PDA

View Full Version : sono stato aggredito e derubato

Luz87
30-01-2009, 18:25
esattamente.
x pavesi: ero dentro la milano logistica
cmq è un complesso di capannoni dove arrivano centinaia di tir al giorno, stavo pulendo un piazzale.
non ricordo nulla, solo di aver aperto gli occhi e la mia faccia era a terra.
"fortunatamente" avevo solo dietro 200 euro che dovevo mettere dentro la postepay, addio monitor nuovo.
in realtà il titolo non è giusto perchè non so se sono stato aggredito, magari sono caduto da solo ma fatto sta che il portafogli non ci sta piu
viva l'italia

MartiniG.
30-01-2009, 18:31
Mi spiace.. ti hanno dato una legnata da dietro? sei andato dai carabinieri?

Auron99
30-01-2009, 18:33
esattamente.
cmq è un complesso di capannoni dove arrivano centinaia di tir al giorno, stavo pulendo un piazzale.
"fortunatamente" avevo solo dietro 200 euro che dovevo mettere dentro la postepay, addio monitor nuovo.
in realtà il titolo non è giusto perchè non so se sono stato aggredito, magari sono caduto da solo ma fatto sta che il portafogli non ci sta piu
viva l'italia

si viva l'italia, perchè negli altri paesi sono cose che non succedono:doh:

gabi.2437
Hai già sporto denuncia vero?

jestermask
E comunque controlla se senti dolore da qualche parte...credo che una legnata in testa lasci qualche minimo segno:rolleyes:

Saggio TiaMantova
30-01-2009, 18:53

che ci vuoi fare, i soliti tipi che per qualunque cosa finiscono la loro stracazzo di frase con viva l'italia e simili

Fabrizio1981
30-01-2009, 19:13

Si infatti nell'altro buon 90% di Paesi stasera non saresti qui a raccontarlo.

Luz87
30-01-2009, 19:15
quindi x voi è normale essere derubato mentre si lavora?

pandyno
30-01-2009, 19:21
anche mentre dormi se non stai attento

Auron99
30-01-2009, 19:24
quindi x voi è normale essere derubato mentre si lavora?

no, ma non succede solo in italia, quindi quella frase era alquanto fuori luogo e ridicola per non dire altro
se eri in america magari ti puntavano una pistola alla testa...quindi inutile dire w l'italia

Luz87
30-01-2009, 19:29
beh allora dico viva l'italia perchè almeno ti rapinano senza ammazzarti

CYRANO
30-01-2009, 19:33
prima di andare dai CC vai al Ps o dalla guardia medica , si sa mai coi traumi cranici ...

ca;'.;'.za

NepTuna
30-01-2009, 19:35
bastardi, dovrebbero morire tutti

Luz87
30-01-2009, 19:36
io sinceramente non so cosa sia successo: non ho botte in testa, non ho segni di nessun genere.
il portafogli era in una tasca chiusa con la cerniera, quindi è palese che qualcuno l'abbia preso ma forse non riuscirò mai a capire come

CYRANO
30-01-2009, 19:39
si ma se ti sei ritrovato per terra sdraiato imho le cose sono due :
o ti hanno steso con una legnata
o sei svenuto da solo

in ogni caso io una controllata me la farei fare...

C;,a;,z,a

Luz87
30-01-2009, 19:40
se sono svenuto da solo è l'apice del culo che un extracomunitario qualunque (ero l'unico italiano li dentro, posso garantire) si trovasse passando di li e abbia avuto la geniale idea di fregarmi i soldi invece di rianimarmi :D

Dumah Brazorf
30-01-2009, 19:57
Se sei svenuto senza un motivo apparente c'è poco da ridere, va a farti controllare, sia mai un sintomo di qualche problema cardiovascolare.

Zappz
30-01-2009, 20:01

in certi paesi civili queste cose veramente non succedono... percio' mi sembra giusto fare riferimento a chi sta meglio e non trovare la scusa che qualcuno sta peggio allora va tutto bene.

Zappz
30-01-2009, 20:03
si ma se ti sei ritrovato per terra sdraiato imho le cose sono due :
o ti hanno steso con una legnata
o sei svenuto da solo

in ogni caso io una controllata me la farei fare...

C;,a;,z,a

o il classico spray per addormentare che usano spesso zingari o tunisini proprio per rapinare.

Dumah Brazorf
30-01-2009, 20:04
Magari lui è svenuto e l'amico pezzente di plutone passava di lì...

_Magellano_
30-01-2009, 20:07
Dici w l'italia e poi dici che li eri l'unico italiano,se vuoi sparlare del tuo paese a gratis fallo bene almeno.

gabi.2437
30-01-2009, 20:16
Dici w l'italia e poi dici che li eri l'unico italiano,se vuoi sparlare del tuo paese a gratis fallo bene almeno.

Ma infatti, sparlare dell'italia è così facile, almeno beccare l'argomento giusto :D

Zappz
30-01-2009, 20:16

in un certo senso e' colpa "dell'Italia" se certa gente va in giro libera di fare quello che vuole quando vuole.

marcowheelie
30-01-2009, 20:22
a me hanno rubato la macchina, degli zingari.. con macchina ritrovata in un campo nomadi tramite il satelittare... ovviamente dentro tutto sfasciato e rubato e carabinieri che "non possiamo fare niente":doh:

w l'italia (i minuscola apposta) e il buonismo di quelli che difendono sempre sta gente

.

Comunque è vero che ultimamente gli zingari si organizzano in piccoli gruppi e vanno IN CASA durante la notte narcotizzando chi c'è dentro. (ti parlo dell'hinterland casertano) e facendo i loro comodi.

Zappz
30-01-2009, 20:26
Comunque è vero che ultimamente gli zingari si organizzano in piccoli gruppi e vanno IN CASA durante la notte narcotizzando chi c'è dentro. (ti parlo dell'hinterland casertano) e facendo i loro comodi.

fanno lo stesso a bologna... pero' guai a parlarne male se no facciamo la figura dei razzisti... l'italia al giorno d'oggi e' una vera merda, provate ad andare a vivere qualche mese in un paese civile e vi accorgerente dello schifo in cui viviamo.

noel83
30-01-2009, 20:27
ti hanno gassato e sei svenuto
lo fanno con le bombolette

l'hanno fatto pure a mio zio camionista

gli hanno inculato navigatore e portatile

di solito sono zingari

gianlu1993
30-01-2009, 20:33
è usccessa una cosa analoga a me, fortunatamente non è successo quasi nulla
uscito da scuola (un ora prima per mancanza prof) mi trovavo da solo nel parchetto... 3 peruviani arrivano davanti a me e mi chiedono una sigaretta, io gli ho detto che non la avevo... tempo due secondi e mi son trovato un coltello puntato alla gola,mi ha detto di dargli tutto quello che avevo, un altro tipo mi ha sollevato dal collo (dolore atroce) e io con una mossa alla "hulk"(:D ) sono riuscito a liberarmi, poi non è finita, mi hanno spinto e sono finito a terra (sulla neve) rialzandomi sono riuscito a spingerli entrambi e a farli cadere, dato che era tutto ghiacciato con 40 cm di neve...
fortunatamente non mi hanno rubato nulla, ma sono dei figli di puttana, bastardi.... ho ancora una rabbia dentro:mad:
il tutto è successo a milano, zona san siro....
:doh: domani uscirò di nuovo un ora prima:cry:

Luz87
30-01-2009, 20:33
ho detto viva l'italia perchè permette che questa gente venga qui a delinquere liberamente.
x la bomboletta: boh può essere, ma possibile che non ricordo nulla?

_fred_
30-01-2009, 21:10
Sono vicino alla vittima della vicenda.
Però mi chiedevo come funzionasse la cosa del gas soporifero. Per saturare gli ambienti di una casa dovranno utilizzare dei bomboloni, francamente mi pare una cosa difficile da mettere in atto.

M@aster
30-01-2009, 22:50
Sono vicino alla vittima della vicenda.
Però mi chiedevo come funzionasse la cosa del gas soporifero. Per saturare gli ambienti di una casa dovranno utilizzare dei bomboloni, francamente mi pare una cosa difficile da mettere in atto.

Non gasano la casa, ma solo la stanza da letto con delle bombolette.

Io rido ancora nel pensare alla faccia che ha fatto lo zingaro che, entrando in una villa, si è trovato 9 dobermann liberi per casa :help:

Mar1o
30-01-2009, 23:13
quando leggo queste cose non posso che provare rabbia...stupri, assassinii, rapine per strada non si può piu andare in giro nel proprio paese e stare tranquilli...extracomunitari e altra gente che invece di dire grazie di non stare nella cacca dei loro paesi da dove sono scappati viene qui a dettare legge e pensa di fare i proprio porci comodi...e i nostri politici che fanno?se ne fregano perchè giustamente è il cittadino comune a pagare i "ricchi" vanno in giro con le scorte...allora VOLKSJUSTIZ dico io facciamo giustizia da soli...ronde nelle città di privati cittadini facciamo capire come ci si deve comportare perchè nei loro paesi se si permettono a fare certe cose gli tagliano le mani!!!! riflettete gente riflettete...basta dormire svegliamoci!!!

Snipy
30-01-2009, 23:35
o il classico spray per addormentare che usano spesso zingari o tunisini proprio per rapinare.

ti hanno gassato e sei svenuto
lo fanno con le bombolette

l'hanno fatto pure a mio zio camionista

gli hanno inculato navigatore e portatile

di solito sono zingari

Sapete mica cosa usano?

M@aster
30-01-2009, 23:53
Sapete mica cosa usano?

Ti serve un sonnifero spray per la suocera rompi palle ? :D

Snipy
30-01-2009, 23:56
Ti serve un sonnifero spray per la suocera rompi palle ? :D

Magari per domani sera se qualche tipa fa la difficile :Perfido: , scherzo :asd: .
Era solo curiosità.

Aladinux
31-01-2009, 00:04
http://it.wikipedia.org/wiki/Etere_etilico

contenuto nelle bombolette spray starter x i diesel .... :D

Snipy
31-01-2009, 00:12
http://it.wikipedia.org/wiki/Etere_etilico

contenuto nelle bombolette spray starter x i diesel .... :D

Il simpatico dietil-etere... vedrò di approfindire la sintesi di Williamson, allora :asd: .
Però trovo strano che non si accorgano di venire spruzzati di etere, va beh che dormi, ma è abbastanza "freddo" quando lo tocchi, senza contare che non è un gas (anche se ha un peb relativamente basso).

marcowheelie
31-01-2009, 08:23
quando leggo queste cose non posso che provare rabbia...stupri, assassinii, rapine per strada non si può piu andare in giro nel proprio paese e stare tranquilli...extracomunitari e altra gente che invece di dire grazie di non stare nella cacca dei loro paesi da dove sono scappati viene qui a dettare legge e pensa di fare i proprio porci comodi...e i nostri politici che fanno?se ne fregano perchè giustamente è il cittadino comune a pagare i "ricchi" vanno in giro con le scorte...allora VOLKSJUSTIZ dico io facciamo giustizia da soli...ronde nelle città di privati cittadini facciamo capire come ci si deve comportare perchè nei loro paesi se si permettono a fare certe cose gli tagliano le mani!!!! riflettete gente riflettete...basta dormire svegliamoci!!!

io ci sto

jestermask
31-01-2009, 08:42
uscito da scuola (un ora prima per mancanza prof) mi trovavo da solo nel parchetto... 3 peruviani arrivano davanti a me e mi chiedono una sigaretta, io gli ho detto che non la avevo... tempo due secondi e mi son trovato un coltello puntato alla gola,mi ha detto di dargli tutto quello che avevo, un altro tipo mi ha sollevato dal collo (dolore atroce) e io con una mossa alla "hulk"(:D ) sono riuscito a liberarmi, poi non è finita, mi hanno spinto e sono finito a terra (sulla neve) rialzandomi sono riuscito a spingerli entrambi e a farli cadere, dato che era tutto ghiacciato con 40 cm di neve...
fortunatamente non mi hanno rubato nulla, ma sono dei figli di puttana, bastardi.... ho ancora una rabbia dentro:mad:

Ma ragazzi, andate ad aiutare gianlu1993 che se la storia è vera questi ritornano pure oggi. Qualcuno di milano vada a farsi un giro in quella zona:(

estimatorebelledonne
31-01-2009, 09:26
stanno tirando troppo la corda... :)

prima o dopo la pagano... loro sono in pochi, gli incazzati sono molti...:mad:

e proprio in sti tempi di crisi è più pericoloso che gli estremisti facciano proseliti e comincino a sgranchire le mani...

la soluzione sarebbe solo una... che varrebbe per i ROM, come per i Romeni che delinquono ecc ecc

LA LEGGE DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI (obbligo frequenza scolastica figli, pagamento tasse, nessuno sconto di pena, case popolari ricevute tramite lista d'attesa e requisiti etc)

e CERTEZZA DELLA PENA...

Visto che queste due cose in Italia non ci saranno mai, si cominceranno a menare le mani, putroppo :(

Mar1o
31-01-2009, 09:40
stanno tirando troppo la corda... :)

prima o dopo la pagano... loro sono in pochi, gli incazzati sono molti...:mad:

e proprio in sti tempi di crisi è più pericoloso che gli estremisti facciano proseliti e comincino a sgranchire le mani...

la soluzione sarebbe solo una... che varrebbe per i ROM, come per i Romeni che delinquono ecc ecc

LA LEGGE DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI (obbligo frequenza scolastica figli, pagamento tasse, nessuno sconto di pena, case popolari ricevute tramite lista d'attesa e requisiti etc)

e CERTEZZA DELLA PENA...

Visto che queste due cose in Italia non ci saranno mai, si cominceranno a menare le mani, putroppo :(

basterebbe già applicare le pene che subirebbero nei loro paesi...
e i gruppi di estremisti ben vengano se questa è la soluzione almeno si rimette un po di ordine visto che qui stanno con le mani a guardare...sta gente va debellata!!!!

estimatorebelledonne
31-01-2009, 09:45
basterebbe già applicare le pene che subirebbero nei loro paesi...
e i gruppi di estremisti ben vengano se questa è la soluzione almeno si rimette un po di ordine visto che qui stanno con le mani a guardare...sta gente va debellata!!!!

no... gli estremi fanno malissimo... già per fortuna sono andati fuori dal parlamento...

http://www.viaggio-in-germania.de/hitler.jpg

stiamo attenti :muro:

Mar1o
31-01-2009, 09:57
no... gli estremi fanno malissimo... già per fortuna sono andati fuori dal parlamento...

http://www.viaggio-in-germania.de/hitler.jpg

stiamo attenti :muro:

quelli erano altri tempi...una cosa del genere al giorno d'oggi non può piu succedere il fenomeno verrebbe bloccato appena inizia a diventare "pericoloso"...xò nel frattempo almeno mettiamo un po di ordine non se ne può piu...dovrebbero essere i vari rom,zingari e gente del genere ad avere paura della nostra giustizia e invece siamo noi ad aver paura di loro :muro:

estimatorebelledonne
31-01-2009, 10:01
quelli erano altri tempi...una cosa del genere al giorno d'oggi non può piu succedere il fenomeno verrebbe bloccato appena inizia a diventare "pericoloso"...xò nel frattempo almeno mettiamo un po di ordine non se ne può piu...dovrebbero essere i vari rom,zingari e gente del genere ad avere paura della nostra giustizia e invece siamo noi ad aver paura di loro :muro:

ed è qui che sbagli...

secondo me non è proprio così :eek:

hai ragione
dovrebbero sapere che se VANNO CONTRO LA LEGGE = PAGANO...

Mar1o
31-01-2009, 10:08
ed è qui che sbagli...

hai ragione

un governo estremista di quel tipo OGGI, IN ITALIA, è impossibile...anche ad essere sono poche le persone qui che avrebbero le palle per farlo e poi cmq tutta europa e america ci si rivolterebbero contro e noi non abbiamo neanche la potenza militare di controbattere verbalmente :asd:

giustizia privata dei cittadini, ronde notturne e diurne, questa è la strada da percorrere se i politici li se ne stanno a guardare...cmq chiudiamo l'ot ;)

_fred_
31-01-2009, 11:13
Non gasano la casa, ma solo la stanza da letto con delle bombolette.

Io rido ancora nel pensare alla faccia che ha fatto lo zingaro che, entrando in una villa, si è trovato 9 dobermann liberi per casa :help:

Mah, sinceramente quando raccontano dicono che sono entrati in casa senza colpo ferire perchè ne avevano addormentati tutti gli abitanti dall'esterno, cosa per l'appunto impossibile perchè oltre alla quantità enorme non esiste un gas che addormenti di colpo con una sola annusata. Se non applicato direttamente con un panno sulle vie respiratorie non ha effetto (e cmq non di colpo ma con gradualità). Difatti sono andato a fare una ricerca e per l'appunto si parla di suggestione dato che di bombolette di gas misterioso non ne sono mai state trovate. E se non funziona con gente che dorme, non credo che Luz87 che era sveglio sia stato aggredito con tale tecnica.
A proposito, sei andato a farti controllare? Le botte alla testa possone essere motlo pericolose.

gabi.2437
31-01-2009, 12:44

Ah no? Allegria!

:rolleyes:

E te pensi che l'italia pre fascismo sapeva dove stava andando? No, poi ci si son ritrovati dentro e "oplalà!"

CaFFeiNe
01-02-2009, 11:56
non capisco tutto sto accanimento, subito verso gli extracomunitari
stavamo parlando di lui, delle possibili cause... e subito ci si butta sugli extracomunitari... e cmq l'etere solitamente ci mette qualche secondo prima di avere effetto.... figuriamoci IN UN AMBIENTE APERTO... ricorderebbe un minimo di qualcosa...

ma sono l'unico che vive in un paese della provincia di salerno (ma piu' vicino a napoli) di 70k abitanti... dove c'è: una comunita' marocchina di 3 generazioni, una comunita' ucraina di 2 generazioni, vari gruppi di zingari, di almeno 3 o 4 generazioni....

e dove i primi due, si impegnano e lavorano, e gli zingari, rompono estremamente verbalmente(se non gli dai i soldi ti bestemmiano dietro, o al massimo taccheggiano un po'), ma che in 25 anni di vita mia, ricordo si e no due episodi di rapina da parte di questi, pubblicati sulla cronaca cittadina(o per sentito dire)?
ma in generale a quanto ne so, da noi la maggior parte degli extracomunitari si impegna... soprattutto i marocchini (che ho sempre visto lavorare, anche a napoli e provincia)

inoltre sono stato ricoverato in un ospedale dell'alta lombardia... dove l'80% delle infermiere erano rumene....

allora i miei pensieri sono 3

1) i "nordici" trattano male queste persone(ignorandoli, esprimendo fastidio etc, e quando vengo a milano dalla mia ragazza, vedo persone fare facce di "disgusto", solo perchè un marocchino voleva vendergli qualcosa, cosa per me inconcepibile...io al massimo gli dico "fratello scusa, ma gia' ho preso da un'altro nel mio paese" ), creando quindi rabbia e risentimento

2) si fanno mettere i piedi in testa da chiunque...

3) gli extracomunitari lavoratori, vanno a trovare lavoro nel posto d'italia, con meno possibilita' di trovare lavoro al mondo, e quelli che non vogliono, vanno dove c'è piu' lavoro

eppure leggendo spesso la cronaca locale (campania), è molto piu' raro trovare articoli su extracomunitari, di quanto non faccia la stampa nazionale, che ne parla 24 ore su 24, e citando nel 90% dei casi un paese del nord italia...

io credo piu' nei punti 1 e 2...soprattutto nel primo
io sono convinto, che un extracomunitario al sud, venga veramente "accolto" e quindi è tendenzialmente "piu' sereno"... mentre al nord venga giudicato e trattato in un modo diverso, iniziando quindi a provare risentimento....

anche se per colpa della tv, ora anche i napoletani iniziano a comportarsi in maniera schiva, infastidita etc...

boh io li ho sempre trattati come miei connazionali, e mi sono anche fermato a fare 4 chiacchiere con qualcuno che aveva una bancarella, senza problemi, senza neanche pensare che fossero "extracomunitari"...

cmq l'italia è un paese con un forte razzismo latente... tanto è vero che in molti paesi d'europa, si vedono imprenditori di colore, ci sono universita' piene etc... mentre da noi sono rarissmi, molto spesso casi sporadici, e nel 95% dei casi(sporadici), persone adottate da italiani...

Zappz
01-02-2009, 12:42
cmq l'italia è un paese con un forte razzismo latente... tanto è vero che in molti paesi d'europa, si vedono imprenditori di colore, ci sono universita' piene etc... mentre da noi sono rarissmi, molto spesso casi sporadici, e nel 95% dei casi(sporadici), persone adottate da italiani...

ma basta sta scusa penosa del razzismo... il razzismo e' gratuito, qua invece gli zingari ci prendono per il culo da una vita, altro che razzismo siamo solo stati fin troppo tolleranti ed ora ne paghiamo le conseguenze...

nonsochisono
01-02-2009, 14:15
beh allora dico viva l'italia perchè almeno ti rapinano senza ammazzarti

:asd:

mi dispiace.
quello che conta è che sei qui per raccontarlo. :)

ma basta sta scusa penosa del razzismo... il razzismo e' gratuito, qua invece gli zingari ci prendono per il culo da una vita, altro che razzismo siamo solo stati fin troppo tolleranti ed ora ne paghiamo le conseguenze...

:ave:

elevul
01-02-2009, 14:38
Uffa, ma perché a me ste cose non succedono? :cry:
Anni ed anni di allenamento a combattere e nessuno ha mai tentato di derubarmi o di sfidarmi. Mai avuto la possibilità di mettere alla prova le mie abilità in un combattimento reale... :cry:
Forse è colpa dell'1.90x120KG... :stordita:

entanglement
01-02-2009, 14:39
esattamente.
viva l'italia

se ti capitava ad amsterdam ti rubavano anche i reni

Zodd_Il_nosferatu
01-02-2009, 19:24
se sei svenuto da solo, e ti hanno derubato mentre eri privo di sensi, stai tranquillo che è normalissimo...

Ad un mio amico, che avevano investito mentre era sul motorino, lo hanno derubato mentre era privo di coscienza sul ciglio della strada :mad:

Pεrveяsivo
01-02-2009, 19:40
ho detto viva l'italia perchè permette che questa gente venga qui a delinquere liberamente.
x la bomboletta: boh può essere, ma possibile che non ricordo nulla?

Propendo per un colpo alle spalle. Uno svenimento è quasi impossibile che insorga tanto violentemente e rapidamente da non lasciarti ricordi. Solitamente fai in tempo a renderti conto che c'è qualcosa che non funziona e stai per perdere conoscenza. Visto che non hai segni evidenti sono più per un colpo alla nuca o alla tempia che non hanno bisogno di essere particolarmente violenti per farti finire nel mondo dei sogni (e non lasciarti alcun ricordo)....

mattia.pascal
01-02-2009, 20:21
Il problema è che in Italia c'è un tasso di illegalità che non ha pari in nessuno stato europeo. Gli immigrati che delinquono sono una conseguenza, non la causa del problema. Si approfittano del fatto che non riusciamo a far rispettare le leggi.

Setzuko
01-02-2009, 20:28
Il problema è che in Italia c'è un tasso di illegalità che non ha pari in nessuno stato europeo. Gli immigrati che delinquono sono una conseguenza, non la causa del problema. Si approfittano del fatto che non riusciamo a far rispettare le leggi.

*

GianoM
01-02-2009, 22:36
Ti consiglio questo film:
http://www.imdb.com/title/tt1063669/

dariox am2
02-02-2009, 00:49
ed è qui che sbagli...

hai ragione

Giusto...DOVREBBERO...ma in realtà vedono che i loro connazionali ubriachi che ammazzano persone innocenti, a momenti mettono su aziende di moda....:rolleyes:
stavamo parlando di lui, delle possibili cause... e subito ci si butta sugli extracomunitari... e cmq l'etere solitamente ci mette qualche secondo prima
......cut
Ah non ti so dire dove vivi come è la situazione...da me vicino ai campi zingari, sento solo: rapine, furti nei capannoni/case vicine (con testimoni),e reati di altro genere...(a volte zingari senza casco su una moto con ancora il catenaccio legato, a manetta per la statale :rolleyes: )....e auto incendiate a poco dal campo....Per il resto di extracomunitari non ne parliamo che e meglio...sono il primo a dire che anche tra noi italiani ci sono dei delinquenti
, ma ci sara un motivo per cui risaltano gli stranieri...e poi penso che ci basti gia la nostra criminalita, non abbiamo bisogno della loro giusto?
Quoto....e basta dire che siamo razzisti....ma cavolo, vi piace la criminalità? Che vengano da me quelli che dicono "razzisti"...o vadano a vivere vicino a un campo nomadi....voglio vedere dopo 1 settimana che dicono....

ps. Vi racconto le ultime 2 volte:
1)Ero all'autogrill con il camper, eravamo in 7 dentro...la notte ci hanno rubato nella cabina cellulare e portafogli...la mattina chiedendo e parlando, ci fanno notare che dall'altra parte della rete ce una campo nomadi(ovviament tutte mercedes e camper piu belli del mio :) )e ci dicono che episodi del genere sono frequenti da quelle parti...
2)Sempre in viaggio in autostrada, per alcuni problemi al camper, ci facciamo venire a prendere da amici e lo lasciamo in un parcheggio ben affollato e in centro, (forse di un spermercato)...per tipo 1 ora ma anche meno...beh quando siamo tornati con il carro attrezzi, c'era un mercedes con sopra 4 zingari che ci ha girato attorno per ttt il tempo dell'operazione....penso che se lo lasciavamo 20 minuti in piu non lo trovavamo piu....

GianoM
02-02-2009, 09:28
Oh no, adesso ognuno racconta della propria bruttissima esperienza con gli zingari, pretendendo di dimostrare qualcosa. :rolleyes:

Viking
02-02-2009, 11:16
controlla anche se hai ancora entrambi i reni

nevione
02-02-2009, 11:55
stavamo parlando di lui, delle possibili cause... e subito ci si butta sugli extracomunitari... e cmq l'etere solitamente ci mette qualche secondo prima di avere effetto.... figuriamoci IN UN AMBIENTE APERTO... ricorderebbe un minimo di qualcosa...

ma sono l'unico che vive in un paese della provincia di salerno (ma piu' vicino a napoli) di 70k abitanti... dove c'è: una comunita' marocchina di 3 generazioni, una comunita' ucraina di 2 generazioni, vari gruppi di zingari, di almeno 3 o 4 generazioni....

e dove i primi due, si impegnano e lavorano, e gli zingari, rompono estremamente verbalmente(se non gli dai i soldi ti bestemmiano dietro, o al massimo taccheggiano un po'), ma che in 25 anni di vita mia, ricordo si e no due episodi di rapina da parte di questi, pubblicati sulla cronaca cittadina(o per sentito dire)?
ma in generale a quanto ne so, da noi la maggior parte degli extracomunitari si impegna... soprattutto i marocchini (che ho sempre visto lavorare, anche a napoli e provincia)

inoltre sono stato ricoverato in un ospedale dell'alta lombardia... dove l'80% delle infermiere erano rumene....

1) i "nordici" trattano male queste persone(ignorandoli, esprimendo fastidio etc, e quando vengo a milano dalla mia ragazza, vedo persone fare facce di "disgusto", solo perchè un marocchino voleva vendergli qualcosa, cosa per me inconcepibile...io al massimo gli dico "fratello scusa, ma gia' ho preso da un'altro nel mio paese" ), creando quindi rabbia e risentimento

3) gli extracomunitari lavoratori, vanno a trovare lavoro nel posto d'italia, con meno possibilita' di trovare lavoro al mondo, e quelli che non vogliono, vanno dove c'è piu' lavoro

eppure leggendo spesso la cronaca locale (campania), è molto piu' raro trovare articoli su extracomunitari, di quanto non faccia la stampa nazionale, che ne parla 24 ore su 24, e citando nel 90% dei casi un paese del nord italia...

io sono convinto, che un extracomunitario al sud, venga veramente "accolto" e quindi è tendenzialmente "piu' sereno"... mentre al nord venga giudicato e trattato in un modo diverso, iniziando quindi a provare risentimento....

anche se per colpa della tv, ora anche i napoletani iniziano a comportarsi in maniera schiva, infastidita etc...

boh io li ho sempre trattati come miei connazionali, e mi sono anche fermato a fare 4 chiacchiere con qualcuno che aveva una bancarella, senza problemi, senza neanche pensare che fossero "extracomunitari"...

quoto tutto e ve lo dico abitando in una citta' dove se ti attormenti 30 secondi sulla rambla ti risvegli nudo, ma qui la gente e' piu' serena boh.
e comunque rubano anche gli italiani, quindi e' bene dare addosso al ladro in quanto ladro, non in quanto a zingaro o sailcazzicosa.

Setzuko
02-02-2009, 12:22

Quoterrimo!!!

Sono leccese e vivo a Milano da quasi 4 anni per studio, inutile dire che la differenza si vede eccome.
Da me nel Salento vi è una forte presenza di albanesi ed africani (in particolare senegalesi). D'estate le nostre spiagge si riempiono di ragazzi africani o indiani, che ovviamente vendono i loro prodotti. Spesso nonostante non abbia comprato nulla, queste persone si sono fermate sotto il nostro ombrellone per riposare facendo una chiaccherata o perchè no, pranzare con noi. Se ci parli, la maggior parte di queste persone sono giovani studenti o padri di famiglia che fanno l'intera stagione estiva per poi ritornare nel loro paese con quel che guadagnano da noi.

Hanno un'accoglienza decisamente diversa, non vengono additati come feccia, non c'è quel clima di intolleranza che si respira qui al Nord. Certo il sud si distingue per altre tipologie di discriminazione.

Poprio ieri sera guardavo un programma sulla Rai, parlava proprio di Napoli ed uno dei suoi quartieri popolati solo da stranieri, quasi tutti africani. Inutile dire il disguto provato per tutti i napoletani che urlavano " siete spazzatura e nella spazzatura dove ritornare".
E non è solo Napoli, sta situazione dilaga in tutto il paese senza andare a cercare le vere cause, aggredire gli stranieri è solo una comodità, il problema è un altro.

Mi vergogno sempre di più del mio paese.

dariox am2
02-02-2009, 13:37
Beh ovviamente rubano anche gli italiani...ma per ora ho visto molti piu zingari....sara perche ci abito vicino.....(una volta hanno rubato anche in casa mia...)......
Poi non incominciate con il vostro sarcasmo che veramente fa pena...conosco parecchi extracomunitari buoni come il pane...che lavorano duramente..oppure anche io d'estate sulla spiaggia con le persone di colore, ci parlo, ci passo del tempo ecc...sono bravissime e fanno anche ridere...io mi accanisco sulle persone straniere che sono criminali..cosi come per gli italiani o chiunque....ci mancherebbe altro....alcuni la mettono come se tutti quelli che gridano al criminale (parlando di extracomunitario) siano razzisti.....ma per favore...troppo comodo cosi...:rolleyes:

GianoM
02-02-2009, 13:44
ma per ora ho visto molti piu zingari....sara perche ci abito vicino.....
Eeeh, allora mi sa che è quello eh. Genius. :D

Le tue sono le classice esperienze di vita che rappresentano un campione "non significativo" per poter trarre conclusioni.

E' come se io abitassi davanti a una banca, e vedessi una rapina al mese, e andassi in diro a gire che le rapine in banca sono tante tante.

WTF.

gabi.2437
02-02-2009, 13:57
Beh ovviamente rubano anche gli italiani...ma per ora ho visto molti piu zingari....sara perche ci abito vicino.....(una volta hanno rubato anche in casa mia...)......
Poi non incominciate con il vostro sarcasmo che veramente fa pena...conosco parecchi extracomunitari buoni come il pane...che lavorano duramente..oppure anche io d'estate sulla spiaggia con le persone di colore, ci parlo, ci passo del tempo ecc...sono bravissime e fanno anche ridere...io mi accanisco sulle persone straniere che sono criminali..cosi come per gli italiani o chiunque....ci mancherebbe altro....alcuni la mettono come se tutti quelli che gridano al criminale (parlando di extracomunitario) siano razzisti.....ma per favore...troppo comodo cosi...:rolleyes:

Gli italiani rubano a livelli più alti :O

Setzuko
02-02-2009, 13:58

Allora accanisciti contro i criminali, senza stare a vedere la nazionalità.

Quattro zingari mi hanno rubato il portafogli con i soldi appena prelevati per fare dei piccoli doni per natale alla mia famiglia, con tutti i documenti ed il giorno dopo sarei dovuta partire per le feste natalizie...senza soldi e neanche un documento di riconoscimento. Pensi che mi abbia fatto piacere? Ovvio che no. Ce l'ho con quei quattro, mica con tutti gli stranieri.

nonsochisono
02-02-2009, 14:12
Quoterrimo!!!

Sono leccese e vivo a Milano da quasi 4 anni per studio, inutile dire che la differenza si vede eccome.
Da me nel Salento vi è una forte presenza di albanesi ed africani (in particolare senegalesi). D'estate le nostre spiagge si riempiono di ragazzi africani o indiani, che ovviamente vendono i loro prodotti. Spesso nonostante non abbia comprato nulla, queste persone si sono fermate sotto il nostro ombrellone per riposare facendo una chiaccherata o perchè no, pranzare con noi. Se ci parli, la maggior parte di queste persone sono giovani studenti o padri di famiglia che fanno l'intera stagione estiva per poi ritornare nel loro paese con quel che guadagnano da noi.

Hanno un'accoglienza decisamente diversa, non vengono additati come feccia, non c'è quel clima di intolleranza che si respira qui al Nord. Certo il sud si distingue per altre tipologie di discriminazione.

Poprio ieri sera guardavo un programma sulla Rai, parlava proprio di Napoli ed uno dei suoi quartieri popolati solo da stranieri, quasi tutti africani. Inutile dire il disguto provato per tutti i napoletani che urlavano " siete spazzatura e nella spazzatura dove ritornare".
E non è solo Napoli, sta situazione dilaga in tutto il paese senza andare a cercare le vere cause, aggredire gli stranieri è solo una comodità, il problema è un altro.

Mi vergogno sempre di più del mio paese.

ma,su questo giudizio che dai del nord ci sarebbe da discutere.
in primis a milano sono tutti del sud..quindi mi vien già da ridere :D
frecciatina a parte.. ;) la mia famiglia ha dato da mangiare ad una famiglia albanese per 1 anno..vivevano perchè noi gli davamo tutto..per poi mandarci a cagare e minacciarci di morte?!
tante volte i vendidori vengono a bussare e gli dico con le buone di andarsene,e loro?mi mandano a fare in culo!
piu volte è successo che non volevano farmi chiudere la porta e insistevano perchè io comprassi la loro merce..a quel punto se permetti divento anche io aggressivo e le soluzioni sono 2..o te ne vai con le buone o ti faccio andare via con le cattive..indovina un pò?sempre la 2 :doh: (e ti posso assicurare che prima di farmi girare i coglixxi passa molto tempo)
sono 15 anni che gli immigrati qui al nord fanno quello che vogliono!!
colpa delle leggi?colpa nostra che siamo troppo buoni?
non lo so...però è ora di darci un taglio con questa delinquenza!!sia da parte immigrazione sia italiana.
:)

GianoM
02-02-2009, 14:39
Mandare via "con le buone" è un po' soggettivo...

Setzuko
02-02-2009, 14:51
ma,su questo giudizio che dai del nord ci sarebbe da discutere.
in primis a milano sono tutti del sud..quindi mi vien già da ridere :D
frecciatina a parte.. ;) la mia famiglia ha dato da mangiare ad una famiglia albanese per 1 anno..vivevano perchè noi gli davamo tutto..per poi mandarci a cagare e minacciarci di morte?!
tante volte i vendidori vengono a bussare e gli dico con le buone di andarsene,e loro?mi mandano a fare in culo!
piu volte è successo che non volevano farmi chiudere la porta e insistevano perchè io comprassi la loro merce..a quel punto se permetti divento anche io aggressivo e le soluzioni sono 2..o te ne vai con le buone o ti faccio andare via con le cattive..indovina un pò?sempre la 2 :doh: (e ti posso assicurare che prima di farmi girare i coglixxi passa molto tempo)
sono 15 anni che gli immigrati qui al nord fanno quello che vogliono!!
colpa delle leggi?colpa nostra che siamo troppo buoni?
non lo so...però è ora di darci un taglio con questa delinquenza!!sia da parte immigrazione sia italiana.
:)

Se è per questo sono anni che i delinquenti in Italia fanno un pò quel cazzo che vogliono....senza andare a guardare la nazionalità ;)

C'è poco da ridere, non do nessun giudizio, è quello che vedo non solo in tv ma stando in mezzo alla gente..i discorsi che fanno, le situazioni assurde che vedo quando sono in giro :doh: da mettersi le mani nei capelli...eppure ci riteniamo un paese CIVILE :rolleyes:

Zappz
02-02-2009, 15:14
Eeeh, allora mi sa che è quello eh. Genius. :D

Le tue sono le classice esperienze di vita che rappresentano un campione "non significativo" per poter trarre conclusioni.

E' come se io abitassi davanti a una banca, e vedessi una rapina al mese, e andassi in diro a gire che le rapine in banca sono tante tante.

WTF.

io non capisco con che coraggio la gente possa difendere gli zingari, probabilmente solo perche' sono stati fortunati da non essere mai stati derubati...

odracciReloaded
02-02-2009, 17:31
Io non penso di aver MAI visto uno zingaro per bene.

I senegalesi sono tutti brave persone, nessuno ha mai dato problemi. Se compiono qualche crimine rientrano nella media di ogni nazionalità.
Idem per turchi, kurdi, serbi, croati, albanesi: conosco tante brave persone di questa nazionalità, tante persone normali, e ne vedo di delinquenti, ma rientrano più o meno nella media.

Zingari per bene mai visti. Sempre tendenti allo sporco, alla truffa, al raggiro, al furto, all'insulto, all'arroganza, all'elemosina (quando non ne dovrebbero avere diritto): giovani, adulti e vecchi, maschi e femmine.

Poi non so, sarà ovviamente un caso, ma questo mi fa pensare sempre male di loro...

Un senegalese se vede che mi cade per terra il portafoglio e non me ne accorgo, mi rincorre per darmelo, nonostante non abbia i soldi per mangiare. Ad uno zingaro non chiederei nemmeno di farmi una foto con la mia macchina fotografica, sarebbe capace di scappare, nonostante abbia i soldi per il telefonino, la tv lcd e la mercedes...

mattia.pascal
02-02-2009, 17:39
Io non penso di aver MAI visto uno zingaro per bene.

I senegalesi sono tutti brave persone, nessuno ha mai dato problemi. Se compiono qualche crimine rientrano nella media di ogni nazionalità.
Idem per turchi, kurdi, serbi, croati, albanesi: conosco tante brave persone di questa nazionalità, tante persone normali, e ne vedo di delinquenti, ma rientrano più o meno nella media.

Zingari per bene mai visti. Sempre tendenti allo sporco, alla truffa, al raggiro, al furto, all'insulto, all'arroganza, all'elemosina (quando non ne dovrebbero avere diritto): giovani, adulti e vecchi, maschi e femmine.

Poi non so, sarà ovviamente un caso, ma questo mi fa pensare sempre male di loro...

Un senegalese se vede che mi cade per terra il portafoglio e non me ne accorgo, mi rincorre per darmelo, nonostante non abbia i soldi per mangiare. Ad uno zingaro non chiederei nemmeno di farmi una foto con la mia macchina fotografica, sarebbe capace di scappare, nonostante abbia i soldi per il telefonino, la tv lcd e la mercedes...

Ripeto la verità e che chi vuole fare il delinquente e vivere di espedienti sceglie l'Italia perchè è tutto più facile. Gli zingari sono in molti stati d'europa ma i campi nomadi e le baraccopoli sono solo in Italia. Ve lo chiedete il perchè?

GianoM
02-02-2009, 17:47
io non capisco con che coraggio la gente possa difendere gli zingari, probabilmente solo perche' sono stati fortunati da non essere mai stati derubati...
Io non difendo gli zingari, io difendo le statistiche e i dati.