ecurimi
30-01-2009, 20:39
Vendo questa fantatica ATI SAPPHIRE X1950GT, perfetta, quasi la più potente sull' AGP e vi darà ottime soddisfazioni abbinata ad un procio da 3 ghz (girava anche crysis!)
Completa di confezione, bundle di cavi e cd driver, no garanzia purtroppo ma mai avuto 1 problema!
Scheda mai overcloccata, 256 mb di DDR3, due uscite DVI, adattatore VGA, non rumorosa, singolo slot, peserà un chilo col dissipatore integrale che copre tutta la scheda...
Richiede un alimentatore da 450 watt con due molex liberi, mi raccomando!
Frequenze non le ricordo, overclock boh, tempo per usarla a fondo poco :(
Vendo per passaggio a PCI-E.
Che altro dire... 55 a mano 64 spedita in j+3, ricarica/bonifico, non inquinate, ribassate in pvt e se tutto va bene vi godrete questa superlativa scheda!
PS: per tutti quelli che preferirebbero una 3850/70 pensate anche al processore che avete...
PPS: non posso rimontarla perchè non ho più agp...
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
1) modulo 512mb ddr400 V-data (c'è scritto un 2,5 fra parentesi ma non garantisco sia la CL)
1) modulo 512mb ddr400 Elixir (CL 3)
Tutti testati e appena tolti dalla macchina della 1950...
A mano 10 euro a stecca, spedito aggiungete un 4 euro a raccomandata o un j+3 fate voi (prioritaria so 'azzi VS)
Completa di confezione, bundle di cavi e cd driver, no garanzia purtroppo ma mai avuto 1 problema!
Scheda mai overcloccata, 256 mb di DDR3, due uscite DVI, adattatore VGA, non rumorosa, singolo slot, peserà un chilo col dissipatore integrale che copre tutta la scheda...
Richiede un alimentatore da 450 watt con due molex liberi, mi raccomando!
Frequenze non le ricordo, overclock boh, tempo per usarla a fondo poco :(
Vendo per passaggio a PCI-E.
Che altro dire... 55 a mano 64 spedita in j+3, ricarica/bonifico, non inquinate, ribassate in pvt e se tutto va bene vi godrete questa superlativa scheda!
PS: per tutti quelli che preferirebbero una 3850/70 pensate anche al processore che avete...
PPS: non posso rimontarla perchè non ho più agp...
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
1) modulo 512mb ddr400 V-data (c'è scritto un 2,5 fra parentesi ma non garantisco sia la CL)
1) modulo 512mb ddr400 Elixir (CL 3)
Tutti testati e appena tolti dalla macchina della 1950...
A mano 10 euro a stecca, spedito aggiungete un 4 euro a raccomandata o un j+3 fate voi (prioritaria so 'azzi VS)