View Full Version : Problema Spore
|InuYasha|
30-01-2009, 17:16
Ciao a tutti,
un mio amico ha da poco comprato Spore, possedendo un dell desktop fornito di ati 2400, 2 gb di ram, intel 2.2 ghz, con Windows Vista. Tuttavia il gioco non viene riconosciuto e continua a girare inutilmente nel lettore, mentre invece sul mio pc dotato di winXP viene letto e riconosciuto perfettamente. Quale può essere il problema?
Grazie!
Er Monnezza
30-01-2009, 17:24
Ciao a tutti,
un mio amico ha da poco comprato Spore, possedendo un dell desktop fornito di ati 2400, 2 gb di ram, intel 2.2 ghz, con Windows Vista. Tuttavia il gioco non viene riconosciuto e continua a girare inutilmente nel lettore, mentre invece sul mio pc dotato di winXP viene letto e riconosciuto perfettamente. Quale può essere il problema?
Grazie!
in che senso non viene riconosciuto?
intendi che non gli legge il dvd?
avrà il lettore dvd difettoso
|InuYasha|
31-01-2009, 14:56
No purtroppo il lettore legge tutto il resto, ma spore non viene individuato.. mentre da me con xp si.. sarà un problema di driver non aggiornati?
Er Monnezza
31-01-2009, 14:57
No purtroppo il lettore legge tutto il resto, ma spore non viene individuato.. mentre da me con xp si.. sarà un problema di driver non aggiornati?
cosa significa non viene individuato?
non capisco se non gli legga il dvd di spore , o se il gioco una volta installato non parte
|InuYasha|
02-02-2009, 19:53
il dvd non viene proprio letto, non lo rileva il lettore, ma tutto il resto invece lo rileva.
Er Monnezza
02-02-2009, 20:11
se ha un lettore dvd vecchio o difettoso è probabile che abbia difficoltà a leggere quel particolare dvd a causa forse dei sistemi di protezione anticopia usati dal dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.