è una MSI, modello preciso nn lo so ,ma c'è scritto su N1996.
HD: Western Digital è questo http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=1512&p_created=#jumper
vi ringrazio in anticipo!
ho un pc desktop(non mio) che ha il seguente problema:
all avvio carica windows poi arriva alla schermata del desktop e si pianta li.
non carica icone barra ecc ecc...c'è solo il mouse e l unica cosa ke posso fare è avviare il taskmanager.
ho provato a portarlo in modalità provvisoria ma nn ho risolto nulla!
allora ho pensato alla formattazione.
avendo un HD S-ATA ho creato la copia di windows con i driver aggiuntivi usando N-lite...ho utilizzato driver della MotherBoard presenti sul cd che mi hanno dato con il pc.
Niente da fare durante la procedura di installazione di xp nn mi rileva l HD, mi dice di provare a verificare l alimentazione ecc ecc...ma l HD è correttamente collegato.
Ho provato con un sacco di driver diversi ma tutti tentavi non riusciti.
potreste darmi una mano?
La motherBoard è una MSI, modello preciso nn lo so ,ma c'è scritto su N1996.
HD: Western Digital è questo http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=1512&p_created=#jumper
vi ringrazio in anticipo!