View Full Version : Quiz: secondo voi quale monitor ho acquistato per 175 euro?
Ducatino
30-01-2009, 16:24
ovviamente nuovo :read:
dite le vostre marche/modelli :fagiano:
Kaiser70
30-01-2009, 19:30
dite le vostre marche/modelli :fagiano:e perchè? Non riesci a leggere il nome sulla confezione?;)
Ducatino
30-01-2009, 20:25
siete un pò scarsini a quanto vedo :O
vi do un piccolo aiuto: marca SAMSUNG :read:
ed il monitor è: :sofico:
allora? ci siete arrivati? :ciapet:
Ducatino
31-01-2009, 11:56
:lamer:
Ducatino
02-02-2009, 16:27
200hd
no ma ci sei andato mooolto vicino :read:
Ducatino
02-02-2009, 16:35
T220?
Fuochissimo...
manca un piccolo particolare... :p
Fuochissimo...
manca un piccolo particolare... :p
T220Hd allora... Ma sei sicuro?!? A quel prezzo? Dove l'hai trovato? Tanto per curiosità e basta, visto che sono da pochissimo un felice possessore dell' asus vw222u....:D
Ducatino
02-02-2009, 22:10
T220Hd allora... Ma sei sicuro?!? A quel prezzo? Dove l'hai trovato? Tanto per curiosità e basta, visto che sono da pochissimo un felice possessore dell' asus vw222u....:D
bravissimo.
è proprio il favoloso T220HD :)
è in offerta in un iper-mercato del nord...
in realtà avrei dovuto pagarlo 250 euro, con il loro sconto,
(prezzo pieno 350 euro)
ma ho avuto un altro 20% di sconto per questioni di imposta sul valore aggiunto :fagiano:
come ti trovi con il tuo Asus?
io alla grande, ha veramente tutto...
manca solo la funziona PIP!
il tuo ce l'ha?
Kaiser70
02-02-2009, 23:43
ma ho avuto un altro 20% di sconto per questioni di imposta sul valore aggiunto :fagiano: come ho già avuto modo di precisare in altro topic, aggirare l'imposta sul valore aggiunto non è propriamente uno "sconto", ma piuttosto trattasi di evasione fiscale.
Ducatino
03-02-2009, 04:49
come ho già avuto modo di precisare in altro topic, aggirare l'imposta sul valore aggiunto non è propriamente uno "sconto", ma piuttosto trattasi di evasione fiscale.
amico dovresti imparare a proferire parola solo nel momento in cui tu sia a conoscenza delle circostanze per la quale tu voglia esprimerti,
visto che qui nessuno ha raggirato nulla e visto che le agevolazioni sull'imp. val agg. è resa possibile grazie alla catena commerciale ed alla mia cittadinanza/residenza.
Mah, quando non si sa ciò che si dice si fa più bella figura a starsene zitti ;)
ed ora si rimane in topic, che tratta del monitor samsung.
Kaiser70
03-02-2009, 13:04
se le cose stanno così hai fatto bene a precisarlo, visto che parlare di "sconto" in questo caso è quanto meno ambiguo.
Ducatino
03-02-2009, 20:19
se le cose stanno così hai fatto bene a precisarlo, visto che parlare di "sconto" in questo caso è quanto meno ambiguo.
certo che stanno così, ci mancherebbe altro.
mi sono incavolato perchè sentirmi dare, seppur velatamente, dell'evasore, del poco di buono in pratica, mi fa girare alla grande i cosidetti visto che io le tasse le pago tutte e da sempre e ci mazzolano anche se si sta all'estero con mille gabole.
ho parlato di "sconto" generico per non stare a precisare per filo e per segno.
bravissimo.
è proprio il favoloso T220HD :)
è in offerta in un iper-mercato del nord...
in realtà avrei dovuto pagarlo 250 euro, con il loro sconto,
(prezzo pieno 350 euro)
ma ho avuto un altro 20% di sconto per questioni di imposta sul valore aggiunto :fagiano:
come ti trovi con il tuo Asus?
io alla grande, ha veramente tutto...
manca solo la funziona PIP!
il tuo ce l'ha?
ecco allora c'era il trucco :Prrr: , pagarlo quella cifra è proprio preso bene..Con l'asus mi trovo splindidamente, passare da un 17" a un 22" è sempre un'esperienza positiva, sopratutto per i giochi!! Il mio non ha la funzione PIP anche perchè è solo un monitor e non come il tuo che fa anche da tv...ciao ciao, e goditi il tuo nuovo schermo!!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.