PDA

View Full Version : Sblocco del limite volume | iPod nano 2G

Matt86
31-01-2009, 00:04
Come avete letto dal titolo sto cercando di sbloccare il limite volume del mio iPod nano 2G, che con le cuffie e perfetto, ma con l'attacco Aux della macchina non mi permette di ascoltarlo ad un livello godibile.

Premettendo che:

* Il limite sul software è già impostato al massimo.
* La versione del software è la 1.1.3
* Su iTunes l'iPod è impostato nella modalità "abilita come disco"

Fino ad adesso non sono riuscito a sbloccarlo. Ho provato diversi software sia sul PC (che ho casa) sia Mac (ufficio), goPod 1.4(Pc e Mac) non riconoscono l'iPod, euPOD 1.6 (PC) segna di aver aumentato il volume ma non cambia nulla.

Mi sembra inoltre di aver provato altri programmi, ma sempre senza arrivare ad una soluzione.

Qualcuno è riuscito a risolvere evitando di aumentare il volume dei singoli file mp3 da iTunes?

Grazie in anticipo per il supporto.

Matt86
01-02-2009, 12:20
Up :help:

Sciakallo
01-02-2009, 23:15
Devi Jailbrekarlo e installarci su volumeboost da cydia...aumenta di un po ma senza grandi miracoli ;)

SalgerKlesk
01-02-2009, 23:47
sta parlando di iPod nano non di iphone o di ipod touch.
per rispondere alla domanda del thread starter... non si puo' sbloccare il volume sui nano dalla 2G in su quindi compreso il tuo.

Matt86
02-02-2009, 14:25
Azz, hai qualche fonte a riguardo?

Bugs Bunny
02-02-2009, 15:17
provato gopod?

http://gopod.free-go.net/

SalgerKlesk
02-02-2009, 16:33
Azz, hai qualche fonte a riguardo?

e' cosi'
gopod funziona solo per il primo nano, dal 2 in poi no... ma se volete continuare a combattere contro i mulini a vento fate pure.

Matt86
03-02-2009, 18:13
e' cosi'
gopod funziona solo per il primo nano, dal 2 in poi no... ma se volete continuare a combattere contro i mulini a vento fate pure.

Gopod non funziona vero, però chiedevo le fonti perché mi sembra strano che un dispositivo così diffuso non sia stato "cracckato" per eliminare il limite del volume :confused:

Matt86
04-02-2009, 19:56
up

SalgerKlesk
05-02-2009, 10:28
il firmware e' criptato e ci vorrebbero scazzi immensi per capire come funziona per fare che poi? aumentare il volume...? hanno rinunciato in partenza.

poi se vuoi uppare uppa pure, ti basta una ricerca su google per perdere le speranze.

Matt86
05-02-2009, 16:17
È quello che ho già fatto, e dopo aver perso le speranze ho pensato proprio di passare qui per avere la conferma, non demordo! continueranno gli up :asd:

nuno22
16-05-2009, 21:12
scusate se uppo un vecchio post ma ho esattamente lo stesso problema quando uso l'ipod in auto ! ho un ipod nano 4gb di seconda generazione con il volume dell'ipod bloccato! fortunatamente un mio amico ha lo stesso ipod ma acquistato in usa, perciò con volume sbloccato, ed effettivamente ascoltando la stessa canzone ho potuto appurare che il volume èmaggiore, direi quasi assordante. Ora vorrei chiedervi, è possibile secondo voi utenti più esperti, fare un backup del firmware dell'ipod usa e caricare il firmware sul mio? grazie a tutti per le risposte!!!