PDA

View Full Version : Notebook con DDR3 prestazioni spinte

Freddo
30-01-2009, 16:13
Ciao a tutti ragazzi, ho in mente di acquistare un notebook nuovo e volevo alcuni consigli. Vi elenco le caratteristiche che il notebook dei miei sogni dovrebbe avere:

DDR3 (almeno 3GB)
Processore Intel Core 2 Duo di ultima generazione (45nm, 1066Mhz di FSB con TDP non troppo elevato ad esempio il P7350)
Scheda Video con 512 MB DDR3 dedicati (importantissimo che abbia la ddr3)
Schermo LCD 14"
Peso non elevato
Lettore Impronte digitali
Almeno 3 porte USB (4 è preferibile)
Lettore Memory Card
Scheda 802.11n con MIMO
Bluetooth
HDD a 7200RPM (magari 320GB o superiore)

Non mi interessa il BlueRay, magari se ha l'uscita HD è preferibile ma non assolutamente indispensabile. Ovviamente le caratteristiche che ho elencato posso subire qualche leggera variazione, ad esempio se l'hdd è 5400rpm o ha una capacità meno di 320gb non muore nessuno.
Spero di essere stato abbastanza preciso su cosa cerco in maniera tale da indirizzarvi al meglio sul prodotto da me desiderato.

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.

andy45
30-01-2009, 18:27
Ciao a tutti ragazzi, ho in mente di acquistare un notebook nuovo e volevo alcuni consigli. Vi elenco le caratteristiche che il notebook dei miei sogni dovrebbe avere:

DDR3 (almeno 3GB)
Processore Intel Core 2 Duo di ultima generazione (45nm, 1066Mhz di FSB con TDP non troppo elevato ad esempio il P7350)
Scheda Video con 512 MB DDR3 dedicati (importantissimo che abbia la ddr3)
Schermo LCD 14"
Peso non elevato
Lettore Impronte digitali
Almeno 3 porte USB (4 è preferibile)
Lettore Memory Card
Scheda 802.11n con MIMO
Bluetooth
HDD a 7200RPM (magari 320GB o superiore)

Non mi interessa il BlueRay, magari se ha l'uscita HD è preferibile ma non assolutamente indispensabile. Ovviamente le caratteristiche che ho elencato posso subire qualche leggera variazione, ad esempio se l'hdd è 5400rpm o ha una capacità meno di 320gb non muore nessuno.
Spero di essere stato abbastanza preciso su cosa cerco in maniera tale da indirizzarvi al meglio sul prodotto da me desiderato.

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.

Prima di tutto qual'è il budget, poi i notebook con schermo da 14'' in genere non hanno le caratteristiche che cerchi, in genere sono notebook business.

Freddo
30-01-2009, 18:42
Prima di tutto qual'è il budget, poi i notebook con schermo da 14'' in genere non hanno le caratteristiche che cerchi, in genere sono notebook business.

Il budget è intorno ai 1300 euro. Mi rendo conto che le caratteristiche che ho citato sono proprie di notebook business ed è proprio quello di cui ho bisogno perciò nel titolo del topic ho scritto "notebook con prestazioni spinte":Prrr: . Le dimensioni del portatile ed il peso sono molto importanti, io vorrei un 14" al massimo 15" ma non oltre. Grazie mille per aver risposto

StalKeR.
30-01-2009, 18:55
l'unico che si avvicina di più è questo:
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=monitorcomputersperipherals&type=notebook&subtype=rseries&model_cd=NP-R560-ASS3IT