PDA

View Full Version : PC nuovo con Vista, rete non identificata

Jack Montana
30-01-2009, 22:31
Salve, mi iscrivo per chiedervi un grande favore. Ho comprato oggi pomeriggio un nuovo portatile HP, tuttavia ho da due anni un altro portatile che ha Windows XP dal quale vi sto scrivendo. Nel nuovo PC ho Windows Vista, dopo averlo acceso e configurato, l'ho connesso al mio router (Linksys WAG200G). Nonostante mi dica che č connesso e che la potenza del segnale sia eccellente, non riesco a collegarmi ad internet. Mi dice "rete non identificata", e "la connettivitā di questo computer č limitata o assente". Come faccio per risolvere? Vi prego di aiutarmi, ringrazio anticipatamente.

Dap-1160_X360
31-01-2009, 13:48
Salve, mi iscrivo per chiedervi un grande favore. Ho comprato oggi pomeriggio un nuovo portatile HP, tuttavia ho da due anni un altro portatile che ha Windows XP dal quale vi sto scrivendo. Nel nuovo PC ho Windows Vista, dopo averlo acceso e configurato, l'ho connesso al mio router (Linksys WAG200G). Nonostante mi dica che č connesso e che la potenza del segnale sia eccellente, non riesco a collegarmi ad internet. Mi dice "rete non identificata", e "la connettivitā di questo computer č limitata o assente". Come faccio per risolvere? Vi prego di aiutarmi, ringrazio anticipatamente.
dunque...fai cosi
dopo esserti connesso cn rete non identificata vai su start->connetti a
dovrebbe venire una schermata dove ce la tua connessione cn scritto connesso....ok in basso clikka su ''apri centro connessione di rete e condivisione''
viene un altra schermata... nel menu a sinistra della finestra clikka su gestisci connessioni di rete...e viene un altra schermata:D in quella schermata clikki dove ce scritto connessione rete wireless e col destro vai su proprieta...viene una schermata piccolina dove ci sono dei quadratini spuntati vai giu e cerca ''Protocollp internet versione 4 (tcp/iv4) e dopo averci clikkato UNA VOLTA NON DUE clikkki su proprieta...
viene un'altra schermata:D :D seci sono dei numeri tu spunti ''ottieni automaticamente indirizzo ip'' e ''ottieni server dns automicamente'' poi clikki su ok
chiudi tutto , disconnettiti e riconnettiti, andra ;) ;) ;) ciao

mk3000
12-10-2009, 15:36
Salve, mi iscrivo per chiedervi un grande favore. Ho comprato oggi pomeriggio un nuovo portatile HP, tuttavia ho da due anni un altro portatile che ha Windows XP dal quale vi sto scrivendo. Nel nuovo PC ho Windows Vista, dopo averlo acceso e configurato, l'ho connesso al mio router (Linksys WAG200G). Nonostante mi dica che č connesso e che la potenza del segnale sia eccellente, non riesco a collegarmi ad internet. Mi dice "rete non identificata", e "la connettivitā di questo computer č limitata o assente". Come faccio per risolvere? Vi prego di aiutarmi, ringrazio anticipatamente.Ho il suo stesso problema e non ho risolto con il consiglio dell utente sopra di me :(

pierr
13-10-2009, 11:42
Non hai risolto perche' il problema e' proprio quello, ovvero quella impostazione non sempre funziona perche' come puoi vedere dagli altri 3d in questa sezione il problema e' sempre lo stesso: il client dhcp di vista non funziona.

Prova a impostare a mano in quella finestra ip/subnetmask/gateway/dns e risolvi

mk3000
13-10-2009, 20:38
Non hai risolto perche' il problema e' proprio quello, ovvero quella impostazione non sempre funziona perche' come puoi vedere dagli altri 3d in questa sezione il problema e' sempre lo stesso: il client dhcp di vista non funziona.

Prova a impostare a mano in quella finestra ip/subnetmask/gateway/dns e risolviIo uso la pennetta H3G. E non sō dove trovare ip e le info che hai richiesto :(